auguri DA M. S. GIORGIO

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Magari riprendiamo qui il discorso per non invadere il topic sul monte musine'.
@danybiker:
Ma non si chiama "la direttissima", quel sentiero che parte da dove si buttano con i delta???
Ma sei riuscito a farlo tutto in bici...o come nella foto?
Io in settimana, non so mai a che ora finisco. Non ho orari fissi. Per l'alta montagna, mi devo allenare un sacco. Non sono mai stato un gran pedalatore, ma ora sono messo proprio male. I 5 mesi fermo, si sentono. Per arrivare in cima al s.giorgio, ho dovuto spingere la mia ktm per un pezzo. E non era mai successo.

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
49
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Ragazzi, il sentiero di cui state parlando è uno dei più duri che scendono dal S.Giorgio... Pendenze pronunciate e fondo mooolto insidioso. Personalmente per farlo tutto in bici me ne servirebbe una di quelle che in salita non ci vanno... Anch'io l'ho sempre chiamato "direttissima", il "no bici" è quello che parte dal Colle della Serva

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Quello della foto non sono io Si tratta del malcapitato Conte con il quale avevamo deciso di provare quel sentiero.
L'avevo fatto come secondo giro con la bici nuova e mi ero divertito un sacco. L'unico pezzo che non ho fatto è il drop dell'albero (quello dove c'è il tronco con la terra a monte) ma che appena ci torno conto di fare.
Sicuramente non è un sentiero che piace a tutti, è comunque smosso e bisogna studiare un attimo le linee. Però passaggi particolarmente difficili (a parte quello delle due rocce verso la fine e il drop del tronco) non ci sono.

Per il discorso allenamento non ti scoraggiare! Anch'io non sono messo molto bene... Soprattutto dopo questo stop forzato causa pioggia...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Quindi dici che la direttissima è peggio del no bici? Il nobici ho presente qual'è... Ma poi non si ricongiunge con la direttissima?

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Oggi san giorgio....pioggia dalla partenza alla sbarra fino in cima. Discesa dal sentiero dietro la chiesetta ... e proseguimento, oltre la strada principale, nel sentiero che porta al secret spot. è tutto pieno d'acqua. Bello...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo