• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attenzione.... Attenzione.....

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
i verri ringraziano BELINKEBIkER e JANNO per averci sostituito come guide in una giornata di sfiga nera!!!!!!!!!!!!!!!! é sempre un piacere avervi in compagnia!!!!!!
stiamo org. per sabato.......... fateci sapere!!!!!!!! abbiamo un cameramen professionista........"CARLITOSPILBERG" dite che si fa male anche con la videocamera????????????????? bohhhhhhhhh!!!!!!!!! socio rimettiti!!!!!!!!!!!!!! ho un mucchio di puntini rossi appoggiati sulla schienaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! sarà mica Zip???????? adesso che ha decciso di mollare i freni mi preoccupa!!!!!!!! la benedizioneè finita!!!!!!!! adesso può cominciare a far parte del gruppo!!!!!!!!MIMMOOooooooooooooooooooooo!!!!!!!
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
SI VA SABATO MATTINA ORE 9.00 AL PARK....................
PER ADESSO SIAMO:
Zip
Bacci
Pippo
Belinkebiker
Janno ?
Gargagel
........................................................................................................
Cercate di darci una risposta sicura per poter organizzare le jeep.......
grazie" I VERRI DI CIANTIN"
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
pippo domani mi da la risposta il mio amico..
quidi è in forse...
io invece sono sicuro che vengo al 100%
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito




Spilberg mi fà na pi..a !!!!!!!! i puntini rossi sarà la varicella non penso il mirino zip perchè è senza pile e non può fare come il mio telecomando che leva la pila buona dal mio e mi mette la scarica sua nel mio stò ciucco
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Pippo io ho il cerchio anteriore con una mega bozza ed una crepa, se regge sino a sabato ci sono se no sarà x la prossima, ora non ho i soldi per farlo cambiare e da solo non sono capace.
Se venerdi sera è ancora integro e c'è posto bene se no non importa, insomma, contami solo se non rubo il posto a nessuno. Mi sono spiegato? ;)
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
VERRI ALLORA SABATO VIENE ANCHE IL MIO AMICO CON ME....
SAREBBBE QUEL RAGAZZONE CHE ERA CON IL TEAM PELUFFO SABATO SCORSO.. QUELLO COL MONDRAKER KAISER.
ALLORA IO E LUI SIAMO PRESENTI.... abbumbazza!
 

ZIPLAMAT

Biker serius

Janno x la ruota anteriore se ti serve io ne ho una devi solo venirtela a prendere......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo