Auguri a Paolo Alberati...

bikersgiant

Biker grossissimus

allora state calmi perchè c'avete tutti moglie e democratimente parlando si può sempre fare una postacelere alle gentili consorti che potrebbero evirarvi, quindi l'evngelizzatore doc sono io e solo io, poi Achille dopo che si è fatto l'ernia inguinale è fuori gioco, Panda si sveglia alle 4.30 per pedalare, tu stai sempre sul pedalò a chiacchierare, l'unico che si sacrifica per la causa evangelica sono io, mi faran beato "Beato tra le donne". E poi facciamoci a capire cocchi miei un conto è cuccare 4 donne in un anno in quel di rimini, riccione, bellaria, cesenatico etc, un conto è beccarne 8 nei boschi cingolani, dalle vostre parti anche un panda vero di quelli che si accoppiano una volta l'anno farebbe lo stesso risultato, da noi la vita è più dura tra cinghiali e istrici e quindi una cuccata a Cingoli vale per 5 a Rimini.
Tu paolo non farti abbindolare da questi venditori di fumo e piuttosto vedi di rimetterti che l'11mo trofeo della 9 Fossi deve tornare in mani italiane

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

E poi c'è il Fondista dell' entroterra delle pesche nettarine... a sò rumagnol neca me

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Paolo, ti faccio una domanda; non ti conosco fisicamente e perciò non so se il venerdì mattina del 6 luglio ,eri tu quella persona che si era fermata sulla prima salita della DSB a fotografare la propria Kona e vesisto con tanto di tutina Kona.
Non ho salutato perchè non ho capito se fossi veramente tu io passavo tranquillamente per provare il percorso con la muta FRT...
Mi sto sbagliando??? Ti ricordi di quella mattina???

alberati.paz

Biker serius

Eccomi qui (nella foto) alla Dolomiti.
Ti dico che però purtroppo sono arrivato a Villabassa al venerdì pomeriggio e che sì, il sabato mattina ho proprio girato sulla prima salita della Dolomiti, ma il sabato.
Se sei domenica al Montello (Campionato Italiano XC, io corro il sabato alle 14 ma poi mi trattengo per vedere i miei compagni alla domenica mattina) magari ci vediamo.

P

Allegati

• jpg.php.jpg
    25,7 KB · Visite: 85

alberati.paz

Biker serius

Ragazzi, senza offesa, magari potremmo rinominarlo il "toro del medio Adriatico" (non del "basso", sennò magari qualche nostro amico abruzzo-pugliese se n'ha a male). Comunque da le mi' parti si dice: "le chiacchiere 'un fan frittelleeee!".
Io prima vorrei vedere...

P

achille

Biker grossissimus

Comunque il ragazzo va incoraggiato...e il prossimo anno alla 11° 9 fossi prepariamo un lenzuolo con la scritta W IL TORO DELL'ADRIATICO con la firma dei forumendoli

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Dovevo venire anche io ma porca......non ce la faccio!

bikersgiant

Biker grossissimus

Ma quale medio e medio adriatico, mò te frusto paolè , io posso fotodocumentare, ormai sto cominciando a scrivere le mie memorie ciclistico/amatorie alla D'annunzio, d'altronde barba e baffi a parte, a livello di capigliatura ci somigliamo, pure nel volo ci somigliamo
In auto c'ho sempre pronti due calici di cristallo con posate d'argento del corredo nuziale di mia madre che ovviamente è ignara de tutto
ogni tanto du fragoline con una tortina e uno champagnino in riva al mare fa bene alla salute altro che carboidrati
Non so bello ma piacio come D?annunzio e poi so solare, giovale e pure de bocca bona :magna:

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Al Montello ci sono anche io, corro alle 12 della domenica e prenderò delle belle mazzate... Mi riconoscerai perchè corro con la squadra del forum, il Forum Racing Team (FRT:-?) maglia e calzoncini bianchi dell' Ellegi...
Complimenti per la tenacia e la grinta che hai avuto per rientrare così bene dopo l' infortunio.
Ci vediamo là e venerdì sarò là per provare il percorso...
Alberto

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Quanto mi fate rosicà!!! Ci dovevo essere anche io!

alberati.paz

Biker serius

Sarò sul percorso dalle 18 alle 20 del venerdì. Dai fermami andiamo a bere un caffè giù al baretto dietro lo stadio: la barista è bellina...

P

bikersgiant

Biker grossissimus
Sarò sul percorso dalle 18 alle 20 del venerdì. Dai fermami andiamo a bere un caffè giù al baretto dietro lo stadio: la barista è bellina...

P

dOPO pAOLè NON TE LAMENTà CHE LE gambe non girano perchè fà caldo, e annamo a prende un caffè, e la barista è bellina, datte na calmata te sei un prof mica uno come tanti, le donne lassale a me che c'ho il fisico più resistente e rustico anche se sono una sorta di putto d'altare barocco, te devi da pedalà sennò Gonzi te mette a pane e acqua

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

ER TORO DEL MEDIO ADRIATICO A.K.A. IL TERZO BRONZO DI RIACE...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo