La mia anziana mamma si ritrovata un enorme nido di calabroni nel cassone dell'avvolgibile della camera da letto.
Lo so che sono OT
Ma è roba da paura!
Lo so che sono OT
Ma è roba da paura!
Attaccato da un cinghiale dopo l'incidente sulle due ruote: morto un 47enne - L'Unione Sarda.it
L'animale prima gli ha tagliato la strada, facendolo finire a terra. Poi lo ha colpito al volto e all'addomewww.unionesarda.it
Non saprei, forse ci saranno modi più dignitosi e modi molto meno.a costo di sembrare scurrile non riesco a trovare un altro modo in cui metterla: "che modo di merda di morire"
La mia anziana mamma si ritrovata un enorme nido di calabroni nel cassone dell'avvolgibile della camera da letto.
Lo so che sono OT
Ma è roba da paura!
Li stiamo aspettando. Sono ora a casa suaMeglio chiamare i pompieri...non si scherza in questi casi...
a costo di sembrare scurrile non riesco a trovare un altro modo in cui metterla: "che modo di merda di morire"
Attaccato da un cinghiale dopo l'incidente sulle due ruote: morto un 47enne - L'Unione Sarda.it
L'animale prima gli ha tagliato la strada, facendolo finire a terra. Poi lo ha colpito al volto e all'addomewww.unionesarda.it
... ci marcio anche io con questa scusa...sono uno dei motivi per cui vado quasi sempre con andatura da pensionato.
... ci marcio anche io con questa scusa...
Ma non mi crede più nessuno!!
Arrivati i Vigili del Fuoco.Com'è andata col nido?
ma ti aveva morso ?Ne ho preso in mano 1 giusto oggi...
si confermo...A me sembra una femmina di ragno vespa.
No...bisogna anche saperli manipolare,se non si sentono in pericolo non mordono...l ho fatto camminare un po sulla mano poi l ho lasciato alla sua strada...ma ti aveva morso ?
@Tc70 questo autostoppista si è fatto scarrozzare sul manubrio per quasi tutta la salita e quando l'ho messo giù non ha manco ringraziato, scroccone. E' un comune grillo? Ha una testa strana.
Vedi l'allegato 282772