mi aggiungo agli auguri ragazzi...speriamo che sia un'ottima annata per tutti quella del ventidieci!!
Peccato, mi ero già affezionato a questo topic (potremmo usarlo per "spammarci" sopra quel che ci pare...no?)!
Peccato, mi ero già affezionato a questo topic (potremmo usarlo per "spammarci" sopra quel che ci pare...no?)!
No non si spamma più...
Una piccola intrusione per augurarvi Buon Natale ed un Sereno 2010!!
Auguri a tutti
per chi della festa abbraccia il tema
e per chi no.
Perchè possa essere
per tutti
momento di tolleranza e apertura
tra chi condivide la stessa passione
ma vite assolutamente diverse.
Ci siamo quasi, tra poche ore baby Fred aprirà i regali...
Con qualche giorno di anticipo, vorrei augurarvi che l'anno che per arrivare sia a tutti propizio, che ogni uscita vi porti un soddisfacente profilo altimetrico, e che le vostre giornate siano, per quanto possibile, pervase da quell'ironia, da quell'autoironia che è il segreto per avvicinare le persone. Non dimenticate che dietro ognuna delle virtuali "identità" che assumiamo per entrare nel (troppo?) caro subforum regionale ci sono delle persone, e che quindi, anche qui, è meglio provare a sorridere piuttosto che trincerarsi per difendere a spada tratta una serietà, quasi una diffidenza, spesso incomprensibili. Già fuori dalla porta di casa, ogni giorno, questi sentimenti rendono molti di noi immotivatamente estranei...evitiamo che tutto ciò si debba per forza insinuare anche qui, un semplice, virtuale, informale, luogo di chiacchiere.
Questo auguro, piuttosto che un 2010 di "maturazione generale".
Nel frattempo, Buon Natale
Take it easy
Federico
Ci siamo quasi, tra poche ore baby Fred aprirà i regali...
Con qualche giorno di anticipo, vorrei augurarvi che l'anno che per arrivare sia a tutti propizio, che ogni uscita vi porti un soddisfacente profilo altimetrico, e che le vostre giornate siano, per quanto possibile, pervase da quell'ironia, da quell'autoironia che è il segreto per avvicinare le persone. Non dimenticate che dietro ognuna delle virtuali "identità" che assumiamo per entrare nel (troppo?) caro subforum regionale ci sono delle persone, e che quindi, anche qui, è meglio provare a sorridere piuttosto che trincerarsi per difendere a spada tratta una serietà, quasi una diffidenza, spesso incomprensibili. Già fuori dalla porta di casa, ogni giorno, questi sentimenti rendono molti di noi immotivatamente estranei...evitiamo che tutto ciò si debba per forza insinuare anche qui, un semplice, virtuale, informale, luogo di chiacchiere.
Questo auguro, piuttosto che un 2010 di "maturazione generale".
Nel frattempo, Buon Natale
Take it easy
Federico
E ringraziando tutti i forumendoli con cui ho avuto il piacere di pedalare quest'anno, mando un abbraccio (virile) a Wild, Gian, Groove, ed un bacetto alla zia Marge...assieme a voi, alcuni dei momenti più gioiosi di questo 2009.