"Noi, assaltati dai cani pastore" - La Nazione
Paura nei boschi dell’Orsigna per una famiglia di Prato con due bambini
www.lanazione.it
tipicamente uso i piedi e/o sassi.
la notte al buio mi fanno più paura cinghiali, sciacalli dorati ed orsi
Io non sapevo che esistesse!Io ''pagherei'' per vederlo lo sciacallo dorato...
Io non sapevo che esistesse!
Io ''pagherei'' per vederlo lo sciacallo dorato...
venite pure dalle mie parti e vi porto a vederlo, è un misto tra un cane ed una volpe
anni fa un esemplare (non troppo sano secondo me) mi seguì per parecchio tempo nonostante cercassi di allontanarlo
Soliti scoiattoli neri o rossi e per la seconda volta questa settimana anche uno grigio, che pare non sia una buona cosa
Non a caso li chiamano 'sciacalli'...seguono...seguono...seguono...non sembrano sani...poi cadi a terra eee SBAF!... ...Dai che scherzo,gli sciacalli,come il lupo, al contrario dei cani, NON attaccano l'uomo,ne hanno timore,non indietreggiano facilmente,ma non attaccano,al limite fanno capire ringhiando che 'noi' in quel posto siamo intrusi...
a proposito di scoiattoli, in zona Caorle-Eraclea-Piave ho visto spesso grossi scoiattoli rosso focato, grandi come i classici americani grigi, non piccoli come i rossi italiani classici, che cosa sono, un'altra specie importata?
a proposito di scoiattoli, in zona Caorle-Eraclea-Piave ho visto spesso grossi scoiattoli rosso focato, grandi come i classici americani grigi, non piccoli come i rossi italiani classici, che cosa sono, un'altra specie importata?
Ho sentito dire che qualche ristorante li cucina...No, ormai sono tutti belli grossi, forse colpa degli Ogm ormai sono ovunque
soiattoli ?? non ci sarebbe da meravigliarsi, dopo la sagra della nutria mi aspetto di tuttoHo sentito dire che qualche ristorante li cucina...