Attenzione.... Attenzione.....

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Confermo splendida mattinata anche nei boschi oscuri della val Merula.... gran giro con il mio fedele carro armato..... ho chiuso un altro anello che mettero sul roadbook del Forum... ( ma mi rimane sullo stomaco il giro della scorsa sett. dove non ho trovato l'imbocco del sentiero stabilito e sono finito nei casini!!!! devo trovare la soluzione anche a quell'anello)
Se domani i Verri fanno i ghiri vorra dire che mi farò due salti andando su pedalando con il mio fratellino che si sta facendo il pieno di aria Ligure e Mtb, prima di chiudersi in laboratorio a Zurigo......
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
verri verri oggi mi sono andato a fare 2 discese sui vostri sentieri...
la prima discesa serpentone e vecchia ciantin
seconda discesa gran canion e nuova ciantin..
sempre belli.. ma si sono riempiti di rovi e di erbacce..
un po io e simone abbiamo cercato di levarle ma era pieno!
 

ZIPLAMAT

Biker serius
verri verri oggi mi sono andato a fare 2 discese sui vostri sentieri...
la prima discesa serpentone e vecchia ciantin
seconda discesa gran canion e nuova ciantin..
sempre belli.. ma si sono riempiti di rovi e di erbacce..
un po io e simone abbiamo cercato di levarle ma era pieno!

Bisognerebbe ripassarle tutte.....appena possiamo ci mettiamo all'opera....:il-saggi::il-saggi:
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Io martedi mattina dovrei fare pedalando con gente di Bergamo il park a Diano Marina, qualcuno si unirebbe?

Grande Janno! Sono quello di Bergamo con la Kona verde! Grazie mille per le due super discese di Sabato! Spettacolari! Voto 10 ai ripidoni! paesaggi compagnia e "contesto" da paura!
Grazie per la pazienza!Ci si vede alla prossima, strapazza per bene quelli che conoscerai martedi e fatevi una discesa e una birra alla mia! maledetto lavoro....:smile:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Io martedi mattina dovrei fare pedalando con gente di Bergamo il park a Diano Marina, qualcuno si unirebbe?

verrei volentieri ma dubito che MDE mi riesca a mandare i forcellini lunedi!! anche se li ho ordinati mercoledi scorso..... sarò veggente!!!
divertitevi..
c...o!!!! ma proprio ora si doveva rompere che tra due settimane mi finisce la stagione mtb per iniziarne un'altra meno piacevole e divertente.......
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Cosa vuol dire che ci abbandoni?

Purtroppo mi sa che fino a settembre non riuscirò più a esserci!! pensa non so neppure se riuscirò ad andare in bici per tutta la stagione!!
la mia situazione lavorativa non si è sbloccata per il momento e devo aspettare settembre ... quindi per farmi due sacchi eccomi a rifare la stagione come quando ero all'università!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo