ma va non li tradisco mai i verri... la biga da freeride è quasi un mesetto che non la tiro fuori dalla cantina! sarebbe anche l'ora di sporcarla un po!Siamo calmissimi cosa fai metti la biga in naftalina ho tradisci i verri ?
ma va non li tradisco mai i verri... la biga da freeride è quasi un mesetto che non la tiro fuori dalla cantina! sarebbe anche l'ora di sporcarla un po!Siamo calmissimi cosa fai metti la biga in naftalina ho tradisci i verri ?
Facci sapere esattamente quando aprono....e non ti preoccupare che come promesso verremmo a trovarti....spero anche più di una volta.....fra poco aprono gli impianti e se non ricordo male tocca una volta anche a voi salire su' da me!!!
verri verri oggi mi sono andato a fare 2 discese sui vostri sentieri...
la prima discesa serpentone e vecchia ciantin
seconda discesa gran canion e nuova ciantin..
sempre belli.. ma si sono riempiti di rovi e di erbacce..
un po io e simone abbiamo cercato di levarle ma era pieno!
Domani mattina vado a fare un treking impegnativo "Monte Marguareis" domani sera vedo in che condizioni sono e ti faccio sapere.....Io martedi mattina dovrei fare pedalando con gente di Bergamo il park a Diano Marina, qualcuno si unirebbe?
Io martedi mattina dovrei fare pedalando con gente di Bergamo il park a Diano Marina, qualcuno si unirebbe?
Io martedi mattina dovrei fare pedalando con gente di Bergamo il park a Diano Marina, qualcuno si unirebbe?
hei bro mica ti sarai offeso???,non mi faccio piu' vedere perche' sono incasinato con il lavoro,tra le altre cose fra poco aprono gli impianti e se non ricordo male tocca una volta anche a voi salire su' da me!!!
In cartolina lo vedi ................Domani mattina vado a fare un treking impegnativo "Monte Marguareis" domani sera vedo in che condizioni sono e ti faccio sapere.....
verri verri oggi mi sono andato a fare 2 discese sui vostri sentieri...
la prima discesa serpentone e vecchia ciantin
seconda discesa gran canion e nuova ciantin..
sempre belli.. ma si sono riempiti di rovi e di erbacce..
un po io e simone abbiamo cercato di levarle ma era pieno!
verrei volentieri ma dubito che MDE mi riesca a mandare i forcellini lunedi!! anche se li ho ordinati mercoledi scorso..... sarò veggente!!!
divertitevi..
c...o!!!! ma proprio ora si doveva rompere che tra due settimane mi finisce la stagione mtb per iniziarne un'altra meno piacevole e divertente.......
Cosa vuol dire che ci abbandoni?
Minchia oggi mi sono fatto 2 salitone per un totale di 1200\1300 metri di dislivello con la bici da discesa da 20 kg, è stata una esperienza mistica!