Attenzione.... Attenzione.....

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito

Rikk guarda che per il 21 è difficile girare perchè c'è una gara di ciclismo professionisti il TROFEO LAIGUEGLIA e chiudono le strade in ore svariate ha seconda dell'passaggio in piu'finisce alle 16

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito

Il bar adesso ha cambiato nome non è piu' bar azzurra ma' è bar skipper

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Mattinata spettacolare!!
Avete fatto un lavoro splendido, i tracciati sono veramente riusciti con l'aggiunta di porzioni artificiali dove servono.....

Grazie ancora e alla prossima!!

P.S.: per tutti quelli che vorranno divertirsi su questi tracciati:
  1. Contattate i Verri che sono super simpatici e disponibilissimi a portarvi sui loro tracciati che hanno aperto facendosi un mazzo tanto
  2. Non fate gli sboroni da subito su quei tracciati perchè potreste rovinare la giornata a tutti!! fateli almeno una volta con calma osservandoli bene, perchè alcuni ostacoli sbucano all'improvvio dietro una curva...

Ciao Verri a presto.....

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito

Allora domenica prossima unisciti ancora a noi molto probabilmente ci sarà il pezzo nuovo + la famosa capraia che non è da perdere il carrello c'è il posto anche ciao

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
ho avuto dei problemi con il cestino rosa della mia da bomb!!!!!!!!!!!! per domenica monto parafanghi e campanello!!!!!!!!!! non fidatevi di carlitos!!!!!!!!!ZIP !!!!!!!!!!!!!! hai banfato, il salto nella tana ti aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito

Ma è possibile il cestino anche per mè cosi raccolgo le bacche di murtin quando mi tagli la strada. ZIP al salto.............non Và
pippo!!! ZIP non salta neanche al rospoooo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo