Auguri a Paolo Alberati...

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Purtroppo ho letto che l’italiano XC non ti è andato bene, ti sei ritirato per caduta, spero almeno che non ti sia fatto male, comunque ti faccio Tantisssssssimi AUGURI!!!!

.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Purtroppo ho letto che l’italiano XC non ti è andato bene, ti sei ritirato per caduta, spero almeno che non ti sia fatto male, comunque ti faccio Tantisssssssimi AUGURI!!!!

.

Allora per i forumendoli c' è stata un' pò di malasorte:sculacci: mi dispiace di non aver incontrato Paolo venerdì, durante la riconizione del percorso, perchè casa mia dista 200 km dal Montello e sono scappato a casa per non trovare traffico...
Spero chè il nostro elite del forum non si sia fatto niente...o-o

bikersgiant

Biker grossissimus
Allora per i forumendoli c' è stata un' pò di malasorte:sculacci: mi dispiace di non aver incontrato Paolo venerdì, durante la riconizione del percorso, perchè casa mia dista 200 km dal Montello e sono scappato a casa per non trovare traffico...
Spero chè il nostro elite del forum non si sia fatto niente...o-o

mannaggia Paolè non te posso lassà un minuto che me te metti nei casini, te l'avevo detto che dovevi levare il cavalletto dalla bici sennò andava a finire che te se puntava per terra e te cascavi mannaggia, ma te sei de coccio non me dai mai retta.
Scherziamoci sopra dai, è un anno poco fortunato, hai cominciato con le forature alle Canarie e via discorrendo, ma te pensa che che la vita è ciclica dopo una serie di sfighe arrivano sempre le dosi di belle soddisfazioni, il 2008 devi menare di brutto. Apriremo un TOPIC dal titolo "PAOLE" ALLA RISCOSSA" oppure "ALBERATI 2 LA VENDETTA" e ci elenchiamo tutte le soddisfazioni che te levi e che ci fai levare anche a noi da tifosi.

augusto72

Biker serius
9/10/04
117
0
0
Siracusa (SR)
Visita sito
E già si vede che Paolo si sta cominciando a riprendere per bene dall'ottimo 13° posto ottenuto al Tour dell'Assietta, e pensare che il pomeriggio del sabato, a Pragelato, io ed il mio amico Seby (che lo conosce molto meglio di me, io lo saluto appena e nient'altro) l'avevamo incontrato con un ginocchio disastrato e sanguinante !!
Bravo e forza Paolo (a proposito, complimenti per il bel libro su Gino Bartali "Mille diavoli in corpo", scoperto per caso a Torino in una libreria, di ritorno da Pragelato. Non sapevo che fossi anche un ottimo scrittore ! Lo comprerò.)
Ti aspettiamo presto in quel di Siracusa e dintorni.
Augusto Scariolo (Siracusa)

alberati.paz

Biker serius
Ragazzi
provo a rispondervi qui, cercando di comprendere un po' tutti, a partire da Quinto, poi Augusto 72, poi il mitico Toro dell'Adriatico: GRAZIE!

Solo leggendo il lunedì i vostri saluti e incitamenti mi passa un po' dell'incazz... della domenica, perché sì ultimamente non è che abbia poi tantissime soddisfazioni in corsa.
Voi giustamente mi incoraggiate dando risalto al 13mo posto dell'Assietta o alla prima pagina della Vecia Ferrovia: io invece mi ci inc...!!!
... perché non mi sento come vorrei, non vado come sarebbe necessario, non provo PIACERE A FARE FATICA!
Ora l'ultima: dopo il 14mo posto in Coppa del Mondo in Francia, la settimana ottima precedente al Campionato italiano del Montello dove avevo ritrovato le sensazioni buone buone... è arrivato il ginocchio gonfio e battuto al proprio al Campionato Italiano!
Come lo vedete sulla foto, è com'è ancora oggi, com'era ieri alla partenza della Vecia Ferrovia (anche se quando pedalo tolgo cerotti).
Così ci corro (perché non c'è niente di rotto), ma tra siringature per estrazione liquido, antibiotici, dolore vario e sonno perso la notte, ecco non è che andare in bici sia la cosa più piacevole che riesca a fare questi giorni.

Mollare è l'ultima cosa che mi passa per la testa, anche perché sennò non sarei arrivato qui, a fare per lavoro ciò che più mi piace fare al mondo, (correre in bici!) pur senza aver mai avuto mezzi da fuoriclasse.
Però vi assicuro che così non è facile.
Con i vostri incitamenti però lo è un po' di più...

PS: un'ultima cosa a Bikesergeant: arrivare al 2008 è un po' troppo! Me la metti un po' lunga!
Sto lavorando (sono in altura sul Passo Pordoi) per cercare di riemergere un pochino già da questo settembre.

Un abbraccio a tutti e grazie ancora!
P

Allegati

• mGinokk medicato.jpg
    mGinokk medicato.jpg
    22,9 KB · Visite: 8
  • mGinokkino destro....jpg
    mGinokkino destro....jpg
    55,4 KB · Visite: 12

bikersgiant

Biker grossissimus
Ragazzi
provo a rispondervi qui, cercando di comprendere un po' tutti, a partire da Quinto, poi Augusto 72, poi il mitico Toro dell'Adriatico: GRAZIE!

Solo leggendo il lunedì i vostri saluti e incitamenti mi passa un po' dell'incazz... della domenica, perché sì ultimamente non è che abbia poi tantissime soddisfazioni in corsa.
Voi giustamente mi incoraggiate dando risalto al 13mo posto dell'Assietta o alla prima pagina della Vecia Ferrovia: io invece mi ci inc...!!!
... perché non mi sento come vorrei, non vado come sarebbe necessario, non provo PIACERE A FARE FATICA!
Ora l'ultima: dopo il 14mo posto in Coppa del Mondo in Francia, la settimana ottima precedente al Campionato italiano del Montello dove avevo ritrovato le sensazioni buone buone... è arrivato il ginocchio gonfio e battuto al proprio al Campionato Italiano!
Come lo vedete sulla foto, è com'è ancora oggi, com'era ieri alla partenza della Vecia Ferrovia (anche se quando pedalo tolgo cerotti).
Così ci corro (perché non c'è niente di rotto), ma tra siringature per estrazione liquido, antibiotici, dolore vario e sonno perso la notte, ecco non è che andare in bici sia la cosa più piacevole che riesca a fare questi giorni.

Mollare è l'ultima cosa che mi passa per la testa, anche perché sennò non sarei arrivato qui, a fare per lavoro ciò che più mi piace fare al mondo, (correre in bici!) pur senza aver mai avuto mezzi da fuoriclasse.
Però vi assicuro che così non è facile.
Con i vostri incitamenti però lo è un po' di più...

PS: un'ultima cosa a Bikesergeant: arrivare al 2008 è un po' troppo! Me la metti un po' lunga!
Sto lavorando (sono in altura sul Passo Pordoi) per cercare di riemergere un pochino già da questo settembre.

P

Parlavo del 2008 perchè ti stiamo preparando il percorso alla 9 Fossi, abbiamo estirpato tutti i cespugli col diserbante e segato tutte le piante del bosco apposta per te:smile:
basta che però te ricordi de levà il cavalletto dalla bici quando parti sennò abbiamo lavorato per niente mannaggia :smile:

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ragazzi

Solo leggendo il lunedì i vostri saluti e incitamenti mi passa un po' dell'incazz... della domenica, ............. ............... ............... ............... .............. ....... ..........
P

E noi continueremo ad incoraggiarti, dai vai avanti così!!

bikersgiant

Biker grossissimus
DA PIANETA MOUNTAIN BIKE
Non vinceva nella sua Umbria dal 25 marzo Paolo Alberati, da quando aveva tagliato il traguardo vittorioso della 'Granfondo dell'Antica Carsulae', cinque mesi dopo e una stagione costellata da seri infortuni, l'elite perugino della Kona Top Race Banelli è tornato protagonista sui 33 chilometri della terza edizione della 'Mediofondo Colline del Sagrantino', ottava prova del circuito 'Umbria Challange', disputata a Cantalupo di Bevagna (PG).

Cmq complimenti anche al marchigiano Fabio Gattoni di Mondo Bici Fermignano che ha lottato alla grande:-?

alberati.paz

Biker serius
DA PIANETA MOUNTAIN BIKE
Non vinceva nella sua Umbria dal 25 marzo Paolo Alberati, da quando aveva tagliato il traguardo vittorioso della 'Granfondo dell'Antica Carsulae', cinque mesi dopo e una stagione costellata da seri infortuni, l'elite perugino della Kona Top Race Banelli è tornato protagonista sui 33 chilometri della terza edizione della 'Mediofondo Colline del Sagrantino', ottava prova del circuito 'Umbria Challange', disputata a Cantalupo di Bevagna (PG).

Cmq complimenti anche al marchigiano Fabio Gattoni di Mondo Bici Fermignano che ha lottato alla grande:-?

Gattoni è forte, davvero un bel corridore.

P

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Beh, ragazzi... mi dispiace veramente riesumare questo topic, ma l'infortunio occorso a Paolo Alberati necessita del supporto di tutti coloro che vorranno augurargli una pronta guarigione.
Avevo captato da bikersgiant che era accaduto qualcosa a Paolo, ma non potevo immaginare l'entità della cosa.
Ha provveduto Paolo stesso alle spiegazioni in merito... scrivendo a Pianeta Mountain Bike... :omero:

PAOLO ALBERATI ALL' OSPEDALE CON PARECCHIE FRATTURE

Personalmente auguro a Paolo tutto il bene possibile.
Capisco la sua situazione perchè recentemente ho avuto un infortunio pure io (25 Luglio, Tour dell'Assietta).
Eccomi tre giorni dopo la caduta... :scassat:

Ferite_viso.JPG

Qui invece la mia situazione 5 settimane dopo...

20100831_eccomi_qua.JPG

Ovviamente il naso è da rifare, solo che i medici vorrebbero attendere Marzo Aprile 2011...
Bah... mi sembra un po' troppo... :roll:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Beh, ragazzi... mi dispiace veramente riesumare questo topic, ma l'infortunio occorso a Paolo Alberati necessita del supporto di tutti coloro che vorranno augurargli una pronta guarigione.
Avevo captato da bikersgiant che era accaduto qualcosa a Paolo, ma non potevo immaginare l'entità della cosa.
Ha provveduto Paolo stesso alle spiegazioni in merito... scrivendo a Pianeta Mountain Bike... :omero:

PAOLO ALBERATI ALL' OSPEDALE CON PARECCHIE FRATTURE

Personalmente auguro a Paolo tutto il bene possibile.
Capisco la sua situazione perchè recentemente ho avuto un infortunio pure io (25 Luglio, Tour dell'Assietta).
Eccomi tre giorni dopo la caduta... :scassat:

Ferite_viso.JPG

Qui invece la mia situazione 5 settimane dopo...

20100831_eccomi_qua.JPG

Ovviamente il naso è da rifare, solo che i medici vorrebbero attendere Marzo Aprile 2011...
Bah... mi sembra un po' troppo... :roll:

xtrncpb, zio biricchino, diciamo che nella sfiga ti è andata bene.

ho mandato un sms a paolo domenica sera e dalla risposta si capisce che dolore fisico a parte, il dolore è anche dentro di lui, PAOLO da si dice TIN BOTA ( tieni duro)

bikersgiant

Biker grossissimus
xtrncpb, zio biricchino, diciamo che nella sfiga ti è andata bene.

ho mandato un sms a paolo domenica sera e dalla risposta si capisce che dolore fisico a parte, il dolore è anche dentro di lui, PAOLO da si dice TIN BOTA ( tieni duro)

Comunque certo che 5 settimane dopo sei migliorato tanto :)
Te pure a sfiga non c'è male.
Comunque c'è anche Cicino che pur non essendo un professionista, si è massacrato una clavicola e starà fermo senza lavorare parecchie settimane, senza lavorare e senza pedalare. Auguri Cicino, tieni duro, auguri xtrcnp, auguri Paolè
Buona guarigione a tutti voi

basa

Biker ultra
Ciao Paolino.....pure io come tutti gli altri, ti auguro una prontissima guarigione..... e dato che, sei un campione sia fisicamente che mentalmente, so per certo che a breve ritornerai in formissima.....cmq guardando il lato positivo delle cose la stagione oramai è quasi finita....e un po di riposo, purtroppo forzato, puo' farti solo che bene.....

ciao e presto sui campi di gara....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo