attenzione pagamenti con carta di credito su CRC

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
ho sempre usato pay pal o post pay o pay pal con post pay

però


1 a fine 2010 mi è scaduta la carta di credito e visto che la usavo solo per acquisti on line mi son fatto la post pay e cosi risparmio la quota annuale con la banca

2 quando ho fatto l'ordine su CRC mi sono accorto di non avere abbastanza soldi per poter comprare ,sapete come funzioni parti per comprare due copertoni e ti ritrovi il carrello pieno con la scusa di risparmiare le spese di spedizione

3 qui entra in gioco la scimmia ,avrei potuto benissimo aspettare il giorno successivo ,ricaricare e pagare con la post pay attraverso pay pal però se si è in ballo c'è da ballare allora di corsa a rubar......ehm a chiedere in prestito la carta di credito a mia moglie ,non avendo mai sentito di problemi relativi a CRC e ritenendolo uno dei migliori siti per e-commerce a livello mondiale ho pagato con la carta di credito
 
ho sempre usato pay pal o post pay o pay pal con post pay
però
1 a fine 2010 mi è scaduta la carta di credito e visto che la usavo solo per acquisti on line mi son fatto la post pay e cosi risparmio la quota annuale con la banca
2 quando ho fatto l'ordine su CRC mi sono accorto di non avere abbastanza soldi per poter comprare ,sapete come funzioni parti per comprare due copertoni e ti ritrovi il carrello pieno con la scusa di risparmiare le spese di spedizione
3 qui entra in gioco la scimmia ,avrei potuto benissimo aspettare il giorno successivo ,ricaricare e pagare con la post pay attraverso pay pal però se si è in ballo c'è da ballare allora di corsa a rubar......ehm a chiedere in prestito la carta di credito a mia moglie ,non avendo mai sentito di problemi relativi a CRC e ritenendolo uno dei migliori siti per e-commerce a livello mondiale ho pagato con la carta di credito

... bene bene ... tu hai la scimmia ... e non solo: scommetto che tu ti chiami Tarzan e tua moglie Jane ... :smile: :smile: :smile:
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
oggi sono andato in posta a ricaricare la carta postepay e la ragazza delle poste mi ha detto di stare attento agli aquisti con internet perchè in questo periodo ci sono un sacco di truffe.poi a me arrivano un sacco di mail di banche con scritto che devo cambiare password.....:nunsacci:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
oggi sono andato in posta a ricaricare la carta postepay e la ragazza delle poste mi ha detto di stare attento agli aquisti con internet perchè in questo periodo ci sono un sacco di truffe.poi a me arrivano un sacco di mail di banche con scritto che devo cambiare password.....:nunsacci:
si chiama phishing, ovvero ti fanno credere che sei sul sito della tua banca e invece sei su un sito rumeno del c..zo che ruba i tuoi dati. diffida da qualunque email che ti rimanda ad una pagina dove inserire tuoi dati personali.
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
aggiornamenti


questa mattina mi hanno telefonato da CRC per il problema con la carta

ovviamente si sono scusati per il problema e mi ha confermato che stanno cercando la falla ,purtroppo non hanno ancora capito se il problema è nel loro sito o in quello della banca che esegue la transazione
cmq mi terrà informato via mail

quindi c'è da fare attenzione


per quanto riguarda il mio pc in questi giorni l'ho passato con anti spyware anti malaware anti botnet e chi più ne ha più ne metta

il risultato sempre lo stesso il mio pc è pulito
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
saranno stati gli spagnoli del cartello anti CRC...che han colpito!!scusate l'OT!!
qui dalle mie parti su un telegiornale della zona, han parlato di una truffa sulle ricariche postepay fatte in tabaccheria..pare che in giro vi sia qualche furbetto anche lì!!
ciauz
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
saranno stati gli spagnoli del cartello anti CRC...che han colpito!!scusate l'OT!!
qui dalle mie parti su un telegiornale della zona, han parlato di una truffa sulle ricariche postepay fatte in tabaccheria..pare che in giro vi sia qualche furbetto anche lì!!
ciauz

:smile::smile::smile:Non ci avevo pensato... Tutto può essere...



aggiornamenti


questa mattina mi hanno telefonato da CRC per il problema con la carta

ovviamente si sono scusati per il problema e mi ha confermato che stanno cercando la falla ,purtroppo non hanno ancora capito se il problema è nel loro sito o in quello della banca che esegue la transazione
cmq mi terrà informato via mail

quindi c'è da fare attenzione


per quanto riguarda il mio pc in questi giorni l'ho passato con anti spyware anti malaware anti botnet e chi più ne ha più ne metta

il risultato sempre lo stesso il mio pc è pulito

Beh, visto che CRC ha ammesso le responsabilità, non stressare oltre l'HD altrimenti ti abbandona, altro che virus :hahaha:
 

wins81

Biker superis
Purtroppo pare che anche io sia stato vittima con la mia postapay. Non posso esserne sicuro ma l'ultima operazione è stato un ordine su CRC il 28 febbraio ed il 13 mi sono ritrovato un uso indebito della mia carta... E dire che ci sto attento!?!?!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
aggiornamenti


questa mattina mi hanno telefonato da CRC per il problema con la carta

ovviamente si sono scusati per il problema e mi ha confermato che stanno cercando la falla ,purtroppo non hanno ancora capito se il problema è nel loro sito o in quello della banca che esegue la transazione
cmq mi terrà informato via mail

Allora se sanno del problema, dovrebbero allertare i clienti e mettere un bel avviso sul sito se non addirittura sospendere i pagamenti con carta di credito. Perché anche se non lo è tecnicamente, il problema è sempre loro...
:nunsacci:

Ciao.
 

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
Ecco da dove venivano i pagamenti non autorizzati sulla mia PostePay! qualcuno ha avuto indietro gli euri sottratti indebitamente? Direi di tenere aggiornata questa discussione con le informazioni che ognuno di noi riesce ad avere da Poste o CRC. Certo che è una bella scocciatura tra bloccare la carta, denuncia e carte varie per riavere IN TEORIA quello che ci è stato rubato...se fosse colpa di CRC dovrebbero secondo me pensare a un risarcimento per i truffati.
 
Ma il problema riguarda solo l'utilizzo della Postepay oppure anche altre carte dei circuiti classici (Visa, Master Card...)? Questo non mi è ancora chiaro.

... mmmhhh Superdino che ha aperto il presente Topic è stato chiaro ... vedi sotto .......... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

... Il 26 ho effettuato un ordine di circa 180 euro ,visto che non avevo soldi sulla mia post pay ho chiesto in prestito la carta di credito di mia moglie ,una mastercard ,per effettuare il pagamento fidandomi del servizio si sucurezza offerto da cnc ...

.................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... miii e non era nemmeno sua ...
 

wins81

Biker superis
aggiornamenti


questa mattina mi hanno telefonato da CRC per il problema con la carta

ovviamente si sono scusati per il problema e mi ha confermato che stanno cercando la falla ,purtroppo non hanno ancora capito se il problema è nel loro sito o in quello della banca che esegue la transazione
cmq mi terrà informato via mail

quindi c'è da fare attenzione


stessa storia anche per me...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
anche a me!!! ieri mi sono arrivati 2 addebiti da madrid..... ho visto oggi l'sms e ho bloccato subito la carta. era la prima volta che compravo senza paypal su crc.....con tutti gli sconti che avevo non me lo faceva usare..... mi e' andata bene cmq una 80ina di euro e stop.... ma come funziona? mi hanno detto di chiamare domani per disconoscere il pagamento..ma poi?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Io ho fatto un ordine, pagando con paypal, poi, per varie ragioni l'ho annullato senza riscontrare problemi nelle transazioni paypal-crc e viceversa.
Nel dubbio ho verificato ora e sul conto paypal i soldi ci sono ancora (fortunatamente).
 
Io ho fatto un ordine, pagando con paypal, poi, per varie ragioni l'ho annullato senza riscontrare problemi nelle transazioni paypal-crc e viceversa. Nel dubbio ho verificato ora e sul conto paypal i soldi ci sono ancora (fortunatamente).

... questa mattina ho inviato una mail a Matteo di CRC per sapere se hanno risolto ...dovrei fare un ordine ma prima voglio notizie certe ... alla fine sarà bonifico estero ??? ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ... vediamo un pò che mi risponde !!!
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
.............anch'io sto aspettando risosta da Matteo, per la disponibilità di alcuni articoli....comunque sempre pagato con paypal, ricarico al momento, pago, la carta si azzera, quindi o OK.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo