stevekh3
Biker infernalis
- 21/7/11
- 1.861
- 283
- 0
- Bike
- YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ammiro quelli che riescono a riconoscere flora e fauna in giro per montagne.E' un ghiro,forse cieco o probabilmente con occhi chiusi perchè infastidito dalla luce solare...riesce ad orientarsi anche grazie alle sue pregevoli doti olfattive senza apri occhi...
Ammiro quelli che riescono a riconoscere flora e fauna in giro per montagne.
Ci sono libri o link internet dove potersi informare un po?
Per non parlare di tutti i ciclisti infartuati che cercavano di stare al tuo passo e che ti sei lasciato dietro...ultimamente marmotte, caprioli e tante mucche
Spettacolo. L'ultimo è in catalessi totaleOoops, ho dimenticato di postare l'incontro fatto il 15 Agosto mentre andavo a lavorare.
Animali pericolosissimi da non avvicinare mai, belve feroci che sono in grado di spolpare una preda in un battilocchio, rari da avvistare e altrettanto da fotografare...
Vedi l'allegato 281471
Miau!
chiamato anche "ragno vespa" per la colorazione...Argiope bruennichi...
chiamato anche "ragno vespa" per la colorazione...
se ti morde, una decina di minuti di dolore acuto (tipo vespa, appunto), poi passa tutto....!
Ne ho preso in mano 1 giusto oggi...
Anch'io l'ho preso! Con la ciabatta!!
(no non è vero, scherzavo)
Ognuno lo prende come vuole...
Non mi diventare scurrile pure tu, eh?!
La scurrillità sta in chi la vede...
Ieri sono stato inseguito da un cane da gregge che non aveva delle buone intenzioni. Fortunatamente ero in leggera discesa ed andavo più veloce io.
E la foto? Mi perdonerete, ma non mi sono fermato a scattarla !!!
Ieri sono stato inseguito da un cane da gregge che non aveva delle buone intenzioni. Fortunatamente ero in leggera discesa ed andavo più veloce io.
E la foto? Mi perdonerete, ma non mi sono fermato a scattarla !!!
È andato a velocità smodataO non ti voleva prendere, o hai superato i 45/ 50 km/h... Meno male che te la sei cavata!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?