Attenzione.... Attenzione.....

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Pippo, oggi modifica fatta la prossima volta puoi tirare dritto e evitare la S stretta.... il muro è alto 1,50, subito sotto è un pò piatto e il punto d'atterraggio decente è corto (3m) e dista 1,5m dal muro inoltre appena oltre gli arbusti ( meno di 1m) della curva sotto c'è il vuoto.... ho tolto anche il pietrone in modo da prendere un pò di velocità sulla discesina...
ora sta a te valutare!!
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
Pippo, oggi modifica fatta la prossima volta puoi tirare dritto e evitare la S stretta.... il muro è alto 1,50, subito sotto è un pò piatto e il punto d'atterraggio decente è corto (3m) e dista 1,5m dal muro inoltre appena oltre gli arbusti ( meno di 1m) della curva sotto c'è il vuoto.... ho tolto anche il pietrone in modo da prendere un pò di velocità sulla discesina...
ora sta a te valutare!!
effettuerò un sopraluogo con la biga pesante.............poi ti faccio sapere!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Pippo, oggi modifica fatta la prossima volta puoi tirare dritto e evitare la S stretta.... il muro è alto 1,50, subito sotto è un pò piatto e il punto d'atterraggio decente è corto (3m) e dista 1,5m dal muro inoltre appena oltre gli arbusti ( meno di 1m) della curva sotto c'è il vuoto.... ho tolto anche il pietrone in modo da prendere un pò di velocità sulla discesina...
ora sta a te valutare!!


Si però quanti gradi ad est rispetto all'asse verricida?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo