Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pit125

Biker serius
4/9/08
272
0
0
Visita sito
si infatti dobbiamo stare attenti,lui proverà a registrarsi da un altro account ma appena vediamo che truffa un altra persona:arrabbiat: lo incastriamo per bene.
 

andresse4

Biker serius
20/12/06
172
0
0
Piombino
Visita sito

andresse4

Biker serius
20/12/06
172
0
0
Piombino
Visita sito
vendeva il telaio epic expert tutto in carbonio a 650 euro ed ecco al mio caontatto cosa ha risposto...

Ciao,

Se vuoi concludere l'affare posso spedire a mie spese la merce con Gss-Delivery e ti faccio inviare la conferma della spedizione. Questa azienda usa lo stesso servizio di Escrow.

1. Non appena ti faccio la spedizione loro ti inviano una conferma della spedizione e come effettuare il pagamento nel loro conto. Io ti confermo il codice per poter verificare la spedizione sul loro sito.

2. Tu dovrai effettuare un versamento pari al prezzo di vendita compresivo delle relative spese, in questo modo tu pagherai le spese del trasferimento ed io invece quelle della spedizione , sul conto di un loro agente per garantire la transazione prima della consegna dell'oggetto.

3. Quando tu invii queste informazioni loro consegnano il pacco al tuo indirizzo in 1-2 giorni lavorativi. Quando ricevi il telaio mi dai conferma della ricezione.

4. Hai 3 giorni di tempo per controllare l'oggetto e nel caso in cui tu decida di acquistare la merce devi informare lo staff di Gss-Delivery per versare il saldo a mio favore.

5. Nel caso tu non sia interessato devi rispedirmi il telaio al mio indirizzo e la Gss-Delivery ti rimborsa il versamento iniziale.

Se vuoi concludere l'affare mi occorrono i tuoi dati e il tuo indirizzo in modo da consegnare l'oggetto in custodia a Gss-Delivery in questo modo ti invieranno la conferma per poter concludere l'affare.

Io voglio cogliere l'occasione per assicurarti che quest'affare è al 100% legittimo, la parte finanziaria di quest'affare sarà il controllo con Gss-Delivery, in questa maniera entrambi saremo protetti.

Per altre informazioni per quanto riguarda la compravendita e le modalità di consegna contatta Gss-Delivery

WebSite http://gssdelivery.4qh.info
email [email protected]
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
guarda, a me su ebay è un pò che arrivano offerte dirette per obiettivi e corpi macchina reflex a prezzi "ridicoli" o almeno più bassi del prezzo e-bay... di solito chiedo consegna a mano, casualmente tutti trovano una scusa, che saranno fuori, che a mano non si fidano, che pagamento in contanti non lo accettano... se il canale non è sicuro "diffidare sempre"!!! a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina!!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
guarda, a me su ebay è un pò che arrivano offerte dirette per obiettivi e corpi macchina reflex a prezzi "ridicoli" o almeno più bassi del prezzo e-bay... di solito chiedo consegna a mano, casualmente tutti trovano una scusa, che saranno fuori, che a mano non si fidano, che pagamento in contanti non lo accettano... se il canale non è sicuro "diffidare sempre"!!! a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina!!!!
Quoto in pieno!

Anche se OT, visto che si parla pure di Ebay, vorrei dire la mia se posso.

Credo che tutto parta dalla scrupolosità di chi acquista: non ci vuole molto a vedere quanto onesto(o giù di lì...) sia un venditore....tramite feedback.
Poi chiaro, le fregature sono sempre possibili.

Di transazioni ne ho fatte molte, soprattutto anni fa, quando le penne mp3 a hong kong le pagavi 15 euro e qui costavano 150. Sempre arrivate, addirittura 2 volte ho aperto reclamo per merce non arrivata, mi hanno riaccreditato l'importo e dopo una settimana sono arrivate.

Per quanto riguarda invece la merce non consegnata, sempre dall'oriente, ad un certo punto mi sono sentito dire dai fornitori che non spedivano più in Italia per via della percentuale alta di "smarrimento" merce....dove per smarrimento intendevano dire che passando di mano in mano nei nodi di smistamento Poste Italiane, spesso qualche fattorino aveva "la colla sui guanti"..........mi sono spiegato vero?

Ora vado poco su ebay, ma allora ricordo bene che questi siti di venditori, in fondo agli articoli di vendita dove ci sono gli estremi di spedizione riportavano:

Non spediamo in:Burundi, Darfour, Angola, Iraq,......ecc, e Italia!!!!!!!!

Senza offesa per gli altri stati, ho trovato avvilente la cosa, al punto di "cercare" di contattare le poste per far sentire la mia voce, riportando quanto ora ho detto a voi.....

Qui sotto la loro risposta:






Fine risposta delle Poste.
Ciao a tutti.:-)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
lascia stare, "poste" e "corrieri" spesso sarebbero da prendere a ciaffate...
ieri ho ricevuto un pacco con tre cavalletti per la reflex, il corriere ha pensato bene di gettarli al di là del cancello del giardino di casa mia e andarsene, chi ha firmato? boh? nessuno...


quando vi trovate di fronte ad oggetti costosi offerti a basso prezzo, chiedete la consegna a mano, oppure di visionare l'oggetto, se rispondo di no è già un chiaro indicatore!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
vendeva il telaio epic expert tutto in carbonio a 650 euro ed ecco al mio caontatto cosa ha risposto...

Ciao,

Se vuoi concludere l'affare posso spedire a mie spese la merce con Gss-Delivery e ti faccio inviare la conferma della spedizione. Questa azienda usa lo stesso servizio di Escrow.

1. Non appena ti faccio la spedizione loro ti inviano una conferma della spedizione e come effettuare il pagamento nel loro conto. Io ti confermo il codice per poter verificare la spedizione sul loro sito.

2. Tu dovrai effettuare un versamento pari al prezzo di vendita compresivo delle relative spese, in questo modo tu pagherai le spese del trasferimento ed io invece quelle della spedizione , sul conto di un loro agente per garantire la transazione prima della consegna dell'oggetto.

3. Quando tu invii queste informazioni loro consegnano il pacco al tuo indirizzo in 1-2 giorni lavorativi. Quando ricevi il telaio mi dai conferma della ricezione.

4. Hai 3 giorni di tempo per controllare l'oggetto e nel caso in cui tu decida di acquistare la merce devi informare lo staff di Gss-Delivery per versare il saldo a mio favore.

5. Nel caso tu non sia interessato devi rispedirmi il telaio al mio indirizzo e la Gss-Delivery ti rimborsa il versamento iniziale.

Se vuoi concludere l'affare mi occorrono i tuoi dati e il tuo indirizzo in modo da consegnare l'oggetto in custodia a Gss-Delivery in questo modo ti invieranno la conferma per poter concludere l'affare.

Io voglio cogliere l'occasione per assicurarti che quest'affare è al 100% legittimo, la parte finanziaria di quest'affare sarà il controllo con Gss-Delivery, in questa maniera entrambi saremo protetti.

Per altre informazioni per quanto riguarda la compravendita e le modalità di consegna contatta Gss-Delivery

WebSite http://gssdelivery.4qh.info
email [email protected]

Perdonate l'ignoranza ma se le condizioni sono quelle descritte la transazione mi pare sicura. Resta da verificare la provenienza del telaio ma questo è un altro discorso...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Perdonate l'ignoranza ma se le condizioni sono quelle descritte la transazione mi pare sicura. Resta da verificare la provenienza del telaio ma questo è un altro discorso...

No, e' proprio uno dei metodi che utilizzano per le truffe.
Dopo il punto 2 non vedi piu' i soldi e non ricevi nulla.

Quoto Pablohoney, chiedete la consegna/pagamento a mano e vedrete le risposte.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ok, ma io i soldi li verso su un conto sicuro, e solo dopo il ricevimento della merce do il consenso al trasferimento sul conto del venditore. Non è una garanzia sufficiente?
Non capisco come si attua la truffa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo