ma scusate, perchè non pagate tramite paypal ? Zero spese e, forse, meno rischi.
ho sempre usato pay pal o post pay o pay pal con post pay
però
1 a fine 2010 mi è scaduta la carta di credito e visto che la usavo solo per acquisti on line mi son fatto la post pay e cosi risparmio la quota annuale con la banca
2 quando ho fatto l'ordine su CRC mi sono accorto di non avere abbastanza soldi per poter comprare ,sapete come funzioni parti per comprare due copertoni e ti ritrovi il carrello pieno con la scusa di risparmiare le spese di spedizione
3 qui entra in gioco la scimmia ,avrei potuto benissimo aspettare il giorno successivo ,ricaricare e pagare con la post pay attraverso pay pal però se si è in ballo c'è da ballare allora di corsa a rubar......ehm a chiedere in prestito la carta di credito a mia moglie ,non avendo mai sentito di problemi relativi a CRC e ritenendolo uno dei migliori siti per e-commerce a livello mondiale ho pagato con la carta di credito
si chiama phishing, ovvero ti fanno credere che sei sul sito della tua banca e invece sei su un sito rumeno del c..zo che ruba i tuoi dati. diffida da qualunque email che ti rimanda ad una pagina dove inserire tuoi dati personali.oggi sono andato in posta a ricaricare la carta postepay e la ragazza delle poste mi ha detto di stare attento agli aquisti con internet perchè in questo periodo ci sono un sacco di truffe.poi a me arrivano un sacco di mail di banche con scritto che devo cambiare password.....
saranno stati gli spagnoli del cartello anti CRC...che han colpito!!scusate l'OT!!
qui dalle mie parti su un telegiornale della zona, han parlato di una truffa sulle ricariche postepay fatte in tabaccheria..pare che in giro vi sia qualche furbetto anche lì!!
ciauz
aggiornamenti
questa mattina mi hanno telefonato da CRC per il problema con la carta
ovviamente si sono scusati per il problema e mi ha confermato che stanno cercando la falla ,purtroppo non hanno ancora capito se il problema è nel loro sito o in quello della banca che esegue la transazione
cmq mi terrà informato via mail
quindi c'è da fare attenzione
per quanto riguarda il mio pc in questi giorni l'ho passato con anti spyware anti malaware anti botnet e chi più ne ha più ne metta
il risultato sempre lo stesso il mio pc è pulito
ma scusate, perchè non pagate tramite paypal ? Zero spese e, forse, meno rischi.
aggiornamenti
ovviamente si sono scusati per il problema e mi ha confermato che stanno cercando la falla ,purtroppo non hanno ancora capito se il problema è nel loro sito o in quello della banca che esegue la transazione
Ma il problema riguarda solo l'utilizzo della Postepay oppure anche altre carte dei circuiti classici (Visa, Master Card...)? Questo non mi è ancora chiaro.
... Il 26 ho effettuato un ordine di circa 180 euro ,visto che non avevo soldi sulla mia post pay ho chiesto in prestito la carta di credito di mia moglie ,una mastercard ,per effettuare il pagamento fidandomi del servizio si sucurezza offerto da cnc ...
aggiornamenti
quindi c'è da fare attenzione
Io ho fatto un ordine, pagando con paypal, poi, per varie ragioni l'ho annullato senza riscontrare problemi nelle transazioni paypal-crc e viceversa. Nel dubbio ho verificato ora e sul conto paypal i soldi ci sono ancora (fortunatamente).