gargasecca
Il maestro
La maggior parte dei miei giri sono tra Lazio e Abruzzo…mai visto neppure in luoghi davvero “nascosti”…dove mi era venuto il presentimento di incontrare qualcosa.Parco d'Abruzzo, 33enne aggredito da un'orsa e ferito a una gamba e all'addome: "Un audio ai miei per dire addio"
Il ferito è riuscito a salvarsi grazie al suo cane che gli ha permesso di arrampicarsi su un albero e poi scappareroma.repubblica.it
Questo, un animale l'ha incontrato (anche se a pied)i. Io da quando sono stato inseguito da un branco di cani non mi sono ancora ripreso, immagino questo poveretto come si possa sentire. Ma chiedo agli utenti abruzzesi ( e anche a chi vive nei territori dei simpatici plantigradi) se il pericolo Orso sui trail sia un pericolo vero oppure incontrarne uno e' unfatto remoto
Ho solo beccato un gruppo di Cinghiali nel Parco del Cervia e Navegna…udito gli ululati dei lupi nel Parco dei Simbruini e visto dei camosci nel Parco del Gran Sasso…queste le mie esperienze più importanti.
Anche quando fotografo e faccio caccia fotografica, tra le quali feci 2 uscite x i lupi e 2 per l’orso, proprio a Pescasseroli x intenderci…mai nulla…