Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
domenica mattina un paio di caprioli o daini ( non sono riuscito a vedere bene ,) ad un altitudine di 300 mt, . poi al ritorno facendo un fiume su single trek un serpentello nero di un paio di metri che per poco investivo con la ruota davanti . La cosa curiosa invece un paio di anni fa provando un percorso in zona di una gara , uscendo da un single trk una coppia di ''nudisti abbronzati , che uscivano da dei filari di granoturco . Valgono anche questi? sono sempre animali bipedi .
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
un po sfigatello sto ghiro.
piccolissimo, impercettibile a bordo cunetta, arrivo io e mi cade l occhio proprio li, mi fermo e torno indietro e con fare felpato, spero di immotarlarlo, non sono riuscito a fotografarlo mentre che sgattaiolava nella tana poco sopra, ma alla fine sono riuscito a guardalo in faccia.



photo_2022-06-17_20-22-12.jpg
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
A me pare un daino, ma potrei sbagliarmi.
Il cervo sta cominciando a diffondersi qui in zona... fino a qualche anno fa era inesistente, ora si cominciano a sentire persino i bramiti in stagione.
Provo ad informarmi sulla differenza tra daino e cervo, che magari è come dici tu...
 

Classifica mensile dislivello positivo