Attenzione.... Attenzione.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
Io l'ho sentito solo ........l'atterraggio
socioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! riprenditi!!!!!!!!!! non mi puoi lasciare in mezzo a sto gruppo di scalmanati!!!!!!!! dovrò mica tirar fuori:ahhh: azz.....!!!!!!!!!!!! piuttosto un backflipp giù nella tana!!!!!!!!!!...........................................:nunsacci::nunsacci::nunsacci: forse lo hai già fatto tu??????? boh ........ in formaaaaaaaaaaaaa MIMMOoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
socioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! riprenditi!!!!!!!!!! non mi puoi lasciare in mezzo a sto gruppo di scalmanati!!!!!!!! dovrò mica tirar fuori:ahhh: azz.....!!!!!!!!!!!! piuttosto un backflipp giù nella tana!!!!!!!!!!...........................................:nunsacci::nunsacci::nunsacci: forse lo hai già fatto tu??????? boh ........ in formaaaaaaaaaaaaa MIMMOoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o pippo cazz hanno messe a tecere il toro seduto solo quelli di peluffo.. e noi???

..... dai su dobbiamo buttarci! :celopiùg::duello::i-want-t:
 

ZIPLAMAT

Biker serius
Carlitos torna presto con noi mi raccomando! ma vedi di frenare di più nella tana!!!!
la prossima volta non possiamo tirarci indietro da sto benedetto toro seduto!
Toro seduto e li......lui non scappa....:il-saggi:

Per la giornata di ieri nonostante tutti i problemi VERRI abbiamo portato a casa i 3 punti......:i-want-t:........i nostri ospiti un giorno potranno raccontare ai loro nipoti che quel maledetto giorno loro c'erano.....:il-saggi::il-saggi:

Riguardo Carlitos FORZA FORZA......i verri hanno bisogno....chi traccia le nuove vieeeeeeeeeeee........:omertà:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
Toro seduto e li......lui non scappa....:il-saggi:

Per la giornata di ieri nonostante tutti i problemi VERRI abbiamo portato a casa i 3 punti......:i-want-t:........i nostri ospiti un giorno potranno raccontare ai loro nipoti che quel maledetto giorno loro c'erano.....:il-saggi::il-saggi:

Riguardo Carlitos FORZA FORZA......i verri hanno bisogno....chi traccia le nuove vieeeeeeeeeeee........:omertà:
erano tutti contenti dei sentieri... mi fa piacere perchè continuo a ribadire che il lavoro che avete fatto è lodevole.... e comunque FORZA CARLITOS.. rimettiti!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
ciao Verri da quel che leggo ieri è statto una giornata campale!!!!

Carlitos da quel che ho letto ti sei fatto una una bella planata senza conseguenze (tranne i soliti lividoni), sempre da quel che ho letto di nuovo sulla tana dei Verri (se non ho capito male)... li vuoi tirare qualche volta sti freni o li hai messi solo per abbellire il manubrio...... Mi dispiace molto che tu debba stare fermo di nuovo 10 giorni.....

Il toro seduto è stato chiuso!! da chi? siete stati testimoni o sono leggende metropolitane!!

Avete ucciso pure il carrello!!!!!!

Veramente una grande giornata ............... peccato non esserci stato.... ma non dico che "sarà per la prossima!!" perchè spero sia meno sfigata..
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
o pippo cazz hanno messe a tecere il toro seduto solo quelli di peluffo.. e noi???

..... dai su dobbiamo buttarci! :celopiùg::duello::i-want-t:
io ero pronto........ quando si sono lanciati io non c'ero!!!!!!!!!! ero a fare il recupero della biga di carlitos!!!!!!!! e poi la discesa prima ho rotto il forcellino e il cambio !!!!!!!!!!:azz-se-m: giornata da dimenticare...... dopo 6 dom di fermo nella foga ho tritato tutto!!!!!!!!!!.......... tranne toro seduto! merd.....!!! alla prox non scappa!!!!
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
io ero pronto........ quando si sono lanciati io non c'ero!!!!!!!!!! ero a fare il recupero della biga di carlitos!!!!!!!! e poi la discesa prima ho rotto il forcellino e il cambio !!!!!!!!!!:azz-se-m: giornata da dimenticare...... dopo 6 dom di fermo nella foga ho tritato tutto!!!!!!!!!!.......... tranne toro seduto! merd.....!!! alla prox non scappa!!!!
e all'ultima discesa l'ho praticamente fatto.. perchè volevo farlo ma mi ha preso il cagozzo subito prima di staccare la ruota davanti e così l'ho preso pianissimo e sono atterrato di punta...jolly pauroso..:medita: (santa marzocchi)
domenica prossima lo si chiude x bene.. ci stai pippo?
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
socioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! riprenditi!!!!!!!!!! non mi puoi lasciare in mezzo a sto gruppo di scalmanati!!!!!!!! dovrò mica tirar fuori:ahhh: azz.....!!!!!!!!!!!! piuttosto un backflipp giù nella tana!!!!!!!!!!...........................................:nunsacci::nunsacci::nunsacci: forse lo hai già fatto tu??????? boh ........ in formaaaaaaaaaaaaa MIMMOoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non metterla ancora la bandiera non penso di abbandonare il backflipp è già stato fatto l'aterraggio pure quindi non lo fare!!! il backflipp non rende ma dà solo doloreee cri.toooooooooo
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
ciao Verri da quel che leggo ieri è statto una giornata campale!!!!

Carlitos da quel che ho letto ti sei fatto una una bella planata senza conseguenze (tranne i soliti lividoni), sempre da quel che ho letto di nuovo sulla tana dei Verri (se non ho capito male)... li vuoi tirare qualche volta sti freni o li hai messi solo per abbellire il manubrio...... Mi dispiace molto che tu debba stare fermo di nuovo 10 giorni.....

Il toro seduto è stato chiuso!! da chi? siete stati testimoni o sono leggende metropolitane!!

Avete ucciso pure il carrello!!!!!!

Veramente una grande giornata ............... peccato non esserci stato.... ma non dico che "sarà per la prossima!!" perchè spero sia meno sfigata..

Altro che tirare i freni mi sà che devo tirare anche i santini W LE PROTEZIONI RAGAZZI
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
e all'ultima discesa l'ho praticamente fatto.. perchè volevo farlo ma mi ha preso il cagozzo subito prima di staccare la ruota davanti e così l'ho preso pianissimo e sono atterrato di punta...jolly pauroso..:medita: (santa marzocchi)
domenica prossima lo si chiude x bene.. ci stai pippo?
domenica causa lavoro non ci sono.......... se riuscissimo ad org per ven o sab non sarebbe male........... speriamo bene!!!!!!:celopiùg:
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Toro seduto e li......lui non scappa....:il-saggi:

Per la giornata di ieri nonostante tutti i problemi VERRI abbiamo portato a casa i 3 punti......:i-want-t:........i nostri ospiti un giorno potranno raccontare ai loro nipoti che quel maledetto giorno loro c'erano.....:il-saggi::il-saggi:

Riguardo Carlitos FORZA FORZA......i verri hanno bisogno....chi traccia le nuove vieeeeeeeeeeee........:omertà:

Forza forza le nuove vie sono molto insidiose comunque anche il gruppo peluffo qualche colpo l'ha preso ( cucchiaio )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo