Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
vedete che David mi ha risposto?

********
Ciao,
Vi ringrazio per l'interesse nel mio annuncio. Ecco alcune foto. Se siete interessato a fare un acquisto veloce, il prezzo è 550 Euro con consegna gratuita tramite il corriere TNT. Il prodotto si trova a Londra perche io vivo a Londra, Inghilterra. Fatemi sapere se siete d'accordo con la spedizione da qui, usando il corierre TNT. Confermo che il prodotto è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale, scontrino, e garanzia italiana. Preferisco venderlo perché io non lo uso più.
Voglio sottolineare che l'oggetto sarà imballato con cura evitando possibili danni che potrebbero subire durante il trasporto.
Grazie.
David

*********

adesso non vi dico lo spettacolo di foto che mi ha mandato, particamente è la stessa foto presa e fatta a pezzi con fotoshop, particolari ritagliati dalla foto originale, ma l'apoteosi sono le foto "speculari", cioè per fare vedere la bici in più posizioni l'ha "girata" in orizzontale.

fantastico

avercelo tra le mani lo "ritaglierei" anche io come photshop, comunque questa è la mail quindi occhio

[email protected]
 

Apacer

Biker novus
15/6/06
4
0
0
Grugliasco(TO)
Visita sito
vedete che David mi ha risposto?

********
Ciao,
Vi ringrazio per l'interesse nel mio annuncio. Ecco alcune foto. Se siete interessato a fare un acquisto veloce, il prezzo è 550 Euro con consegna gratuita tramite il corriere TNT. Il prodotto si trova a Londra perche io vivo a Londra, Inghilterra. Fatemi sapere se siete d'accordo con la spedizione da qui, usando il corierre TNT. Confermo che il prodotto è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale, scontrino, e garanzia italiana. Preferisco venderlo perché io non lo uso più.
Voglio sottolineare che l'oggetto sarà imballato con cura evitando possibili danni che potrebbero subire durante il trasporto.
Grazie.
David

*********

adesso non vi dico lo spettacolo di foto che mi ha mandato, particamente è la stessa foto presa e fatta a pezzi con fotoshop, particolari ritagliati dalla foto originale, ma l'apoteosi sono le foto "speculari", cioè per fare vedere la bici in più posizioni l'ha "girata" in orizzontale.

fantastico

avercelo tra le mani lo "ritaglierei" anche io come photshop, comunque questa è la mail quindi occhio

[email protected]

Ah bhe...ma allora se non sei più interessato all'acquisto, scrivo io a David e la MTB la prendo io!!!:pirletto:
...a parte gli scherzi... occhio ai famosi 550 €, ai prezzi esageratamente bassi e alle richieste di pagamenti con vaglia e/o postepay!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ma c'è ancora qualcuno che prende in considerazione inserzioni di bici dal valore di n-migliania di euro vendute per 500???

direi proprio di si e ti faccio un'esempio : una decina di giorni fa' ho messo in vendita sul mercatino la mia nomad o meglio il solo telaio a poco piu' di mille euro,l'inserzione è nella sezione telai e all'interno specifico le caratteristiche anno ammo e poche altre, ma non avendola ancora smontata le foto sono della bici intera e montata come si conviene....
il giorno dopo apro la mai e trovo alcune risposte alla mia inserzione ed alcuni mp di utenti che mi offrivano pagamento immediato pur di saltare la coda...tutti quanti credevano di portarsi a casa a quel prezzo la bici intera.....
ora pensare che una nomad intera si venda a quel prezzo è illusorio e mi chiedo come non si faccia a pensare subito alla truffa od a merce rubata e cose simili
 

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
vedete che David mi ha risposto?

********
Ciao,
Vi ringrazio per l'interesse nel mio annuncio. Ecco alcune foto. Se siete interessato a fare un acquisto veloce, il prezzo è 550 Euro con consegna gratuita tramite il corriere TNT. Il prodotto si trova a Londra perche io vivo a Londra, Inghilterra. Fatemi sapere se siete d'accordo con la spedizione da qui, usando il corierre TNT. Confermo che il prodotto è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale, scontrino, e garanzia italiana. Preferisco venderlo perché io non lo uso più.
Voglio sottolineare che l'oggetto sarà imballato con cura evitando possibili danni che potrebbero subire durante il trasporto.
Grazie.
David

*********

adesso non vi dico lo spettacolo di foto che mi ha mandato, particamente è la stessa foto presa e fatta a pezzi con fotoshop, particolari ritagliati dalla foto originale, ma l'apoteosi sono le foto "speculari", cioè per fare vedere la bici in più posizioni l'ha "girata" in orizzontale.

fantastico

avercelo tra le mani lo "ritaglierei" anche io come photshop, comunque questa è la mail quindi occhio

[email protected]

Nella maggior parte dei casi, quando il venditore dice di essere all'estero e quindi l' oggetto non è visibile o ritirabile a mano, si cela una truffa. Che bisogno ha di venire a venderlo in italia? Negli UK il prezzo sarebbe altrettanto allettante..... Ci vuole anche un pò di lungimiranza.

P.s un tipo cosi di indirizzi mail finti nè avra a decine, io a volte chiedo una foto dell'interno di un documento( che può essere falso d'accordo) per conoscere l'identita presunta del venditore. Se è un truffatore quando sente troppe richieste molla il colpo.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
però debbo rammentare che più volte nella vita ho fatto ed ho fatto fare affari non da poco.

non per tediare i lettori ma devo ripetermi:

una cinelli del valore di 3mila euro comprata a 500

un sax del valore di 800 comprato a 160

uno scanner portatile del valore di euro 240 venduto a 120

e così via, tutto materiale nuovo e perfettamente legittimo

quindi da una parte , ripugno l'atteggiamento di alcuni che si fanno inviare una fotocopia

del documento dal venditore (non ho detto che fanno male, ho detto che io non lo farei)

perchè ritengo necessaria una certa umana fiducia nel prossimo.

poi se si trova il colpevole di una truffa, bastonarlo senza pietà, proprio perchè di default

noi siamo buoni e fiduciosi
 

roberto59

Biker popularis
Ieri sera davo uno sguardo per una bdc e mi sono imbattuto nell'annuncio ( Subito.it) di una DeRosa, ho chiesto chiarimenti alla venditrice e guardate cosa mi ha risposto :

Ciao

Grazie per la scrittura me. Prima di tutto voglio dirvi che io sono di Inghilterra, quindi il mio italiano non è così buona. Mia moglie è nata in Italia.
Il prodotto è nuovo con la garanzia disponibili. Se l'utente accetta di acquistare, si prega di tornare a me. Ti manderò il prodotto attraverso una agenzia di spedizione e in 2-3 giorni arriverà a casa vostra. Anche io pagherà tutte le spese di spedizione.
PS: sarà grande, se mi potete rispondere in inglese.
Grazie ricevuta da

[email protected]

Incredibile, tutti in Inghilterra abitano.........................

L'annuncio è stato rimosso.......................
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ieri sera davo uno sguardo per una bdc e mi sono imbattuto nell'annuncio ( Subito.it) di una DeRosa, ho chiesto chiarimenti alla venditrice e guardate cosa mi ha risposto :

Ciao

Grazie per la scrittura me. Prima di tutto voglio dirvi che io sono di Inghilterra, quindi il mio italiano non è così buona. Mia moglie è nata in Italia.
Il prodotto è nuovo con la garanzia disponibili. Se l'utente accetta di acquistare, si prega di tornare a me. Ti manderò il prodotto attraverso una agenzia di spedizione e in 2-3 giorni arriverà a casa vostra. Anche io pagherà tutte le spese di spedizione.
PS: sarà grande, se mi potete rispondere in inglese.
Grazie ricevuta da
[email protected]

Incredibile, tutti in Inghilterra abitano.........................

L'annuncio è stato rimosso.......................

......./////
credo che si tratta sempre della stessa banda, adesso sotto Natale con le tredicesime fresche fresche ne approfittano.....:smile:
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Attenzione a questo individuo, già segnalato al forum ma sembra ancora attivo che si collega senza pudore...KALO
Ha fregato a me e ad altri utenti una bici e i dati che ci ha lasciato sono questi:
---cut---
Che dire...avevo appena dato una valutazione positiva a un post ottimistico sul mercatino l'altro ieri...e oggi vado a scoprire che sono stato fregato. Fate attenzione agli scambi e a tutto il resto, purtroppo non ci si può fidare proprio di nessuno: un consiglio, se spedite qualsiasi cosa fate pagare con contrassegno, forse è la cosa migliore.
Così ora mi ritrovo senza bici da FR...una delle mie passioni più grandi.
Spero solo che il colpevole venga preso e che se la passi brutta...
P.S. polizia postale, poste italiane ecc. non possono fare granchè in questi casi...ma non è colpa loro.
:down:
 
Attenzione a questo individuo, già segnalato al forum ma sembra ancora attivo che si collega senza pudore...KALO
Ha fregato a me e ad altri utenti una bici e i dati che ci ha lasciato sono questi:
---cut--
Che dire...avevo appena dato una valutazione positiva a un post ottimistico sul mercatino l'altro ieri...e oggi vado a scoprire che sono stato fregato. Fate attenzione agli scambi e a tutto il resto, purtroppo non ci si può fidare proprio di nessuno: un consiglio, se spedite qualsiasi cosa fate pagare con contrassegno, forse è la cosa migliore.
Così ora mi ritrovo senza bici da FR...una delle mie passioni più grandi.
Spero solo che il colpevole venga preso e che se la passi brutta...
P.S. polizia postale, poste italiane ecc. non possono fare granchè in questi casi...ma non è colpa loro.
:down:
che è successo??
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Attenzione a questo individuo, già segnalato al forum ma sembra ancora attivo che si collega senza pudore...KALO
Ha fregato a me e ad altri utenti una bici e i dati che ci ha lasciato sono questi:

Che dire...avevo appena dato una valutazione positiva a un post ottimistico sul mercatino l'altro ieri...e oggi vado a scoprire che sono stato fregato. Fate attenzione agli scambi e a tutto il resto, purtroppo non ci si può fidare proprio di nessuno: un consiglio, se spedite qualsiasi cosa fate pagare con contrassegno, forse è la cosa migliore.
Così ora mi ritrovo senza bici da FR...una delle mie passioni più grandi.
Spero solo che il colpevole venga preso e che se la passi brutta...
P.S. polizia postale, poste italiane ecc. non possono fare granchè in questi casi...ma non è colpa loro.
:down:

forse è il caso che cancelli i dati personali..almeno per il momento...
:celopiùg:
lo dico per evitarti guai

vuoi spiegare la faccenda?
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Questo tizio ha dato questi dati anagrafici e di spedizione a me e un altro utente del forum vendendoci la stessa bici (giant glory FR), si è fatto spedire da entrambi le nostre bici per uno scambio allo stesso indirizzo (quello che ho scritto nel post precedente) e non ha mai spedito la sua.
Ha fornito gli stessi dati ad entrambi e ritirato le bici allo stesso indirizzo, quindi meglio scriverlo per evitare che altri ci cadano no?!?!?!
Non esiste più l'utente perchè di vede che è stato bannato dopo che ho contattato i moderatori...eppure era iscritto da parecchio...chissà quanta gente ha fregato...
 

DomJuk

Biker novus
KALO
vendeva una giant glory fr 2008 a 900€.
io gli ho spedito un big hit.
erich78 è riuscito a bloccare la spedizione della sua bici appena l'ho avvertito.
DANILO ARIU lo ha pagato,non so come.
io tipo si fa chiamare IACONA MAURIZIO
diteci che possiamo fare!!!
grazie,ciao!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
vorresti dire???ho bisogno di qualcuno che mi dica che fare,non superstiziosi.
grazie

superstiziosi??? sai cosa vuol dire superstiziosi??:nunsacci: cosa intendi scusa??

come già detto, secondo me è un errore pubblicare dati privati, che siano reali o no. Un utente che come primo post da nuovo utente in un forum, dice che gli hanno rubato la bici e pubblica dei dati personali secondo me sbaglia anche se mi spiace per quello che ti è successo ovviamente.
Il forum può aiutare ma ovviamente devi fare denuncia alla polizia prima di tutto...
Guarda che lo dico anche per tutelare te stesso, se per caso i dati che hai pubblicato sono di una persona che non c'entra nulla rischi anche una denuncia...e sarebbe il colmo no?
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

DomJuk

Biker novus
superstiziosi??? sai cosa vuol dire superstiziosi??:nunsacci: cosa intendi scusa??

come già detto, secondo me è un errore pubblicare dati privati, che siano reali o no. Un utente che come primo post da nuovo utente in un forum, dice che gli hanno rubato la bici e pubblica dei dati personali secondo me sbaglia anche se mi spiace per quello che ti è successo ovviamente.
Il forum può aiutare ma ovviamente devi fare denuncia alla polizia prima di tutto...
Guarda che lo dico anche per tutelare te stesso, se per caso i dati che hai pubblicato sono di una persona che non c'entra nulla rischi anche una denuncia...e sarebbe il colmo no?

si hai ragione,ora ho fatto ma cerca di capire il nervoso...cmq non scrivo molto sul forum perchè lo uso praticamente solo come mercato e officina.
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo