Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Salve ragazzi...ho letto un po di post su questo signore...e visto ke devo acquistare anche io..mi sono detto diamo una letta magari questo cambia nome e metodi di pagamento e mi si inc**a pure a me....allora ho aperto google per vedere cosa c'era su questo...e ho giuarda ki ti ho trovato...Proprio lui e indovinate dove????
Su netlog...magari lo avevate gia' visto....magari non è lui ma i dati ke c sono corrispondono...

http://it.netlog.com/MASSY80MI

Ciao
 

moab79

Biker serius
5/7/04
256
0
0
Visita sito
Lavoro in banca , abbiamo anche noi western union, la truffa cè da oltre 1 anno. Si faceva principalmente per le auto usate, sfruttando www.autoscout24.com
In pratica basta che la persona o abbia un "complice" che lavora in un ufficio western union (tipo quegli sgabuzzini dove ti fanno fare le chiamate intercontinentali ecc...) oppure riesca a "falsificare" un documento di riconoscimento. Resta poi il fatto che lui, con la copia della ricevuta del mittente, potrebbe pure pretendere il pagamento. Sta poi all'operatore accertarsi dell'identità dell'individuo.
Cmq troppo comiche le risposte del tipo!!!!!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
altra mail:
come ti ho gia detto non voglio nessun soldo in anticipo.ti ho detto di mandare soldi sul tuo nome in mio paese per sapere che vieni per ritirare i soldi.in questo modo sono sicuro che vieni per verificare la bici e non perdo il tempo per venire per niente.
grazie per il tuo tempo.
scusa non puoi dirgli"io Tarzan tu Jane" e vedere cosa risponde
 

roberto59

Biker popularis
E' vero, non ho guardato i feedback, la fine dell'inserzione mi ha fattop pendare male :
NON HO LA GARANZIA O SCONTRINO , DATO CHE LA BICI E' STATA UN REGALO, HO GIA' 2 CANNONDALE QUESTA NON MI SERVE AFFATTO.
LISTINO 3200 EURO , VENDO IN ASTA DALLA META' DEL VALORE PER FARVI FARE UN AFFARE , IO DEVO RESTITUIRE I SOLDI A CHI ME L'HA REGALATA


E di questo che vi sembra ( leggete l'ultimo feedback )
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120354181535&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002

 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito

roberto59

Biker popularis
Io da eliflap ho comprato, mi ha spedito la merce ancora prima che pagassi (150 €)
Attenzione a"sputare sentenze"

:prost:

Hai ragione PLO, ma non ho voluto " sputare sentenze" ( non lo faccio mai), ho letto l'inserzione di fretta la bici incriminata è sempre una C.... e ho fatto subito 1+1 .
Dopo la segnalazione da parte di un'altro utente del forum, dei tantissimi feedback positivi, ho provveduto a segnalare il mio errore.
Spero di non aver " macchiato" la reputazione di Eliflap
Ciao
 

Pinincustom

Biker urlandum
21/9/07
583
1
0
Caserta
Visita sito
Guardate questo annuncio:

http://www.subito.it/mtb-stumpjumper-fsr-comp-2008-avellino-4024323.htm

adesso vi copio la risposta che ha dato alla mia mail:

Ciao ,

Ho provato di vendere la bici e ho avuto una brutta esperienza ,due settimane
fa mi ha contatato una persona interessata di comprare questa bici e
che mi ha fatto venire acasa e spendere soldi per l'aerio,
alla fine sono arrivato acasa e ho aspettato 2 giorni questa persona e non
e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email. Per
questo ho bisognio di essere sicuro che tu vorrei comprare la bici.
Se sei veramente interessato a comprarla ho ti propongo:
Contata un buon amico tuo o un parente di quale hai fiduccia e ti puo
aiutare, quindi lui deve fare un versamento con i soldi che tu paggi per la mia
bici 1200 euro. Tuo amico devi andare a un Ufficio Western Union e mandare i
soldi in nome tuo a Solofra. In questo modo sono sicuro che tu hai i
soldi per questa bici, che tu vorrei comprare questa bici perche devi venire per ritirare i soldi di Solofra. Una voltaeffettuato il pagamento tramite Western Union , tu devi
mandarmi la scansione della ricevuta via email. A questo punto la tua prenotazione per la bici sara
definitiva. Dopo che vedo la ricevuta e la verifico in western union,se tutto e ok,il giorno dopo arrivo acasa e ti chiamo per fissare un apuntamento per farti vedere la bici.
Dopo aver verificato bici e tutto sara in regola , si va insieme alla western union, prenderai
i soldi che ti ha mandato il tuo amico e mi darai a me in mano .

MTB FULL SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR COMP 2008
MISURA L , NUOVA , VENDUTA CON SCONTRINO E GARANZIA
TELAIO IN LEGA LEGGERA M5 A SPESSSORI DIFFERENZIATI
CON AMMORTIZZATORE FOX TRIAD (l'unico ad avere sistema di bloccaggio , propedal , sempre aperto e regolazione idraulica del ritorno e molla pneumatica) CON CUSCINETTI SIGILLATI NEI PUNTI D'INFULCRO , ESCURSIONE 120 mm , FORCELLA FOX FLOAT 120 RL , ESCURSIONE 120 mm ,BLOCCABILE E REGOLAZIONE IDRAULICA DEL RITORNO E MOLLA PNEUMATICA .
FRENI A DISCO IDRAULICI AVID JUCY 5 SL CON DISCO ANTERIORE 203 mm E DISCO POSTERIORE 185 mm
CAMBIO SRAM X9 9 SPEED , COMANDI SRAM X7 , GUARNITURA SHIMANO M542
ATTACCO , CURVA , SELLA , REGGISELLA E GOMME SPECIALIZED
RUOTE CON CERCHI DT SWISS X420
SPD CRANK BROTHERS SMARTY

Aspeto la tua risposta.
Buone Feste

ps: la descrizione della mtb è stata presa da un'altra "stumpjumper" in vendita su ebay.
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
Hai ragione PLO, ma non ho voluto " sputare sentenze" ( non lo faccio mai), ho letto l'inserzione di fretta la bici incriminata è sempre una C.... e ho fatto subito 1+1 .
Dopo la segnalazione da parte di un'altro utente del forum, dei tantissimi feedback positivi, ho provveduto a segnalare il mio errore.
Spero di non aver " macchiato" la reputazione di Eliflap
Ciao
eliflap e' una persona affidabile ed e' noto nei vari forum di mtb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo