pardon, intendo quella salita che parte terminati i 7 guadi sulla dx, ero convintissimo che fosse quella la "discesa dei 30 all'ora"..
no, i "30 all'ora" sono più avanti subito prima della trattoria da Oci. Partono sulla dx in corrispondenza di una tabella informativa del Parco Collipardon, intendo quella salita che parte terminati i 7 guadi sulla dx, ero convintissimo che fosse quella la "discesa dei 30 all'ora"..
qualcuno possiede indiscrezioni sul pacco gara?? sarà una sorpresa?? non ci sarà??? :D
iscritto questa mattina
A domenica
Sperem nel bel tempo...
sul sito dell'atestina figurano solo 3 atleti FRT. spero avremo modo di conoscerci anche se sarà difficile scorgere 3 maglie FRT in mezzo al mare di divise colorate che ci sarà domenica; comunque buona gara a tutti e speriamo in bene. bye !
io sono di turno con il lavorosul sito dell'atestina figurano solo 3 atleti FRT. spero avremo modo di conoscerci anche se sarà difficile scorgere 3 maglie FRT in mezzo al mare di divise colorate che ci sarà domenica; comunque buona gara a tutti e speriamo in bene. bye !
io sono di turno con il lavoro
Io starei abbastanza tranquillo, anche lo scorso anno diluviò fino al sabato, poi la domenica il tracciato era in ottime condizioni, c'era solo un tratto di 2/300 mt in cui c'erano dei pozzangheroni, per il resto ok.chi è che domani fa una ricognizione del percorso e poi ci dice in che condizioni versa il tracciato, con tutta l'acqua che sta venendo giù da qualche ora...
chi è che domani fa una ricognizione del percorso e poi ci dice in che condizioni versa il tracciato, con tutta l'acqua che sta venendo giù da qualche ora...
Circuito Ok buona gara!!chi è che domani fa una ricognizione del percorso e poi ci dice in che condizioni versa il tracciato, con tutta l'acqua che sta venendo giù da qualche ora...