Attenzione.... Attenzione.....

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Bene !! beati voi CHE GIRATE DOMENICA E CHE ANDATE A PILA PROSSIMAMENTE!!
io sono fermo da due settimane, per colpa di sto maledetto forcellino... e MDE che me lo doveva mandare venerdi non si fa sentire.... quindi bene che vada la bici sarà a posto la prossima sett. quando già non potrò più girare la mattina ma al massimo la SERA!!!

Sono perfino andato in bici da strada dopo 20 anni e passa che non ne utilizzavo una, pur di pedalare!!!!
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Bene !! beati voi CHE GIRATE DOMENICA E CHE ANDATE A PILA PROSSIMAMENTE!!
io sono fermo da due settimane, per colpa di sto maledetto forcellino... e MDE che me lo doveva mandare venerdi non si fa sentire.... quindi bene che vada la bici sarà a posto la prossima sett. quando già non potrò più girare la mattina ma al massimo la SERA!!!

Sono perfino andato in bici da strada dopo 20 anni e passa che non ne utilizzavo una, pur di pedalare!!!!

Garga vieni a pila anche tu ? dai che ci divertiamo
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
Cristoball che ne dici se per pila ci raggiungessi ? bella idea non trovi così sarà la volta buona che ci beviamo stà birretta in alta montagna eh
VERREI anche volentieri ma causa trabaco posso solo liberarmi la domenica non per niente fremo per la riapertura dei nostri bike park decisamente piu' comodi da raggiungere!!.comunque carlitos grazie dell'offerta!!!!!!!!:cry::cry::cry:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
ragazzi sono caldo come una stufa.. non vedo l'ora...
schianchi non può venire causa trabaco.. al posto suo si potrebbe aggiungere il mio amico con il kaiser blu?? ve lo ricordate? simone...

APPIPPAZZA....
anche simo è carico come un fucile... ragazzi non sto + nella pelle!
 

ZIPLAMAT

Biker serius
ragazzi sono caldo come una stufa.. non vedo l'ora...
schianchi non può venire causa trabaco.. al posto suo si potrebbe aggiungere il mio amico con il kaiser blu?? ve lo ricordate? simone...

APPIPPAZZA....
anche simo è carico come un fucile... ragazzi non sto + nella pelle!

Mi raccomando rimani caldo...:smile::smile:
x il tuo amico non ci dovrebbero essere problemi....comunque ci teniamo in contatto....mi raccomando fai il bravo....:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo