Paolo non ti conosco ma seguo i tuoi risultitati, i tuoi post, e devo dire che rimango sempre colpito da quello che scrivi, mi ricordo ancora quando raccontasti del passaggio al col du bugnon della roc d'azur, un racconto fantastico. Però una piccola contestazione, te la devo fare, definire TORO DELL'ADRIATICO, bikersgiant forse è un po affrettato. Se sali l'adriatico, e sali un po la costa c'è il Panda di riccione, fai qualche km arrivi alla city of the sun valley ( rimini ) ci sono io, non dimentichiamo Achille da Cesena, quindi il titolo di TORO che hai assegnato al bikersgiant, è tutto da verificare.
Paolo non ti conosco ma seguo i tuoi risultitati, i tuoi post, e devo dire che rimango sempre colpito da quello che scrivi, mi ricordo ancora quando raccontasti del passaggio al col du bugnon della roc d'azur, un racconto fantastico. Però una piccola contestazione, te la devo fare, definire TORO DELL'ADRIATICO, bikersgiant forse è un po affrettato. Se sali l'adriatico, e sali un po la costa c'è il Panda di riccione, fai qualche km arrivi alla city of the sun valley ( rimini ) ci sono io, non dimentichiamo Achille da Cesena, quindi il titolo di TORO che hai assegnato al bikersgiant, è tutto da verificare.
Piano piano stanno tornando le "mie" sensazioni positive...
Però per la verità ho tribolato tantissimo ultimamente, del 36° alla Dolomiti non ci sono rimasto affatto bene... anzi ero proprio tanto sconfortato: tanti sacrifici, allenamenti, speranze, fatica, anche 'sogni' perché no, e poi solo 36mo...
Ma del resto, mi hanno detto, che il 29 aprile alla corsa di Cingoli non ho patito un semplice raffreddore... e il 4 maggio quando mi hanno dimesso dall'ospedale non ero messo benissimo.
Comunque spero che da ora in poi ci si possa di nuovo divertire: ve l'avevo promesso.
Me l'ero promesso.
Un abbraccio a tutti voi (e in particolare al mitico toro dell'Adriatico: bikesergeant!)
P
P
E poi c'è il Fondista dell' entroterra delle pesche nettarine...a sò rumagnol neca me
Paolo, ti faccio una domanda; non ti conosco fisicamente e perciò non so se il venerdì mattina del 6 luglio ,eri tu quella persona che si era fermata sulla prima salita della DSB a fotografare la propria Kona e vesisto con tanto di tutina Kona.
Non ho salutato perchè non ho capito se fossi veramente tuio passavo tranquillamente per provare il percorso con la muta FRT...
Mi sto sbagliando??? Ti ricordi di quella mattina???
Ragazzi, senza offesa, magari potremmo rinominarlo il "toro del medio Adriatico" (non del "basso", sennò magari qualche nostro amico abruzzo-pugliese se n'ha a male). Comunque da le mi' parti si dice: "le chiacchiere 'un fan frittelleeee!".
Io prima vorrei vedere...
P
Eccomi qui (nella foto) alla Dolomiti.
Ti dico che però purtroppo sono arrivato a Villabassa al venerdì pomeriggio e che sì, il sabato mattina ho proprio girato sulla prima salita della Dolomiti, ma il sabato.
Se sei domenica al Montello (Campionato Italiano XC, io corro il sabato alle 14 ma poi mi trattengo per vedere i miei compagni alla domenica mattina) magari ci vediamo.
P
... Forza Paolo Alberati.Non è che al kona top race cercate qualche giovane cavia con tanta voglia di correre eh?
Ragazzi, senza offesa, magari potremmo rinominarlo il "toro del medio Adriatico" (non del "basso", sennò magari qualche nostro amico abruzzo-pugliese se n'ha a male). Comunque da le mi' parti si dice: "le chiacchiere 'un fan frittelleeee!".
Io prima vorrei vedere...
P
Eccomi qui (nella foto) alla Dolomiti.
Ti dico che però purtroppo sono arrivato a Villabassa al venerdì pomeriggio e che sì, il sabato mattina ho proprio girato sulla prima salita della Dolomiti, ma il sabato.
Se sei domenica al Montello (Campionato Italiano XC, io corro il sabato alle 14 ma poi mi trattengo per vedere i miei compagni alla domenica mattina) magari ci vediamo.
P
Al Montello ci sono anche io, corro alle 12 della domenica e prenderò delle belle mazzate...Mi riconoscerai perchè corro con la squadra del forum, il Forum Racing Team (FRT:-?) maglia e calzoncini bianchi dell' Ellegi...
Complimenti per la tenacia e la grinta che hai avuto per rientrare così bene dopo l' infortunio.
Ci vediamo là e venerdì sarò là per provare il percorso...
Alberto
Al Montello ci sono anche io, corro alle 12 della domenica e prenderò delle belle mazzate...Mi riconoscerai perchè corro con la squadra del forum, il Forum Racing Team (FRT:-?) maglia e calzoncini bianchi dell' Ellegi...
Complimenti per la tenacia e la grinta che hai avuto per rientrare così bene dopo l' infortunio.
Ci vediamo là e venerdì sarò là per provare il percorso...
Alberto
Sarò sul percorso dalle 18 alle 20 del venerdì. Dai fermami andiamo a bere un caffè giù al baretto dietro lo stadio: la barista è bellina...
P
Sarò sul percorso dalle 18 alle 20 del venerdì. Dai fermami andiamo a bere un caffè giù al baretto dietro lo stadio: la barista è bellina...
P
Montatela sulla canna della bici la barista e portatela a fare un giro!
dOPO pAOLè NON TE LAMENTà CHE LE gambe non girano perchè fà caldo, e annamo a prende un caffè, e la barista è bellina, datte na calmata te sei un prof mica uno come tanti, le donne lassale a me che c'ho il fisico più resistente e rustico anche se sono una sorta di putto d'altare barocco, te devi da pedalà sennò Gonzi te mette a pane e acqua
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?