azzo com'eri carino venti anni fa
Lo sao lo sao, non lo sapessi ma lo sapeo
azzo com'eri carino venti anni fa
Dalle tue parti (o comunque in regione): la Gran Fondo del Cimone a Sestola.
(PS: ringrazio davvero tutti. GRAZIE!)
Se il 20 aprile (settimana prima della caduta) avevo 423 watt alla soglia, pesando 68kg, ora ne ho 330 e peso tre chili più!!!
Insomma una vera "pippa" (oh, senza offendere nssuno che magari ora è messo come me! Ma almeno così mi sento io ora, rispetto a prima un po' così così...).
P
A che punto siamo?.....Per il 24 esordio confermato?
Giovedì mattina ore 10.30 la vado a provare (CHI VUOLE E' INVITATOOOO! ANZI VI PREGO, M FATE COMPAGNIA...)
Sì sì, esordio confermato e sto anche benone.
P
iO non vengo a farti compagnia, dopo la mega prestazione di domenica al Casentino dove in salita nell'ultima salita ho trascinato Deho ho capito di essere mucho forte, poi dopo potresti cadere in depressione vedendo una pedalata (la mia) così al toppp
Ma se sulla salita, cento metri prima dell'ultimo ristoro, ti ho dovuto allungare una bottiglia di chianti come documentato dalla foto postata....all'arrivo avevi un tasso alcolico elevatissomo e stasera nuova foto proverà quanto dico...
Giovedì mattina ore 10.30 la vado a provare (CHI VUOLE E' INVITATOOOO! ANZI VI PREGO, M FATE COMPAGNIA...)
Sì sì, esordio confermato e sto anche benone.
P
Ragazzi sono tornatoooo!
Al Cimone mi sono classificato 14mo, ma mi si è svitato un pedale al km 30 quando ero in seconda posizione ad inseguire lo scatenato Acquamen (Acquaroli), insieme a Del Sarto (mio compagno di squadra poi classificato secondo) e Lazzaroni.
Insomma: l'infortunio l'ho battuto! Per la sfiga mi sto invece organizzando...
PAOLO
Ragazzi sono tornatoooo!
Al Cimone mi sono classificato 14mo, ma mi si è svitato un pedale al km 30 quando ero in seconda posizione ad inseguire lo scatenato Acquamen (Acquaroli), insieme a Del Sarto (mio compagno di squadra poi classificato secondo) e Lazzaroni.
PAOLO
Ragazzi sono tornatoooo!
PAOLO
Perdona eh... ma altro che pelo di tasso!
Dalle mie parti andiamo matti per altro pelo...
P
...dì la verità.....se all'arrivo ce ne fosse di quello .....tu fregheresti anche Absalon
.....e io pure
Il problema è che so per certo che piace di molto anche a lui...
P
Perdona eh... ma altro che pelo di tasso!
Dalle mie parti andiamo matti per altro pelo...
P
....sì ma ciò che fà la differenza è ...L' ASTINENZA
Si ma tyroppa astinanza fà male, ricordate che nonno diceva che l'esercizio aiuta, guai a fermarsi, guarda Paolo nonostante l'incidente ha continuato ad allenarsi, e nel campo peloso anche se c'è un momento di bassa bisogna sempre tenersi in movimento
Si ma tyroppa astinanza fà male, ricordate che nonno diceva che l'esercizio aiuta, guai a fermarsi, guarda Paolo nonostante l'incidente ha continuato ad allenarsi, e nel campo peloso anche se c'è un momento di bassa bisogna sempre tenersi in movimento