AVBM 2021

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Già, salita tutta pedalabile ma parecchio dura perchè non molla mai!

Bene, bene...il Diretur è in zona! :-) Massimi ossequi, o drago delle ruote grasse, che i tasselli siano con te (e con il ns. spirito guida!)...
Dimmi che non farai l'anello del monte Scale, ci sono andato a piedi ed è roba veramente da duri dentro!

PS: grazie allo smart working ho scoperto che non solo sulle alture, ma anche in zona Bormio paese ci sono alcuni ST da sbavo, se volete dilettarvi i giorni prima dell'evento o quelli dopo---se qualcuno è interessato faccia sapere! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: marco

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
scusate, qualcuno sa se ENDU offre un servizio SMS quando si arriva al traguardo per informare accompagnatori o qualcosa di simile?

perchè non usano tutti datasport nel 2021...:roll:
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
ciao, non lo so...come vanno i preparativi? Io purtroppo sono bello cotto e non riesco ad allenarmi anche causa seconda dose vax, quindi per una volta evito il lungo e faccio l'endurance (qualcun'altro lo fa?), sperando di portare la pelle a casa e di godermi un po' di più il tratto finale che di solito faccio trascinandomi! ;-) Ho visto che la segnaletica è praticamente già tutta in giro, manca veramente poco per quella che considero la GF più flow e divertente che ci sia! :-)
 

MVK90

Biker novus
18/10/17
7
6
0
33
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 8 2020
io proverò a fare l'endurance per la prima volta, speriamo di riuscire a finirla per me è la prima GF in assoluto! Ho solamente fatto il percorso classic nel 2018 (44 km è alla portata di tutti) e poi più nulla. Speriamo nel tempo!
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Beh, allora è la seconda GF se hai fatto già il classic! ;-) Conosci già la parte finale, dunque. Di più farai i laghi di Cancano (facili facili e bellissimi), e il fantastico trail che sale verso Alpe Trela (tosto ma breve, io che son schiappa l'ho sempre pedalato tutto), fino alla forcella di Trelina. Stupendissimo il single trail in val Vezzola (luogo magico!). Poi abbiamo un single abbastanza vario che ci porta verso il Foscagno, su e giù, ed infine poco prima di Arnoga si torna sul tracciato del Classic. Vedrai, ci divertiremo! ;-)
Il meteo è molto piovoso ultimamente, quindi un po' di fango e radici bagnate nei trail si troveranno, occhio alla discesa del bike park di Oga (l'ultima), è il tratto più tecnico (nulla di impossibile comunque).
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and MVK90

MVK90

Biker novus
18/10/17
7
6
0
33
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 8 2020
Beh si in effetti sarebbe la seconda! Pensavo che da voi "pro" il percorso Classic non fosse contemplato:loll: Comunque conosco la zona dell'Alpe Trela perché ci sono stato a piedi l'hanno scorso...ed è lì che mi preoccupa maggiormente (io sono una pippa sia chiaro). Per le discese non ho problemi, ho una full con tanto di gomme da 2.4 (la pagherò cara in salita), e la discesa finale mi aveva gasato tre anni fa:-?:
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and ceszij

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Ripeto l’esperienza avbm dopo averla fatta nel 2017, confido solo che il tempo dia un po’ di tregua in questi giorni onde evitare i problemi del 2019.

ad ogni modo dopo la Hero del mese scorso (chiusa in 7.30 ore) spero di chiudere l’endurance intorno alle 5 ore o giù di lì…

Manca poco dai…speriamo nel meteo
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ripeto l’esperienza avbm dopo averla fatta nel 2017, confido solo che il tempo dia un po’ di tregua in questi giorni onde evitare i problemi del 2019.

ad ogni modo dopo la Hero del mese scorso (chiusa in 7.30 ore) spero di chiudere l’endurance intorno alle 5 ore o giù di lì…

Manca poco dai…speriamo nel meteo
7.30 ore il lungo? Sei andato bene...

:}}}:


Io ho ipotizzato di stare intorno alle 5h 30' per il percorso Endurance, avendo chiuso la Hero da 60 appena sotto le 6 ore, è un obiettivo ragionevole secondo te?
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
7.30 ore il lungo? Sei andato bene...

:}}}:


Io ho ipotizzato di stare intorno alle 5h 30' per il percorso Endurance, avendo chiuso la Hero da 60 appena sotto le 6 ore, è un obiettivo ragionevole secondo te?
Si certo il lungo, tenendomi anche abbastanza in quanto non avevo minimamente idea del percorso e delle reali difficoltà...l'anno prossimo andrà meglio, ne sono sicuro.
Per l'endurance dell'Avbm credo che finirlo intorno alle 5 ore e 30 sia un ottimo risultato e che ci puoi arrivare, soprattutto se non ti fermi a tutti i ristori.
Io credo di farne solo uno per mangiare qualcosa verso metà gara + altri 2 per l'acqua, massimo mi fermerò 5 minuti in totale.
Alla Hero nel complesso mi son fermato 20 minuti, ma 2200m di dislivello in più si fanno sentire, soprattutto dopo l'Ornella e il Sourasass.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Ciao, domani è il gran giorno e forse il meteo sarà stranamente clemente, dopo mesi di piogge...

Godiamoci il superbo tracciato e i panorami inarrivabili in sella ai nostri destrieri, buon divertimento a tutti!

Ci si vede in griglia, pettorale 2168 endurance! :-)
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Fatto l’endurance per la prima volta. Gara bellissima fino ad Arnoga, la parte della val viola mi è piaciuta meno.Belli i single track ma se capiti nel gruppo sbagliato non ti salvi più. Secondo me è senza senso il muro di prei, praticamente tutti a piedi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo