Attenzione.... Attenzione.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
carlitos se mi trovi una ruota della cariola con perno passante da 20 la provo ahahaha!!!
dai a parte gli scherzi domani c sn, ho trovato un amico che mi ha prestato la sua ruota, sarò solo soletto, andrea deve giocare a pallone, buuuuuu!!!!!!!!!
Ci vediamo x le 9 dal parcheggio a domani!
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
carlitos se mi trovi una ruota della cariola con perno passante da 20 la provo ahahaha!!!
dai a parte gli scherzi domani c sn, ho trovato un amico che mi ha prestato la sua ruota, sarò solo soletto, andrea deve giocare a pallone, buuuuuu!!!!!!!!!
Ci vediamo x le 9 dal parcheggio a domani!

La ruota della cariola te la trova pippo visto che è un suo mess io al massimo ti dò un seghetto a ferro
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
oggi bella giornata.. sverginato il salto del toro seduto da peluffo..
oggi giornata da ricordare anche x la mega caduta di carlitos ( alla fine solo una brutta botta e niente più. menomale), per la rottura del carrello e per la bella compagnia di freerider presenti!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Giornata sfigata ma bella oggi!
Per carlitos niente di grave, trauma lombare, 10 giorni di riposo.
Un ringraziamento come al solito ai verri, specialemente a pippo per i passaggi! Come sempre ci si diverte tanto sui vostri sentieri.
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
Giornata sfigata ma bella oggi!
Per carlitos niente di grave, trauma lombare, 10 giorni di riposo.
Un ringraziamento come al solito ai verri, specialemente a pippo per i passaggi! Come sempre ci si diverte tanto sui vostri sentieri.
poi voglio subito vedere il video per capire come ha fatto a cadere in quel modo... boh quel salto non mi piace per niente!
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
oh!!!!!!!!! raga lo sapevate che carlitos è un botanico.................. le piante le vuole vivere da vicino!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile: meno male che è solo una botta !!!!!!!!!!!! grazie per la vostra compagnia e scusateci per il disguido del carretto, ma il mio vecchio è abituato a usare i rimorchi dei trattori.........!!!!:rosik: vi aspettiamo alla prox:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo