Ragazzi.
Devo effettuare il pagamento su CRC con postapay e mi chiede il "numero di emissione", accanto alla casella c'e scritto "switch/maestro/solo carte".
Significa che questo numero bisogna inserirlo sono nel caso di utilizzo di queste carte?
mi hanno spedito la merce ieri, c'è il link alla spedizione royal mail sul sito nell'ordine, ma se apro tale link la pagina è vuota...qualcuno sa se c'è una traccabilità su questi pacchi?
Scusate ragazzi ma acquistare tramite Paypal non dovrebbe comportare problemi di prelievi indesiderati no?
Assolutamente no ,altrimenti cosa garantirebbe con il suo operato ,esiste per tutelare proprio o non credi?
Ho speso 110 euro e mi spediscono con posta non tracciabile... Che miserie
Ho speso 110 euro e mi spediscono con posta non tracciabile... Che miserie
.. il disservizio maggiore con loro, l'ho avuto dalle Poste Italiane, anci a essere sincero dal postino. Ho ordinato senza fretta del materiale, dopo 10 gg. circa, mi trovo l'avviso delle poste di andare a ritirare il pacco perchè definito ingombrante (n°2 pantaloncini imbottiti di Endura) c/o la posta centrale.non avevo visto quella parte, in buona fede ho pensato che la spedizione gratuita fosse quantomeno tracciabile...vabbè non ho fretta, l'unica cosa spero che arrivi
.. il disservizio maggiore con loro, l'ho avuto dalle Poste Italiane, anci a essere sincero dal postino. Ho ordinato senza fretta del materiale, dopo 10 gg. circa, mi trovo l'avviso delle poste di andare a ritirare il pacco perchè definito ingombrante (n°2 pantaloncini imbottiti di Endura) c/o la posta centrale.
Ho posteggiato il furgone davanti alle vetrine e mi sono presentato con l'avviso, chiedendo se il furgone era abbastanza grande per contenere il pacchetto; in posta non hanno saputo dirmi il perchè non mi sia stato consegnato a casa.
Hai la buca delle lettere fuori o dentro il portone? Forse il riferimento al "volume" era da intendersi riferito alla cassetta delle lettere in cui il postino non era riuscito a far entrare il pacco...e quindi per sicurezza ha evitato di lasciarlo al di fuori.
il problema è il postino: usa lo scooter e mi ha detto che non gli danno la macchina per fare le consegne; gli ho anche chiesto cos'era qulla cosa bianca, con scritto Panda che lascia in mezzo alla strada con la porta aperta quando piove o nevica.....