Autoradio android da officina

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.463
28.780
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Giusto 2 settimane fa ho venduto il mio alpine 9855, per prendere una di qieste ciofeche moderne con mille connessioni e lucine, risultato? Ho gia fatto il reso e mi sto mangiando le unghie per aver dato via il mio alpine!
Questa si è una ciofeca non è piooner, alpine o roba simile, pagata 70 euro su eBay, ma in tre anni tra navigatore, radio, video e quant altro ha fatto egregiamente il suo lavoro e adesso continua a farlo...
Niente a che vedere con impianti stereo di livello ovviamente...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
grandeee ,,, ho tre autoradio con mangianastri che montavo sulle macchine avute .. quella che piu mi da' andrenalina a guardarla e' una Inno hit del 75 , con inserti in radica che avevo montato sul mio giulia 1300 super , e poi montata sulla mia Hf 1300 Montecarlo . e poi altre 2 tolte da due ford fiesta ,,avute in seguito .. le tengo per i miei nipoti un giorno ,,hahah
LANCIA HF 1300 montecarlo bellissima. Che annata? Rossa e nera?

Complimenti!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.463
28.780
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao ma la lussuosa autoradio android made in Cina funziona bene??perché vorrei montare qualcosa sul Doblò senza spendere un patrimonio.
Ciao.... Ero scettico e molto visto i 70 euro scarsi, ma come detto indietro l ho montata e per tre anni ha fatto di tutto e di più.
Navigatore,gps, telefono e viva voce,radio, youtube, playstore, praticameete è come un cellulare, addirittura con telecamera posteriore che non ho mai montato ma provata e funzionante pure quella, adesso con 20 euro di casse, un trasformatore da 10 euro a ripreso vita....
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao.... Ero scettico e molto visto i 70 euro scarsi, ma come detto indietro l ho montata e per tre anni ha fatto di tutto e di più.
Navigatore,gps, telefono e viva voce,radio, youtube, playstore, praticameete è come un cellulare, addirittura con telecamera posteriore che non ho mai montato ma provata e funzionante pure quella, adesso con 20 euro di casse, un trasformatore da 10 euro a ripreso vita....
Il montaggio è semplice??per 70€ posso anche rischiare e prenderla, devo vedere se per il Doblò esiste.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.463
28.780
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il montaggio è semplice??per 70€ posso anche rischiare e prenderla, devo vedere se per il Doblò esiste.
Se lo spazio del cruscotto è grande o se la radio di serie è grande tutte vanno bene come misura, ovviamente serve la cornice adatta al tipo di macchina e quella conviene prenderla in Italia, ma si trova di tutto.
Per il montaggio ci sono i cavi e tutto, almeno nel mio caso, scolleghi i connettori originali e colleghi quelli nella confezione. Ciao
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Giusto 2 settimane fa ho venduto il mio alpine 9855

ahiahiahiiiiii
mai vendere un alpine hanno una riproduzione sonora che non ce n'è quasi per nessuno
io ho ancora un cda 7876 rb (all'epoca era una cosa futuristica, il primo sinto cd 60x4 più un trasformatore che mandava 4v sugli amplificatori) l'ho cambiato solo perchè non leggeva gli mp3 e non aveva porte per metterci una chiavetta, che all'epoca non esistevano nemmeno sulle autoradio, ovviamente con un altro alpine, se non sbaglio il cda 105 ri...
ovviamente il 7876 è in garage collegato ad un trasformatore e ad una cassa per ascoltare la musica quando faccio manutenzione...

@Barons bel lavoro :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and Barons

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
grandeee ,,, ho tre autoradio con mangianastri che montavo sulle macchine avute .. quella che piu mi da' andrenalina a guardarla e' una Inno hit del 75 , con inserti in radica che avevo montato sul mio giulia 1300 super , e poi montata sulla mia Hf 1300 Montecarlo . e poi altre 2 tolte da due ford fiesta ,,avute in seguito .. le tengo per i miei nipoti un giorno ,,hahah
Ho letto due paroline magiche in questo post... :sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.688
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Grazie, tengo anche io qualche reperto a cassette che addirittura montava mio papà su una ritmo, pensa che una notte aprirono la ritmo e rubarono la radio, faceva tanto cacare già allora che la abbandonarono a 1 metro dalla macchina......:-)
gran bel lavoro la radio Android!
Per la Ritmo, mi fai venire in mente la mia mitica Uno, la prima auto, con mega-impianto autocostruito... e radio rubata al mitico Genux ... purtroppo pero' non l'avevo ritrovata a 1 mt !
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.463
28.780
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
gran bel lavoro la radio Android!
Per la Ritmo, mi fai venire in mente la mia mitica Uno, la prima auto, con mega-impianto autocostruito... e radio rubata al mitico Genux ... purtroppo pero' non l'avevo ritrovata a 1 mt !
Grazie....
Il Genux.... La uno, magari turbo.....
Comunque si una volta rubavano solo autoradio, adesso ti sfasciano i vetri x 2 euro...
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
esatto . rossa e nera . penso anno 78 .era la terza seria se mi ricordo bene ,, uguale a questa
Molto bella...
Se guardi la mia immagine profilo, è una gemellina. Sempre 1.3 Montecarlo, da stradale era quel giallo ocra. Ora è da rally, di proprietà di un mio caro amico ma spesso lo navigo o guido io. Ho una passione assurda per le Fulvia.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and ymarti

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
ahiahiahiiiiii
mai vendere un alpine hanno una riproduzione sonora che non ce n'è quasi per nessuno
io ho ancora un cda 7876 rb (all'epoca era una cosa futuristica, il primo sinto cd 60x4 più un trasformatore che mandava 4v sugli amplificatori) l'ho cambiato solo perchè non leggeva gli mp3 e non aveva porte per metterci una chiavetta, che all'epoca non esistevano nemmeno sulle autoradio, ovviamente con un altro alpine, se non sbaglio il cda 105 ri...
ovviamente il 7876 è in garage collegato ad un trasformatore e ad una cassa per ascoltare la musica quando faccio manutenzione...

@Barons bel lavoro :-?:

Ho ancora un 7894rb in garage, un pò malconcio ma va ancora.

Ho avuto: 7872rb-7894rb-9812rb-9855, a livello sonoro la mia preferita è la7894, a livello di flessibilità la 9855, ha un discreto dsp per farci delle belle cosette.

ora sono in cerca di qualcosa di equivalente sul nuovo, per avere almeno lettura di file HD da usb e trasmissione bt, purtroppo però se lato connessioni e multimedialità si trova ogni cosa, lato audio la qualità dei prodotti attuali è drasticamente scesa, almeno di non andare su prodotti di nicchia e sfondare i 1000€ di budget (vedi sony gsx-rs9).
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ahiahiahiiiiii
mai vendere un alpine hanno una riproduzione sonora che non ce n'è quasi per nessuno
io ho ancora un cda 7876 rb (all'epoca era una cosa futuristica, il primo sinto cd 60x4 più un trasformatore che mandava 4v sugli amplificatori) l'ho cambiato solo perchè non leggeva gli mp3 e non aveva porte per metterci una chiavetta, che all'epoca non esistevano nemmeno sulle autoradio, ovviamente con un altro alpine, se non sbaglio il cda 105 ri...
ovviamente il 7876 è in garage collegato ad un trasformatore e ad una cassa per ascoltare la musica quando faccio manutenzione...

@Barons bel lavoro :-?:
alpine era fantastica
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Molto bella...
Se guardi la mia immagine profilo, è una gemellina. Sempre 1.3 Montecarlo, da stradale era quel giallo ocra. Ora è da rally, di proprietà di un mio caro amico ma spesso lo navigo o guido io. Ho una passione assurda per le Fulvia.
bella ma quella in foto mi pare il fanalone? . E' da un po'che sto guardando di prenderne una , pero ' non ho un garage decente da metterla .e pensare che l'avevo venduta per 500,000 lire ,, solo perche' avevo bisogno di un diesel per fare piu km con il lavoro ,e non avevo posto da metterla ,La sogno anche di notte ormai, e mi vedo che la guido anche senza assicurazione ,. e cambio le marcio ancora al contrario come era l'HF ..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.463
28.780
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
bella ma quella in foto mi pare il fanalone? . E' da un po'che sto guardando di prenderne una , pero ' non ho un garage decente da metterla .e pensare che l'avevo venduta per 500,000 lire ,, solo perche' avevo bisogno di un diesel per fare piu km con il lavoro ,e non avevo posto da metterla ,La sogno anche di notte ormai, e mi vedo che la guido anche senza assicurazione ,. e cambio le marcio ancora al contrario come era l'HF ..
500000 mila lire?!?!?! adesso non ti bastano 20000 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo