Attenzione.... Attenzione.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
non siamo andati azz........!!!!!!!!! da adesso in poi io e carlitos abbiamo deciso che si scende solo quando piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per i contatti chiamateci a noi 2 perchè zip e il bacci sono allergici al fango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anno la biga con il papillon!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: da questa domenica può esserci anche 2 mt di fango che piuttosto di stare a casa .............. faccio le conchette giù per ciantin!!!!!!!!!!!!!! se volete andare con qualsiasi condizione meteo........3393269492............io ci sono!!!!!!! e anche il mio socio carlitos non mancherà!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

La carogna ti stà aumentando sono solo 6 settimane che non raidi porta pazienza io per la seconda volta ero al parcheggio perchè non pioveva però nessuno è arrivato ne chiamato datevi allo strada no al freeride
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
non siamo andati azz........!!!!!!!!! da adesso in poi io e carlitos abbiamo deciso che si scende solo quando piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per i contatti chiamateci a noi 2 perchè zip e il bacci sono allergici al fango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anno la biga con il papillon!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: da questa domenica può esserci anche 2 mt di fango che piuttosto di stare a casa .............. faccio le conchette giù per ciantin!!!!!!!!!!!!!! se volete andare con qualsiasi condizione meteo........3393269492............io ci sono!!!!!!! e anche il mio socio carlitos non mancherà!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:




NO!! NO!! io esco solo se c'è fango ormai l'asciutto non mi diverte piu'
ANCHE LE MONTAIN BIKE ERANO IN CRESTA HA GIRARE !!!!!!! MACCACHI
W IL TEAM PACAN BAGUTTI
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ahahhaha io stamattina sveglia alle 7.30, 3 ore di sonno, appena ho visto pioggia mi sn rimesso a nanna!!!!
cmq x me nn è un problema girare con la pioggia, al limite se poi qlc che abita da quelle parti mi fa dare una lavata alle bici prima di caricarle in macchina x nn slerciare il mezzo di mio padre mi fa un favore....
prossimo week end nn si potrebbe girare anche d sabato visto che è festa?
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
ahahhaha io stamattina sveglia alle 7.30, 3 ore di sonno, appena ho visto pioggia mi sn rimesso a nanna!!!!
cmq x me nn è un problema girare con la pioggia, al limite se poi qlc che abita da quelle parti mi fa dare una lavata alle bici prima di caricarle in macchina x nn slerciare il mezzo di mio padre mi fa un favore....
prossimo week end nn si potrebbe girare anche d sabato visto che è festa?
sabato si va! se i due piccoli verri di campochiesa si aggregano c'è un posto libero............fammi sapere :celopiùg::celopiùg:
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
ahahhaha io stamattina sveglia alle 7.30, 3 ore di sonno, appena ho visto pioggia mi sn rimesso a nanna!!!!
cmq x me nn è un problema girare con la pioggia, al limite se poi qlc che abita da quelle parti mi fa dare una lavata alle bici prima di caricarle in macchina x nn slerciare il mezzo di mio padre mi fa un favore....
prossimo week end nn si potrebbe girare anche d sabato visto che è festa?


:nunsacci: ?
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
o ragazzi guardate che sabato vengo anche io....

tenetemi il posto....

si va al mattino o al pomeriggio???

ABBUMBAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

schianchi non c'è è a brescia a vedere sua sorella all'italiano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo