attenzione pagamenti con carta di credito su CRC

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.044
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora...mi hanno risposto che ho diritto al buono sconto di 30£ fino al 01/01/2012 inserendo o l' indirizzo mail...o una particolare dicitura nell' apposito campo degli sconti.

Peccato..essendo il mio ordine già partito...sarà x il regalo di Natale...
:-)

o-o
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Ragazzi.
Devo effettuare il pagamento su CRC con postapay e mi chiede il "numero di emissione", accanto alla casella c'e scritto "switch/maestro/solo carte".
Significa che questo numero bisogna inserirlo sono nel caso di utilizzo di queste carte?
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Ragazzi.
Devo effettuare il pagamento su CRC con postapay e mi chiede il "numero di emissione", accanto alla casella c'e scritto "switch/maestro/solo carte".
Significa che questo numero bisogna inserirlo sono nel caso di utilizzo di queste carte?

per evitare problemi, perchè non paghi con Paypal?
registri la carta prepagata su Paypal e usi Paypal per pagare, cosi' sei al sicuro dai problemi letti nei post precedenti :il-saggi:
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
io ho fatto un ordine il 27 Giugno, pagato con Paypal
oggi ho ricevuto tutto, due distente spedizioni contenenti due caschi, pedali spd e occhiali sportivi
un servizio ottimo che mi sento di consigliare a tutti
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ho speso 110 euro e mi spediscono con posta non tracciabile... Che miserie

Guarda a me di difendere CRC non importa nulla ma se volevi la spedizione tracciabile dovevi pagartela...te lo dicono abbastanza chiaramente!!

5q4z.jpg


CRC ti invia in maniera gratuita la merce che supera i €49...pochi altri lo fanno. In più in caso di oggetti voluminosi (ruote, caschi, etc...) ti inviano la merce con Parcel Force e in quel caso la spedizione la puoi seguire con il "parcel number" nonostante non hai pagato per avere la tracciabilità!
Quello che segue è il tracking gratuito della ruota che sta per arrivarmi a casa...

7mwl.jpg
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
non avevo visto quella parte, in buona fede ho pensato che la spedizione gratuita fosse quantomeno tracciabile...vabbè non ho fretta, l'unica cosa spero che arrivi:nunsacci:
.. il disservizio maggiore con loro, l'ho avuto dalle Poste Italiane, anci a essere sincero dal postino. Ho ordinato senza fretta del materiale, dopo 10 gg. circa, mi trovo l'avviso delle poste di andare a ritirare il pacco perchè definito ingombrante (n°2 pantaloncini imbottiti di Endura) c/o la posta centrale.
Ho posteggiato il furgone davanti alle vetrine e mi sono presentato con l'avviso, chiedendo se il furgone era abbastanza grande per contenere il pacchetto; in posta non hanno saputo dirmi il perchè non mi sia stato consegnato a casa.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
.. il disservizio maggiore con loro, l'ho avuto dalle Poste Italiane, anci a essere sincero dal postino. Ho ordinato senza fretta del materiale, dopo 10 gg. circa, mi trovo l'avviso delle poste di andare a ritirare il pacco perchè definito ingombrante (n°2 pantaloncini imbottiti di Endura) c/o la posta centrale.
Ho posteggiato il furgone davanti alle vetrine e mi sono presentato con l'avviso, chiedendo se il furgone era abbastanza grande per contenere il pacchetto; in posta non hanno saputo dirmi il perchè non mi sia stato consegnato a casa.

Hai la buca delle lettere fuori o dentro il portone? Forse il riferimento al "volume" era da intendersi riferito alla cassetta delle lettere in cui il postino non era riuscito a far entrare il pacco...e quindi per sicurezza ha evitato di lasciarlo al di fuori.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Hai la buca delle lettere fuori o dentro il portone? Forse il riferimento al "volume" era da intendersi riferito alla cassetta delle lettere in cui il postino non era riuscito a far entrare il pacco...e quindi per sicurezza ha evitato di lasciarlo al di fuori.

il problema è il postino: usa lo scooter e mi ha detto che non gli danno la macchina per fare le consegne; gli ho anche chiesto cos'era qulla cosa bianca, con scritto Panda che lascia in mezzo alla strada con la porta aperta quando piove o nevica.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo