Auguri a Paolo Alberati...

ccbu

Biker superis

Se il 20 aprile (settimana prima della caduta) avevo 423 watt alla soglia, pesando 68kg, ora ne ho 330 e peso tre chili più!!!
Insomma una vera "pippa" (oh, senza offendere nssuno che magari ora è messo come me! Ma almeno così mi sento io ora, rispetto a prima un po' così così...).

P

Voglio diventare anch'io una pippaaaaaaaaa cosìììììììììììììììì!!!!!!!!!!

Ecco... proprio così... magari anche una mezza pippa...opsss lo sono già!!!

Ha ha ha, GRANDEEE PAOLOOO!!!

Anche se non ho la fortuna di conoscerti di persona, sei una grande persona, simpatico, disponibile, ma sopratutto senza la puzza sotto il naso!

Ciao e rimettiti al più presto e ricomincia a pestare di bestia!!! :prost:

bikersgiant

Biker grossissimus
Giovedì mattina ore 10.30 la vado a provare (CHI VUOLE E' INVITATOOOO! ANZI VI PREGO, M FATE COMPAGNIA...)

Sì sì, esordio confermato e sto anche benone.

P

iO non vengo a farti compagnia, dopo la mega prestazione di domenica al Casentino dove in salita nell'ultima salita ho trascinato Deho ho capito di essere mucho forte, poi dopo potresti cadere in depressione vedendo una pedalata (la mia) così al toppp :smile:

achille

Biker grossissimus
iO non vengo a farti compagnia, dopo la mega prestazione di domenica al Casentino dove in salita nell'ultima salita ho trascinato Deho ho capito di essere mucho forte, poi dopo potresti cadere in depressione vedendo una pedalata (la mia) così al toppp :smile:

Ma se sulla salita, cento metri prima dell'ultimo ristoro, ti ho dovuto allungare una bottiglia di chianti come documentato dalla foto postata....all'arrivo avevi un tasso alcolico elevatissomo e stasera nuova foto proverà quanto dico...

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma se sulla salita, cento metri prima dell'ultimo ristoro, ti ho dovuto allungare una bottiglia di chianti come documentato dalla foto postata....all'arrivo avevi un tasso alcolico elevatissomo e stasera nuova foto proverà quanto dico...

sono sempre più convinto che Bush e Putin si siano messi contro di me, la mia notorietà fà invidia a molti, un triste destino il mio, farò la fine di illustri ciclisti diventati scomodi perchè vincevano troppo:fatti-so::twisted:

achille

Biker grossissimus
Giovedì mattina ore 10.30 la vado a provare (CHI VUOLE E' INVITATOOOO! ANZI VI PREGO, M FATE COMPAGNIA...)

Sì sì, esordio confermato e sto anche benone.

P

Vedi da quando hai detto che stai benone....sti bikers si guardano bene dal venire a fare una sgambatina con te...non hanno fiducia nei propri mezzi...
Tu invece dovevi dire che ancora non stavi bene...che facevi fatica a pedalare...etcc..etcc..
Peccato che quest'anno non hai potuto esserci a Bibbiena...sarebbe stata una gara meno scontata....

alberati.paz

Biker serius
Ragazzi sono tornatoooo!
Al Cimone mi sono classificato 14mo, ma mi si è svitato un pedale al km 30 quando ero in seconda posizione ad inseguire lo scatenato Acquamen (Acquaroli), insieme a Del Sarto (mio compagno di squadra poi classificato secondo) e Lazzaroni.
Insomma: l'infortunio l'ho battuto! Per la sfiga mi sto invece organizzando...

PAOLO

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ragazzi sono tornatoooo!
Al Cimone mi sono classificato 14mo, ma mi si è svitato un pedale al km 30 quando ero in seconda posizione ad inseguire lo scatenato Acquamen (Acquaroli), insieme a Del Sarto (mio compagno di squadra poi classificato secondo) e Lazzaroni.

PAOLO

Alla prossima, vedrai che sconfiggerai anche la sfiga!!!!!!!

bikersgiant

Biker grossissimus
Ragazzi sono tornatoooo!

PAOLO

per la sfiga dalle mie parti si usa il pelo di tasso, dicono che sia infallibile, vale anche contro l'invidia. Bene bene Alberati è tornato in forma, mò ti vogliamo vedere vincere però, così il recupero è completo

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ragazzi sono tornatoooo!

PAOLO

Grande PAOLO :-?...nonostante la sfiga è stato un ottimo piazzamento;non mollare vedrai che presto torni a vincere :prost:

Ciauzzzzzzzzz CAMPIONE

666 le demon

bikersgiant

Biker grossissimus
Perdona eh... ma altro che pelo di tasso!
Dalle mie parti andiamo matti per altro pelo...

P

dalle mie parti si chiama Gnocca eh eh eh, pure a Cingoli ce piace, cioè a me sò sicuro che me piace, agli altri spero, nel G.S. Avis comunque l'unico evangelizzatore di gentil donzelle autorizzato e certificato dagli Dei dell'Olimpo sono io:mrgreen:

l'etrusco

Biker grossissimus
Si ma tyroppa astinanza fà male, ricordate che nonno diceva che l'esercizio aiuta, guai a fermarsi, guarda Paolo nonostante l'incidente ha continuato ad allenarsi, e nel campo peloso anche se c'è un momento di bassa bisogna sempre tenersi in movimento :smile:

io intendevo dire che se sò anni che non si vede gnocca sbavon::sbavon::sbavon:non c'è absalon che tiene....:

ps
ci tengo a precisare che non parlo per esperienza personale :))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo