Propongo ritrovo in piazza a Vermegliano io vengo direttamente a piediDomani tutti in bici
Ci siamo quasi, tra poche ore baby Fred aprirà i regali...
Con qualche giorno di anticipo, vorrei augurarvi che l'anno che per arrivare sia a tutti propizio, che ogni uscita vi porti un soddisfacente profilo altimetrico, e che le vostre giornate siano, per quanto possibile, pervase da quell'ironia, da quell'autoironia che è il segreto per avvicinare le persone. Non dimenticate che dietro ognuna delle virtuali "identità" che assumiamo per entrare nel (troppo?) caro subforum regionale ci sono delle persone, e che quindi, anche qui, è meglio provare a sorridere piuttosto che trincerarsi per difendere a spada tratta una serietà, quasi una diffidenza, spesso incomprensibili. Già fuori dalla porta di casa, ogni giorno, questi sentimenti rendono molti di noi immotivatamente estranei...evitiamo che tutto ciò si debba per forza insinuare anche qui, un semplice, virtuale, informale, luogo di chiacchiere.
Questo auguro, piuttosto che un 2010 di "maturazione generale".
Nel frattempo, Buon Natale
Take it easy
secondo!!!
auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!
un augurio speciale ai miei compagni di giochi, Fredd, Marge e wilduca... Grazie di tutto!!!
Ed un augurio al mio prezioso e caro amico cernièl (?) Plum.Cake...grande miguel! Fai gli auguri a tutta la tua meravigliosa famiglia!
El grùv!
Perché “rugnar" o prendersela ad ogni intervento dei moderatori? Se nel forum esistono anche questi ruoli (che se fatti bene probabilmente portano più oneri che onori...anzi quali onori? ) ci sarà un perché, no?
Poi qua dentro ognuno è libero di scrivere come e quello che vuole rispettando però quel minimo di regole che anche questi luoghi virtuali hanno.
Take it easy… ma per tutti, tutti tutti, nessuno escluso
ciao ciao
Buon Natale
YouTube - Commodores - EasyAppunto. L'invito a prendere questo forum meno "sul serio" potrebbe migliorare il clima e sollevare da qualche onere.
Personalmente, ritengo che la deriva, spesso citata, del subforum verso la situazione che è stata vissuta, a quanto mi hanno riferito, qualche tempo fa, sia di là da venire.
Spero sempre che queste "scaramucce" possano essere risolte con una pedalata...ed una birretta, perchè noi del subsubforum non si esce senza una birretta!o-o
Di nuovo auguri
Fred
Appunto. L'invito a prendere questo forum meno "sul serio" potrebbe migliorare il clima e sollevare da qualche onere.
Personalmente ritengo che la deriva, spesso citata, del subforum verso la situazione che è stata vissuta, a quanto mi hanno riferito, qualche tempo fa, sia di là da venire.
Spero sempre che queste "scaramucce" possano essere risolte con una pedalata...ed una birretta, perchè noi del subsubforum non si esce senza una birretta!o-o
Di nuovo auguri
Fred
......volevo augurare a tutti un buon anno nuovo.