Attenzione.... Attenzione.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
che rabbia! mi sn svegliato alle 7.30, mi preparo, alle 8 pronto x partire x venire da voi ed arriva quel rompi biiiip d mio padre e mi dice che gli serve la macchina... non potete nemmeno immaginare il girameto di maroni, rodono ancora adesso, e voi siete li a divertirvi... maledetti!!!
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
azzo che rammarico vedervi girare e io fermo li a guardarvi...
ma almeno ho dormito x 30 min quando vi aspettavo..
grandi ragazzi!

OOO ADESSO CHE ZIP HA MESSO I CERCHI NUOVI SEMBRA VERAMENTE UN PRO.. ALTRO CHE FABIEN BAREL..ahahahah grande zip!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Grande mattinata!!!
e mi dispiace sia per la sfiga di Janno che per l'infortunio di Belin ke Biker!!!

Però devo dirlo una vera GODURIA.....
Ora abbiamo anche un VERRO VOLANTE.... vero Pippo!!! complimenti per il toro seduto
il giorno che mi passa la sensazione di vuoto quando arrivo sullo stacco ci provo.... forse la prossima o tra due secoli!!! ma solo se mi decido a comprare sta belin di tartaruga.....

Intanto io continuo sguazzare nel ruscello e nel laghetto !! Splash! Splash! , basta che smetta di intraversarmi sulla passarella!! oggi lì mi sono giocato il Jolly essendomi infilato tra i listelli ......

comunque grande mattinata!!!
come sempre daltronde.....
 
  • Mi piace
Reactions: belin ke biker

ZIPLAMAT

Biker serius
che rabbia! mi sn svegliato alle 7.30, mi preparo, alle 8 pronto x partire x venire da voi ed arriva quel rompi biiiip d mio padre e mi dice che gli serve la macchina... non potete nemmeno immaginare il girameto di maroni, rodono ancora adesso, e voi siete li a divertirvi... maledetti!!!
Mi spiace veramente...dai non prendertela.....ci saranno altre occasioni...ad esempio domenica prossima....:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: belin ke biker

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
per una mattinata da verro ......... un pomeriggio d'inferno!!!!!!!!!!!!!!!!! azz. ho finito adesso di lavorare merd..........!!!!!!!!!! e domani dinuovo trabaco!!!!!!!!!!!! :cry::cry: ma ne vale sempre la pena!!!!!!!! raidare con voi è un onore!!!!!!!!!!!!!!!alla prox!!!!!!!!!!!!!! tutti in forma mi raccomando!!!!!!!!!!!! lasciate stare i reparti di traumatologia perchè toro seduto vi aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: il mio socio carlitos oramai si è dato alla VESPA :i-want-t::i-want-t::i-want-t:!!!!!!!!!! Zip ho fameeeeeeeee! fai staccare l'assegno al bacci!!!!!!!!! così si va a mangiare:magna::magna::magna::magna::magna::}}}:!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: belin ke biker

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo