Autoradio android da officina

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
500000 mila lire?!?!?! adesso non ti bastano 20000 euro.
esatto ,le trovo uguali alla mia dalle 16 , alle 25 mila euro - visto che dovrei rottamare una ford fiesta di mia moglie prima o poi..ci stavo pensando ... se non mi manda fuori di casa ,,ahahah assieme alle 7 bici in garage ,,
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
bella ma quella in foto mi pare il fanalone? . E' da un po'che sto guardando di prenderne una , pero ' non ho un garage decente da metterla .e pensare che l'avevo venduta per 500,000 lire ,, solo perche' avevo bisogno di un diesel per fare piu km con il lavoro ,e non avevo posto da metterla ,La sogno anche di notte ormai, e mi vedo che la guido anche senza assicurazione ,. e cambio le marcio ancora al contrario come era l'HF ..
No no è proprio una Montecarlo, non è una fanalona. Credo che nessun folle farebbe correre più una fanalona eheheh.
Tu pensa che ho conosciuto il pilota proprietario della Montecarlo perché mio cugino correva con me sempre con una Fulvia, ma Zagato.
Sono alfista, ma Lancia è un sogno fuor di misura.

500000 mila lire?!?!?! adesso non ti bastano 20000 euro.
Per la Montecarlo è vero, per una Coupè siamo sugli 8000-9000. Ovviamente non è una Montecarlo, ma almeno ci si gode il dolce canto del 1298 a V stretta :D
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
No no è proprio una Montecarlo, non è una fanalona. Credo che nessun folle farebbe correre più una fanalona eheheh.
Tu pensa che ho conosciuto il pilota proprietario della Montecarlo perché mio cugino correva con me sempre con una Fulvia, ma Zagato.
Sono alfista, ma Lancia è un sogno fuor di misura.


Per la Montecarlo è vero, per una Coupè siamo sugli 8000-9000. Ovviamente non è una Montecarlo, ma almeno ci si gode il dolce canto del 1298 a V stretta :D
alfista ,,bene eccoti quella che guidavo a 18 anni ,, La lancia a 23 ... ma che ne sanno ora di macchine ?
 

Allegati

  • giulia.jpg
    giulia.jpg
    270,5 KB · Visite: 5

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
alfista ,,bene eccoti quella che guidavo a 18 anni ,, La lancia a 23 ... ma che ne sanno ora di macchine ?
Tanta roba! Io purtroppo non ho avuto la fortuna di nascere quando c'erano quei mezzi, ho "solo" 31 anni (quest'anno 32), per cui tutto ciò che ho visto è già figlia di un mito creato. Però per me le storiche sono un patrimonio artistico e culturale da preservare. Auto che insegnano a guidare, mica c'era servosterzo, ABS, ADAS, etc etc etc.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Tanta roba! Io purtroppo non ho avuto la fortuna di nascere quando c'erano quei mezzi, ho "solo" 31 anni (quest'anno 32), per cui tutto ciò che ho visto è già figlia di un mito creato. Però per me le storiche sono un patrimonio artistico e culturale da preservare. Auto che insegnano a guidare, mica c'era servosterzo, ABS, ADAS, etc etc etc.

Se vuoi facciamo cambio: io a 32 ci torno più che volentieri. :smile:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: NenaGT89 and sirc57

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo