Auguri auguri auguri

Groovemak

Biker urlandum
@fredd: :spetteguless: sei sempre il solito cat's one! (it's english...don't worry)
mi unisco al sommo bamba (custode dei segreti...:hahaha:) nel complimentarmi con il nick del gatto...

@gatto: devi rendere onore al tuo nick, eh? ti aspettiamo in uno dei prossimi giri eno/ciclo/gastro-comici!:i-want-t:
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
sul corpo di te! yeah :rock-it:.... non fraintendete è una colta citazione musicale:smile:
Gli auguri a domani sera....

Hey hey my my ride and rock can never die

Stasera mi cito addosso!

Saluti a tutti e benvenuto al gatto, già ti stimo per il nick, vedrai perchè se ci conosceremo....

Saluti a tutti, Marco.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Peccato, mi ero già affezionato a questo topic (potremmo usarlo per "spammarci" sopra quel che ci pare...no?)!:smile:

No non si spamma più...:ueh:



No, non si spamma più, nè qui nè in discussioni aperte all'uopo.
Questa sezione sta diventando incasinata come lo era l'anno passato; nei topic che vengono aperti per parlare di uscite ci sono continui OT, scambi di battute come se fossimo in una chat.

Questa non lo è.

Per le cavolate, gli scherzi, le battute,le volgarità, i messaggi inutili e privi di senso c'è il Bar del Forum.

Vi invito a tenere un comportamento più consono e responsabile.


Auguri di Buon Natale a voi ed alle vostre famiglie.
Speriamo in una maturazione generale...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
bike%20christmas.jpg


Una piccola intrusione per augurarvi Buon Natale ed un Sereno 2010!! :babb:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Ci siamo quasi, tra poche ore baby Fred aprirà i regali...

Con qualche giorno di anticipo, vorrei augurarvi che l'anno che per arrivare sia a tutti propizio, che ogni uscita vi porti un soddisfacente profilo altimetrico, e che le vostre giornate siano, per quanto possibile, pervase da quell'ironia, da quell'autoironia che è il segreto per avvicinare le persone. Non dimenticate che dietro ognuna delle virtuali "identità" che assumiamo per entrare nel (troppo?) caro subforum regionale ci sono delle persone, e che quindi, anche qui, è meglio provare a sorridere piuttosto che trincerarsi per difendere a spada tratta una serietà, quasi una diffidenza, spesso incomprensibili. Già fuori dalla porta di casa, ogni giorno, questi sentimenti rendono molti di noi immotivatamente estranei...evitiamo che tutto ciò si debba per forza insinuare anche qui, un semplice, virtuale, informale, luogo di chiacchiere.

Questo auguro, piuttosto che un 2010 di "maturazione generale".

Nel frattempo, Buon Natale
Take it easy

Federico

E ringraziando tutti i forumendoli con cui ho avuto il piacere di pedalare quest'anno, mando un abbraccio (virile) a Wild, Gian, Groove, ed un bacetto alla zia Marge...assieme a voi, alcuni dei momenti più gioiosi di questo 2009.

Auguri a tutti
per chi della festa abbraccia il tema
e per chi no.
Perchè possa essere
per tutti
momento di tolleranza e apertura
tra chi condivide la stessa passione
ma vite assolutamente diverse.
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Ci siamo quasi, tra poche ore baby Fred aprirà i regali...

Con qualche giorno di anticipo, vorrei augurarvi che l'anno che per arrivare sia a tutti propizio, che ogni uscita vi porti un soddisfacente profilo altimetrico, e che le vostre giornate siano, per quanto possibile, pervase da quell'ironia, da quell'autoironia che è il segreto per avvicinare le persone. Non dimenticate che dietro ognuna delle virtuali "identità" che assumiamo per entrare nel (troppo?) caro subforum regionale ci sono delle persone, e che quindi, anche qui, è meglio provare a sorridere piuttosto che trincerarsi per difendere a spada tratta una serietà, quasi una diffidenza, spesso incomprensibili. Già fuori dalla porta di casa, ogni giorno, questi sentimenti rendono molti di noi immotivatamente estranei...evitiamo che tutto ciò si debba per forza insinuare anche qui, un semplice, virtuale, informale, luogo di chiacchiere.

Questo auguro, piuttosto che un 2010 di "maturazione generale".

Nel frattempo, Buon Natale
Take it easy

Federico
:bacetto:
 

Groovemak

Biker urlandum
Ci siamo quasi, tra poche ore baby Fred aprirà i regali...

Con qualche giorno di anticipo, vorrei augurarvi che l'anno che per arrivare sia a tutti propizio, che ogni uscita vi porti un soddisfacente profilo altimetrico, e che le vostre giornate siano, per quanto possibile, pervase da quell'ironia, da quell'autoironia che è il segreto per avvicinare le persone. Non dimenticate che dietro ognuna delle virtuali "identità" che assumiamo per entrare nel (troppo?) caro subforum regionale ci sono delle persone, e che quindi, anche qui, è meglio provare a sorridere piuttosto che trincerarsi per difendere a spada tratta una serietà, quasi una diffidenza, spesso incomprensibili. Già fuori dalla porta di casa, ogni giorno, questi sentimenti rendono molti di noi immotivatamente estranei...evitiamo che tutto ciò si debba per forza insinuare anche qui, un semplice, virtuale, informale, luogo di chiacchiere.

Questo auguro, piuttosto che un 2010 di "maturazione generale".

Nel frattempo, Buon Natale
Take it easy

Federico

E ringraziando tutti i forumendoli con cui ho avuto il piacere di pedalare quest'anno, mando un abbraccio (virile) a Wild, Gian, Groove, ed un bacetto alla zia Marge...assieme a voi, alcuni dei momenti più gioiosi di questo 2009.

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo