wow! natrice dal collare!Oggi pomeriggio argine torrente Torre
eh sì, probabilmente. Perchè c'è una serie di impronte a 4 dita ed una serie a 5 dita, fossero state di tasso sarebbero state tutte a 5.Un istrice?
Oggi abbiamo trovato questa salamandra, mai vista una così grande, era bellissima! Vedi l'allegato 402600Vedi l'allegato 402602
Sempre i soliti svizzeri fortunati!!!
Io ho visto un lupo da lontano sotto il colle dell'Assietta (so che era un lupo perchè mi ero fermato a guardare dove guardava il guardaparco con il binocolo) ma il Dahù come si chiama da noi proprio mai!! E si che mi sono documentato sulle abitudini ed i luoghi!
bellissima!! è una salamandra pezzata, escono solo quando c'è parecchia umidità. Sono debolmente irritanti solo per le mucose, più che altro conviene maneggiarle poco per non modificare il pH della loro pelle, ma con i guanti va bene :) complimenti per l'incontroOggi abbiamo trovato questa salamandra, mai vista una così grande, era bellissima! Vedi l'allegato 402600Vedi l'allegato 402602
Domenica sulle prealpi trevigiane, a quota 1100 mi sono trovato un insettino che mi camminava sulle ciglia di occhio!
Poco dopo un altro ce l'avevo sulla tempia, e un terzo trovato morto dopo la lavatrice.
Sono piccoli, con le ali, e molto attivi...di cosa si tratta?
Vedi l'allegato 391273
Vedi l'allegato 391274n
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?