Pure io mi faccio la stagione ma ho trovato un buon posto quindi la mattina sarò sempre libero. Le salite tutte su asfalto ieri, che esperienza.
Purtroppo mi sa che fino a settembre non riuscirò più a esserci!! pensa non so neppure se riuscirò ad andare in bici per tutta la stagione!!
la mia situazione lavorativa non si è sbloccata per il momento e devo aspettare settembre ... quindi per farmi due sacchi eccomi a rifare la stagione come quando ero all'università!!!!
Pure io mi faccio la stagione ma ho trovato un buon posto quindi la mattina sarò sempre libero. Le salite tutte su asfalto ieri, che esperienza.
ciao BRO come ti butta,finalmente ti rivedo sul forum,spero ti stia rimettendo in sesto!![/QUOTE
CIAOOOOOOO BRO !!!!!ci siamo quasi è stata lunga ma siamo sulla buona strada mi sà che ti verremo anche a trovare piu' avanti
azz..non vedo l'ora mitici verri!!ciao BRO come ti butta,finalmente ti rivedo sul forum,spero ti stia rimettendo in sesto!![/QUOTE
CIAOOOOOOO BRO !!!!!ci siamo quasi è stata lunga ma siamo sulla buona strada mi sà che ti verremo anche a trovare piu' avanti
azz..non vedo l'ora mitici verri!!
Non vediamo l'ora anche noi prepara la birra bro!!
Pure io mi faccio la stagione ma ho trovato un buon posto quindi la mattina sarò sempre libero.
verri mi potrei unire?sabato 27 giugno riapre il bike park di Pila...... i Verri come l'anno scorso ci saranno......
non vedo l'ora.....
mmm mi porto lo snowboard và....sabato 27 giugno riapre il bike park di Pila...... i Verri come l'anno scorso ci saranno......
non vedo l'ora.....
No dai che se domenica tutto va bene si organizza e si và....verrucci ma in zona nn si gira +? maledetti, pensatemi a pila!
mmm mi porto lo snowboard và....
verri mi potrei unire?