auguri DA M. S. GIORGIO

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
comincio l'anno ringraziando quei furbacchioni che stanno rovinando quel magnifico sentiero che scende da monte S.Giorgio verso Sangangano a Piossasco
questi rintesticoliti stanno scavando e drizzando tutto il sentiero probabilmente perche non essendo capaci a fare i pezzi più tosti li tagliano con le ruote perennemente inchiodate creando dei veri canali che dopo alcuni temporali diventeranno impraticabili
li ringrazio sinceramente perche con il loro duro lavoro stanno rovinando tutto e magari riusciranno anche a far interdire il posto alle mtb
BRAVI

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
di moto ne ho trovate un gruppo l'altra settimana a s. valeriano comunque ci sono anche degli mtbiker che scendono da quel sentiero e non essendo capaci rovinano tutto saranno gli stessi che buttano i vuoti degli energetici e le carte delle barrette per strada. la bighit la uso solo nei bike-park e con le altre cerco di lasciare meno segni che posso x me è un sfida venire giù il più pulito possibile senza modificare il tracciato
se vai in settimana fammelo sapere magari vengo anche io

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Intanto la situazione neve credo che sia peggiore in liguria che dalle nostre parti, a meno di non girare sulla spiaggia.
E poi tra tutti i giri possibili da fare in riviera, speravo proprio di non tornare alle manie!
Oh peccato :nunsacci:, comunque per manie non intendo il giretto della 24h ma che ne so: briga, dh donne, boragni, case del vacchè (anche se qua forse è un pò troppo umido ora)... comunque ora sembra che stia piovendo e quindi ciao ciao neve (in bassa quota ovviamente)

T

Tonybike

Ospite
di moto ne ho trovate un gruppo l'altra settimana a s. valeriano comunque ci sono anche degli mtbiker che scendono da quel sentiero e non essendo capaci rovinano tutto saranno gli stessi che buttano i vuoti degli energetici e le carte delle barrette per strada. la bighit la uso solo nei bike-park e con le altre cerco di lasciare meno segni che posso x me è un sfida venire giù il più pulito possibile senza modificare il tracciato
se vai in settimana fammelo sapere magari vengo anche io

Se ti riferisci al sentiero che da prese Sangano scende sul sentiero De Vitis, ne ho incontrati anch'io di moto... che poi si fermano alla fontana Verdina dato che non riescono più a scendere e li se fai solchi veramente non vanno più via data
l'umidità. Ma voi avete mai visto qualcuno che controlli????
Prova a fare delle così in Francia .............:arrabbiat:

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Se ti riferisci al sentiero che da prese Sangano scende sul sentiero De Vitis, ne ho incontrati anch'io di moto... che poi si fermano alla fontana Verdina dato che non riescono più a scendere e li se fai solchi veramente non vanno più via data
l'umidità. Ma voi avete mai visto qualcuno che controlli????
Prova a fare delle così in Francia .............:arrabbiat:

no il sentiero è quello ke parte dalla cima dietro la kiesetta e scende verso sangano e più che ke le moto li rovinano le bici da discesa conosco uno ke mi ha detto che si cronometrano e pertanto cercano di tagliare il più possibile rovinando tutto hanno pure fatto un pistino più in basso di fianco alla zona piknik

T

Tonybike

Ospite
no il sentiero è quello ke parte dalla cima dietro la kiesetta e scende verso sangano e più che ke le moto li rovinano le bici da discesa conosco uno ke mi ha detto che si cronometrano e pertanto cercano di tagliare il più possibile rovinando tutto hanno pure fatto un pistino più in basso di fianco alla zona piknik

L'ho fatto il 27/12, non mi sembrava peggio di altre volte; comunque fai bene a segnalare certe scorrettezze, anche se probabilmente quelli non ci leggono........

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.778
3.867
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Purtroppo non ci si può far nulla: non si può discriminare l'accesso a seconda del tipo di bici o dello stile di guida, per cui le opzioni future, se intervenisse il comune, sono 3:
1-non frega niente a nessuno, e ognuno fa quel che gli pare (poco probabile)
2-divieto per le bici di percorrere i sentieri, quindi solo sterrate
3-divieto totale per le bici di accedere al parco montano

Con queste argomentazioni però non riuscirai a convincere nessuno a cambiare di un millimetro la propria posizione, e non puoi prenderli a sberle (o si?). Lasciali fare, al primo pedone falciato o alla prima petizione un pò seria e documentata si chiude il discorso.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
e non puoi prenderli a sberle (o si?). Lasciali fare, al primo pedone falciato o alla prima petizione un pò seria e documentata si chiude il discorso.
si che puoi farlo! E poi dopo li metti a pane e acqua se chiudono il tutto per colpa loro o di altri impiastruccoli :duello:

Sarebbe ora di finirla e diventare cattivi: se i bimbi si comportano male li sculacci come si faceva una volta... e non mi sembra che siamo diventati tutti serial killer!

T

Tonybike

Ospite
Insisto!!
Se i nostri genitori ci sculacciavano è perchè erano presenti e ci beccavano.
Se nessuno controlla, specialmente nei parchi non c'è soluzione....
E non parlo di chiudere a tutti (anche se più semplice), ma di colpire solo chi è in fallo. Mica chiudono le strade se uno passa col rosso, gli fanno la multa.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo