Auguri a Paolo Alberati...

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Penso che ormai Il Paolo nazionale abbia conquistato moltissimi nuovi tifosi, io compreso, grazie alla sua caparbietà nell'affrontare le sfide più dure (vedi questo momento) e le salite più dure come il Lusia con il 42X34 ; la sua voglia di stare in mezzo ad un popolo di biker (seppur amatori e cicloturisti) come noi siamo, scrivere in modo egregio anche di Grandi Campioni, essere sempre disponibile a dare consigli e pronto per sparare c...ate quando serve!

Pochi campioni del panorama italiano penso siano con queste caratteristiche quindi:

FORZA PAOLO NOI SIAMO CON TE!!!

P.s. mi sarebbe piaciuto vederti alla da piazza a piazza sapendo che facevi lo starter ma purtroppo così non è stato sarà per la prox!!!

Barosky nuovo tifoso del Paolo!!!

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

La potenza di una portaerei praticamente!!!

Con quale gara rientri il 24?

Paolo hai già ripreso ad uscire anche con la mtb? O solo con la bici da strada? Potremmo anche andare a fare una girata insieme....sempre se mi aspetti!

alberati.paz

Biker serius

Ma Da Piazza a Piazza c'ero!
Ero proprio sulla linea di partenza, mi ha intervistato anche lo Speacker.
Poi il via l'ha dato il solito assessore di turno (mi sembrava d'obbligo no...!?!), ma ero lì al via e poi su tutto il percorso.

P

alberati.paz

Biker serius
Leggo purtroppo solo ora, tanti auguri di completo recupero al grande Paolo!

PS
Ci siamo conosciuti alla presentazione Manitou un paio di anni fa a Gran Canaria, quando ancora eri uno strenuo difensore delle pieghe flat e delle front

Adoro tutta la Mtb
per 'esigenze lavorative' uso una front
ma certo che una full leggera sarebbe uno spettacolo!
Comunque il manubrio rizer ce l'avevo anche a Gran Canaria e lo uso sulla mia Mtb da corsa già dal 2004!

Comunque credimi, per uno che viene dalle corse professionistiche su strada, bici da 6,5 kg e ruote gonfiate a 12 atmosfere, abituarsi ad una Front è un po' dura...

Magari datemi quialche altro anno e ce la faccio!
Devo compiere tutto il percorso di disintossicazione da asfalto.

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito

ciao Paolo,

la prospettiva giusta per ricominciare è proprio quella di pensare che è già bello essere lì dove sei, anche se ti sembra di essere fermo (poi tutto è ralativo a questo mondo, eh!). Te lo dice uno che questa primavera ha già collezionato due operazioni e diversi giorni d'ospedale . E poi considera che così sarai pimpante e fresco per un grande finale di stagione.
Forza Paolo e un po' anche a tutti quelli che stanno riprendendo (me compreso).

bikersgiant

Biker grossissimus

Eh eh eh
330 watt e 61 kg? Ti dò 3 giri come minimo, io peso 77 kg per 1.70 di altezza e sparerò una ventina di watt eh eh eh:magna:
Auguri da Simone del G.S. Avis Bike Cingoli che domenica a Carpegna ha conquistato il podio più alto facendo a pezzi i Colombiani Bogdan incluso, così Alberati è vendicato

bikersgiant

Biker grossissimus

ed ecco la prova ovviamente

Allegati

• Copia di carpegna 2007 046.jpg
    41,8 KB · Visite: 10

achille

Biker grossissimus

Te sei come una lampadina Beghelli a basso consumo....20 watt!! Blaaaaa
Ma stamattina sei riuscito con quell'energia ad andarti a prendere un caffè?

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ciao Paolo!
In bocca al lupo per il tuo recupero lampo.
Il mio è un pò più lento e il recupero totale (spero..) con la fisioterapia sarà
ancora lungo e doloroso.
La nota positiva è che ieri ho fatto una 50ina di Km con la Bdc , alla fine
ero felice come un bambino...
Bisogna portare pazienza e non mollare mai!

avisbikecingoli

Biker popularis

Acc...che grinta....continua così dai!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo