Sondaggio Avete guardato le dirette delle gare di coppa del mondo?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Le guardavo e le guardo. Non ho bisogno di abbonarmi, perché sono già abbonato da tempo, anche per guardare in differita, il ciclismo in generale compreso pista, classiche, grandi giri e ciclocross. Non ho parere sulla formula DH, perché guardo XC. Trovo migliore la piattaforma D+ rispetto a RedBull perché il commento in italiano, in particolare quello di ieri, è stato decisamente migliore di quello discontinuo di redbull, con Fontana. Che mi è molto simpatico ma non lo trovo un buon commentatore. Infine l'app su smarth tv samsung di red bull perdeva il commento in italiano, e dovevo sincronizzarlo col tablet PC che invece lo garantiva. Niente di che, ma visto che con 7 euro/mese ho una piattaforma completa multisport e non solo. Posso vedere dall'inizio eventi già cominciati, come l'xcc e l'xco di ieri.
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Le guardavo su Redbull, già pago abbonamento per Sky, Netflix e Prime, col cavolo che pago anche per discovery!
Mi accontento di vederle su eurosport tramite Sky, anche se questo weekend non le hanno fatte vedere in diretta, ma saranno in replica oggi o domani non ricordo, mi viene comodo poterle registrare con il decoder.
Se non potessi vederle così comunque non mi abbonerei, non mi piace il trend di fare un abbonamento per qualsiasi cosa.
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
773
343
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Ho già Eurosport player per altri sport, quindi ho modo di vederle comunque. Non sarebbero comunque un fattore sulla scelta di rinnovarlo o no, ho l'abbonamento soprattutto per gli sport invernali. Se mi ricordo comunque le guardo con piacere, ma non organizzo la giornata in funzione di quelle
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Mau8

Biker novus
5/1/23
1
0
0
51
Torino
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Certo, per chi va in bici, 7 euro al mese cambiano la vita.....Ma per favore! Oggi si paga per vedere qualsiasi cosa perché é anche giusto che i servizi si paghino, se si vuole usufruirne. Ovvio il canone fà gioco a sé perché non si può decidere.
Ma penso che chiunque vada in bici, con quello che spende, possa permettersi pochi spicci per vedere le gare.
Unica nota negativa, il commento in italiano, pietoso. Ho seguito con commento in inglese (fortunatamente lo parlo e capisco) che era molto più entusiasmante.
L'anno scorso in Redbull c'erano Fontana e un'altro ospite a rtazione, tipo Torquato testa, ma almeno sapevano di cosa parlavano...
Ma se dite che 7 euro al mese sono troppi, sapendo cosa si spende per le bici e accessori vari tra cui integratori etc...vabbè
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Manca la spinta da "ultras" per vedere le dirette. Non c'è quella tensione che c'è in altri sport, dove tifi per un atleta o una squadra, magari senza neanche praticare quello sport.
Se nessuno guarderebbe, almeno da non essere un calciatore, Inter - City in differita, magari conoscendo già anche il risultato, per quanto riguarda la mtb vanno benissimo le differite. Si guarda il gesto atletico, la tecnica, e il risultato passa in secondo piano, secondo me.

Poi chi è veramente appassionato si farà l'abbonamento a Discovery e magari non a Dazn.
 
  • Mi piace
Reactions: Reptilian90

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.127
595
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
L’unico abbonamento personale che ho è quello di una sim dati da 10€
Da quando c’è stato il famoso “switch” al digitale terrestre nel 2011 o dintorni o buttato TV, antenna e accessori tutto nel cassonetto. Ora vivo molto meglio ...Ci mancherebbe che sottoscrivo un abbonamento per qualche gara vista sulla tavoletta o alla meglio a monitor...
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
645
672
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Certo, per chi va in bici, 7 euro al mese cambiano la vita.....Ma per favore! Oggi si paga per vedere qualsiasi cosa perché é anche giusto che i servizi si paghino, se si vuole usufruirne. Ovvio il canone fà gioco a sé perché non si può decidere.
Ma penso che chiunque vada in bici, con quello che spende, possa permettersi pochi spicci per vedere le gare.
Unica nota negativa, il commento in italiano, pietoso. Ho seguito con commento in inglese (fortunatamente lo parlo e capisco) che era molto più entusiasmante.
L'anno scorso in Redbull c'erano Fontana e un'altro ospite a rtazione, tipo Torquato testa, ma almeno sapevano di cosa parlavano...
Ma se dite che 7 euro al mese sono troppi, sapendo cosa si spende per le bici e accessori vari tra cui integratori etc...vabbè

Il problema è che ormai sono 7€, o anche di più, per ogni sport che uno vuole vedere :mrgreen:
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.733
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Manca la spinta da "ultras" per vedere le dirette. Non c'è quella tensione che c'è in altri sport, dove tifi per un atleta o una squadra, magari senza neanche praticare quello sport.
Se nessuno guarderebbe, almeno da non essere un calciatore, Inter - City in differita, magari conoscendo già anche il risultato, per quanto riguarda la mtb vanno benissimo le differite. Si guarda il gesto atletico, la tecnica, e il risultato passa in secondo piano, secondo me.

Poi chi è veramente appassionato si farà l'abbonamento a Discovery e magari non a Dazn.
un pò sì!
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ero già abbonato a Eurosport per il ciclismo su strada, CX, pista. Ora c'é anche la MTB. Considerando tutta la pletora degli altri sport compreso nell'abbonamento (il grande tennis, il campionato italiano di basket, e tanto altro), i 4.99€ al mese sono ottimi.
Le immagini garantite da Eurosport (gruppo Discovery/ WB) sono risultate molto gradevoli, con riprese fantastiche fatte con i droni.
In particolare della MTB seguo l'XC e ieri é stato comodo andare in giro e seguire la gara sul telefono, altrimenti con il fire stick di Amazon direttamente sulla TV.
Con il progetto GCN interamente dedicato alla bici, Discovery ha fornito un ottimo presupposto di crescita per tutto il movimento delle due ruote.
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
814
302
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Certo, per chi va in bici, 7 euro al mese cambiano la vita.....Ma per favore! Oggi si paga per vedere qualsiasi cosa perché é anche giusto che i servizi si paghino, se si vuole usufruirne. Ovvio il canone fà gioco a sé perché non si può decidere.
Ma penso che chiunque vada in bici, con quello che spende, possa permettersi pochi spicci per vedere le gare.
Unica nota negativa, il commento in italiano, pietoso. Ho seguito con commento in inglese (fortunatamente lo parlo e capisco) che era molto più entusiasmante.
L'anno scorso in Redbull c'erano Fontana e un'altro ospite a rtazione, tipo Torquato testa, ma almeno sapevano di cosa parlavano...
Ma se dite che 7 euro al mese sono troppi, sapendo cosa si spende per le bici e accessori vari tra cui integratori etc...vabbè

Non cambiano la vita ma chi fa sacrifici per comprare una bici 84 euro all'anno preferisce spenderli in altro
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Non cambiano la vita ma chi fa sacrifici per comprare una bici 84 euro all'anno preferisce spenderli in altro
l'abbonamento annuale viene 50 (o 40E per GCN+) e comunque con 4 mensilità si copre tutta la stagione MTB...
Però alla fine è solo questione di priorità, se a uno interessano le gare è una spesa minima, se a uno non frega niente allora è troppo anche 10euro.
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
331
223
0
37
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
Sto guardando ora la replica della DH su eurosport con il commento in inglese, quello in italiano è pietoso tempo 1 discesa e ti viene da dormire sono di una fiacca micidiale. Non credo che farò nessun abbonamento tanto tra pinkbike youtube e vital mtb si riesce a vedere un po di roba e poi aspetto le repliche. Il nuovo formato con le semifinali non mi piace preferivo il vecchio con più gente in finale. Per me alla fine redbull tv e il vecchio formato erano decisamemte meglio
 
  • Mi piace
Reactions: SilviBike

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.521
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Premetto che la MTB preferisco praticarla piuttosto che seguirla , mi piace guardare più la DH che l'XC ma non mi importa della diretta .
Ho l'abbonamento a SKY + sky sport in cui è compreso Eurosport ma su quest'ultimo canale questo weekend non hanno fatto vedere nulla inerente a Lenzerheide ( non che l'abbia guardato assiduamente ) ; personalmente ho preferito seguire la diretta di altri sport che mi appassionano di più dal punto di vista del "tifoso" ( GP d'Italia al Mugello e la 24 ore di Le Mans ) .
 

Classifica mensile dislivello positivo