Sondaggio Avete guardato le dirette delle gare di coppa del mondo?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Straydog

Biker novus
12/6/23
1
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
sfasciata
Visto tutto gratis in chiaro qui:
se l'UCI non se ne accorge, magari si vede anche il resto della stagione!
Ci sono alcuni dettagli:
- dimenticate l'alta definiizone, 8k,4k, ecc., la qualità è discreta e comunque accettabile. Audio ok, solo inglese senza sottotitoli.
- il collegamento si è interrotto alle 17.00 (2 min. dopo l'arrivo di Schurter) e sono passati ad una gara stradale; la gara di Nove Mesto si è chiusa alle 16.00 quando mancavano due giri alla fine del XC uomini, è probabile che si possano perdere le fasi finali delle prossime gare.
- aprendo le impostazioni del video, il menu è in carattere cirillico: per chi usa winskifos 10/11 consiglio di tenere sempre attivo il firewall e antivirus.
Ho provato il sito con Firefox/Chromium/Chrome con Linux MX e win10 e funziona senza problemi anche con Ublock Origin e Ghostery come antipubblicità.
Buone pedalate a tutti!
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Hanno detto che dalla prossima gara in cabina di commento arriva Pirazzoli...
Piaccia o meno il personaggio almeno ci sarà qualcuno che ha esperienza diretta sul campo come Fontana su RedbullTV.
 
  • Mi piace
Reactions: andreacrc

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
ieri davano la gara xcm su eurosport in replica...lasciate fare...fa venire voglia di cambiare sport

non è colpa di nessuno ma mtb in tv non rende una fava IMO
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Se si modificano le regole per migliorare lo spettacolo ben venga.
Personalmente la dh divisa in semifinale e finale non mi dispiace, è un po sulla falsariga delle qualifiche f1 e MotoGP in fondo, e poi si ha la possibilità di vedere 2 run "tirate"
Per il resto a parte la dh non seguo altre discipline, quindi non so se abbiano cambiato qualcosa anche in xc o altro
sì più che altro spero di non vedere gente come Blevins che appare una volta l'anno e via, ecco quello proprio non mi piace
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Visto tutto gratis in chiaro qui:
se l'UCI non se ne accorge, magari si vede anche il resto della stagione!
Ci sono alcuni dettagli:
- dimenticate l'alta definiizone, 8k,4k, ecc., la qualità è discreta e comunque accettabile. Audio ok, solo inglese senza sottotitoli.
- il collegamento si è interrotto alle 17.00 (2 min. dopo l'arrivo di Schurter) e sono passati ad una gara stradale; la gara di Nove Mesto si è chiusa alle 16.00 quando mancavano due giri alla fine del XC uomini, è probabile che si possano perdere le fasi finali delle prossime gare.
- aprendo le impostazioni del video, il menu è in carattere cirillico: per chi usa winskifos 10/11 consiglio di tenere sempre attivo il firewall e antivirus.
Ho provato il sito con Firefox/Chromium/Chrome con Linux MX e win10 e funziona senza problemi anche con Ublock Origin e Ghostery come antipubblicità.
Buone pedalate a tutti!
beh utilissimo eh se ti staccano a due giri dalla fine, una gioia insomma
 
  • Haha
Reactions: Car73

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io mi sono abbonato a gcn+, seguendo parecchio anche il ciclismo su strada...poca spesa e ottima qualità delle riprese nelle gare mtb, sono contento. unica nota per me stonata, il commento in italiano...adoravo fontana in redbull tv, e secondo me nella attuale coppia si percepisce la non grandissima competenza, al di là della simpatia/antipatia. alla fine spesso mi ritrovo a cambiare lingua e mettere il commento inglese, di cui non colgo ogni sfumatura, ma mi gasa di più ;)
sì quello può essere anche non ho sentito grosse castronerie, in redbull in inglese si era bella anche se alla lunga stanca sentire sempre dire 'is pushing hard'... ho capito eh, sta facendo una gara, è normale che spinga forte
 
  • Haha
Reactions: andreacrc

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
Mi sono abbonato a gcn perché considero il prezzo annuale piuttosto ragionevole e perché ci guardo non solo la mountain bike, ma qualsiasi altra gara di ciclismo del pianeta, oltre ad un sacco di contenuti interessanti.
Mi piaccioni e trovo molto competenti i loro commantatori di lingua ingelse, un pò meno gli italiani...
 

Classifica mensile dislivello positivo