Autoradio android da officina

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.391
2.791
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
gli scatoloni con le autoradio erano di moda molti anni fa.soprattutto nelle officine...Hai fatto bene a smontare la radio.devo dire che nn è male
 

Allegati

  • IMG20210209140924.jpg
    IMG20210209140924.jpg
    390,4 KB · Visite: 59
  • Mi piace
Reactions: Barons

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.817
2.719
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io invece avevo un subwoofer e altoparlanti midbass e tweeter, rimasugli di quando avevo gli impianti in auto...ero un tamarro ..però con gusto. Tutta roba harman kardon e cose così.
Ora è tutto in garage; collegamento ad un iphone....quando lavoro o mi alleno il subwoofer fa il suo sporco lavoro :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.026
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi, ho venduto la jeep e non mi andava di lasciarci montata la lussuosa :-) autoradio android made in Cina che tre anni fa ho montato, allora piuttosto che lasciarla li a prendere polvere ho assemblato il tutto e adesso ho la tecnologia in cantina/officina..... :-):-):-) Vedi l'allegato 428492
Sono belli anche i numeri delle varie gare...;-)
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
grandeee ,,, ho tre autoradio con mangianastri che montavo sulle macchine avute .. quella che piu mi da' andrenalina a guardarla e' una Inno hit del 75 , con inserti in radica che avevo montato sul mio giulia 1300 super , e poi montata sulla mia Hf 1300 Montecarlo . e poi altre 2 tolte da due ford fiesta ,,avute in seguito .. le tengo per i miei nipoti un giorno ,,hahah
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.410
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
grandeee ,,, ho tre autoradio con mangianastri che montavo sulle macchine avute .. quella che piu mi da' andrenalina a guardarla e' una Inno hit del 75 , con inserti in radica che avevo montato sul mio giulia 1300 super , e poi montata sulla mia Hf 1300 Montecarlo . e poi altre 2 tolte da due ford fiesta ,,avute in seguito .. le tengo per i miei nipoti un giorno ,,hahah
Grazie, tengo anche io qualche reperto a cassette che addirittura montava mio papà su una ritmo, pensa che una notte aprirono la ritmo e rubarono la radio, faceva tanto cacare già allora che la abbandonarono a 1 metro dalla macchina......:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo