Oggi girello defaticante per montecavo con risalite in bike dalla foresta. Prima discesa su un percorso che non avevo mai fatto e cosa ti incontro in mezzo al sentiero ...... Tanti bei rami e pezzi di legno messi appositamente in maniera tale da far male alle persone !!! Prima di tutto voglio dire se se pizzico chi fa questi atti da fuori di testa ed attentatore i pali in legno se li tova tutti su per il cu , seconda cosa andrò a fare un esposto contro ignoti ed esorto tutti quanti a perdere una mezz'oretta e fare lo stesso ogni qualvolta ci si trovi di fronte a queste situazioni. I sentieri sono di tutti e da tutti vanno fruiti, non vedo chi si possa eleggere TUTORE del bene comune. Le leggi ci sono ed evidentemente se sono fatte in maniera che possano essere interpretate, ognuno le interpreta come crede.
Nota di colore, che forse non c'entra nulla con la questione, ma anche qui ho la mia idea, alla fine della discesa due ragazzi con abbigliamento attillato ( lo scrivo solo perché io uso l'altro tipo di abbigliamento ) intenti ad aggiustare la bike in panne , si sono guardati bene dal rispondere al mio "buongiorno ragazzi" ( che avrebbe avuto un seguito del tipo " avete bisogno d'aiuto? " .... Ovviamente mi auguro che la loro giornata all'aria aperta sia terminata li, perché persone del genere non fanno bene allo sport
È veramente triste constatare il punto in cui siamo arrivati ......
Iniziate a fare esposti ed ovviamente a tenere occhi aperti, magari andando a passeggiare in orari diversi dal solito per poter incontrare queste persone tanto vogliose di tronchetti della felicità
Nota di colore, che forse non c'entra nulla con la questione, ma anche qui ho la mia idea, alla fine della discesa due ragazzi con abbigliamento attillato ( lo scrivo solo perché io uso l'altro tipo di abbigliamento ) intenti ad aggiustare la bike in panne , si sono guardati bene dal rispondere al mio "buongiorno ragazzi" ( che avrebbe avuto un seguito del tipo " avete bisogno d'aiuto? " .... Ovviamente mi auguro che la loro giornata all'aria aperta sia terminata li, perché persone del genere non fanno bene allo sport
È veramente triste constatare il punto in cui siamo arrivati ......
Iniziate a fare esposti ed ovviamente a tenere occhi aperti, magari andando a passeggiare in orari diversi dal solito per poter incontrare queste persone tanto vogliose di tronchetti della felicità