Auguri a Paolo Alberati...

bikersgiant

Biker grossissimus
io intendevo dire che se sò anni che non si vede gnocca sbavon:non c'è absalon che tiene....:

ps
ci tengo a precisare che non parlo per esperienza personale

bè di gnocca in giro ce nè tanta poi bisogna evangelizzarla e questo è un altro discorso, mai perdersi d'animo, poi chiaro se uno punta sempre ai modelli di gamma, al top, cè il rischio di uno stop forzato, ma se uno ndo coglie coglie allora il movimento è garantito e poi come negli affari, bisogna essere in movimento, creare movimento, diventa un tira tira, nella rete ogni tanto oltre LE CODE DI ROSPO ci rimane anche qualche Astice o qualche Orata, o qualche Spigola, chiaro che se pasturi poco, è facile che manco LE CODE DE ROSPO rimangono nella rete. E poi abbiamo una missione divina da compiere, soddisfare quante più femmine possibile, quindi ogni tanto ci dobbiamo anche sacrificare di avere qualche coda di rospo per le mani

achille

Biker grossissimus

Ma che hai mangiato code di rospo?

schultz

Biker ciceronis
Ei Bikergiant un consiglio cambia spacciatore

bikersgiant

Biker grossissimus
no, no ...il discorso non fà una piega .....anzi, mi chiedevo se visto la dedizione, per la prossima 9 fossi pasturasse un pò di più in modo tale che se si scucchiarina lì vicino ....magari qualche cosa si becca anche noi

Io per la 9 Fossi sono impegnato con lo staff porca miseria, quindi quel giorno niente pasturamenti altrimenti cè il rischio che i bikers trovano brutte sorprese mannaggia, dobbiamo sacrificarci per la causa

schultz

Biker ciceronis

Purtroppo evangelizzo poco mica sono uno spirito libero come te io comunque mi do da fare nel mio piccolo xke non rifacciamo la cena dei 41enni?....................Approposito auguri a Paolo Alberati(altrimenti si va fuori discussione e arriva sembola ke ci polverizza ciao BG

achille

Biker grossissimus

..visto come si è rimesso informa....mi sa che è lui che deve fare gli auguri a noi!!

avisbikecingoli

Biker popularis
...grande paolo!

bikersgiant

Biker grossissimus
Il ragazzo c'ha una pellaccia dura e lo sta dimostrando EUROPEO MARATHON AD OISANS:
Ordine d' arrivo maschile : 1 Dietsch Thomas (Fra Gewiss Bianchi) 4:23:40.00 2 Lakata Alban (Aut Trek-Vw) 4:26:45.00 3 Kraler Martin (Aut Gewiss Bianchi) 4:28:18.00 4 De Bertolis Massimo (Ita Full-Dynamix-R.S.M). 4:29:52.00 5 Leuchs Kashi (Nzl Cannondale-Vredestein) 4:32:43.00 6 Vermeulen Nicolas (Bel Lingier-Versluys Team) 4:33:13.00 7 Bettin Mauro (Ita Full-Dynamix-R.S.M). 4:33:26.00 8 Felderer Mike (Ita Mapei Merida) 4:34:31.00; 11 Deho Marzio (Ita Olympia)4:40:57.00; 14. Paolo Alberati (Ita Kona Top Race Banelli) 4:48:30:00

alberati.paz

Biker serius

Piano piano stanno tornando le "mie" sensazioni positive...
Però per la verità ho tribolato tantissimo ultimamente, del 36° alla Dolomiti non ci sono rimasto affatto bene... anzi ero proprio tanto sconfortato: tanti sacrifici, allenamenti, speranze, fatica, anche 'sogni' perché no, e poi solo 36mo...
Ma del resto, mi hanno detto, che il 29 aprile alla corsa di Cingoli non ho patito un semplice raffreddore... e il 4 maggio quando mi hanno dimesso dall'ospedale non ero messo benissimo.
Comunque spero che da ora in poi ci si possa di nuovo divertire: ve l'avevo promesso.
Me l'ero promesso.
Un abbraccio a tutti voi (e in particolare al mitico toro dell'Adriatico: bikesergeant!)

P
P

bikersgiant

Biker grossissimus

Bravo bravo vedo che la mia fama di evangelizzatore di femmine è giunta anche oltr'alpe, solo che non ricordavo di avere evangelizzato pure qualche oisansina, ma prima o poi potrebbe toccare pure a quelle.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Paolo non ti conosco ma seguo i tuoi risultitati, i tuoi post, e devo dire che rimango sempre colpito da quello che scrivi, mi ricordo ancora quando raccontasti del passaggio al col du bugnon della roc d'azur, un racconto fantastico. Però una piccola contestazione, te la devo fare, definire TORO DELL'ADRIATICO, bikersgiant forse è un po affrettato. Se sali l'adriatico, e sali un po la costa c'è il Panda di riccione, fai qualche km arrivi alla city of the sun valley ( rimini ) ci sono io, non dimentichiamo Achille da Cesena, quindi il titolo di TORO che hai assegnato al bikersgiant, è tutto da verificare.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
in effetti bikergiant al massimo è il toro di cingoli qui a rimini ci siamo io e teora che difendiamo la posizione a denti stretti .
Cmq Paolo sei uno dei miei idoli e tutte le volte che ti vedo mi trasmetti una senzazione di passione smisurata e la forza di saper cadere e rialzarsi e solo dei grandi ciclisti . Forza Paolo Alberati.Non è che al kona top race cercate qualche giovane cavia con tanta voglia di correre eh?

achille

Biker grossissimus
Chiedo subito una rettifica (anche a nome dei miei colleghi teora e panda69) non si può parlare di toro dell'adriatico.....ancora nessuno lo ha visto frequentare i pascoli della riviera.....è sempre segnalato sui verdi pascoli del monte nero con la sua fedele giant anche se il suo sogno è e rimane prato piazza....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo