Atestina Superbike 2009

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Su ilmeteo.it danno una temepratura media di 18° cielo coperto, inoltre con le piogge di oggi ed il sole di gio-ven-sab troveremo un percorso perfetto!!!

:celopiùg:

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
sul sito dell'atestina figurano solo 3 atleti FRT. spero avremo modo di conoscerci anche se sarà difficile scorgere 3 maglie FRT in mezzo al mare di divise colorate che ci sarà domenica; comunque buona gara a tutti e speriamo in bene. bye !

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
sul sito dell'atestina figurano solo 3 atleti FRT. spero avremo modo di conoscerci anche se sarà difficile scorgere 3 maglie FRT in mezzo al mare di divise colorate che ci sarà domenica; comunque buona gara a tutti e speriamo in bene. bye !

Gli altri due frt siamo io e Lous, sarebbe venuto anche il Pessio ma ha un matrimonio....speriamo di beccarci.
ciao

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.214
2.847
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
raga del frt le vostre divise le conosco qundi se vi incontro o vi intravedo un saluto è d'obbligo percui se sentite dire FORZA FORUM sono io.
ciao a domenica

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
chi è che domani fa una ricognizione del percorso e poi ci dice in che condizioni versa il tracciato, con tutta l'acqua che sta venendo giù da qualche ora... :omertà:

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
chi è che domani fa una ricognizione del percorso e poi ci dice in che condizioni versa il tracciato, con tutta l'acqua che sta venendo giù da qualche ora... :omertà:
Io starei abbastanza tranquillo, anche lo scorso anno diluviò fino al sabato, poi la domenica il tracciato era in ottime condizioni, c'era solo un tratto di 2/300 mt in cui c'erano dei pozzangheroni, per il resto ok.

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito

Qui a Padova città ha fatto due gocce e si sta già asciugendo tutto, non so sui colli. Comunque domenica scorsa era tutto secco, anche i pozzangheroni del cecilia....anche se ha piovuto un po' il percorso sarà ok, tanto più che domani è previsto sole.....

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Fino a ieri era terra bruciata e per la prima volta son passato sulle buche del Cecilia senza schizzarmi di acqua e fango.
Comunque qui almeno finora non è che abbia diluviato e il fondo del percorso in linea di massima non è pro-fango, almeno non con queste pioggerelline.
Domenica ve la godrete alla grande visto anche le temperature previste.
Per quest'anno sarò alla partenza per fare il tifo per voi, l'anno prossimo magari.....

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi possiamo dire che non abbiamo patito il caldo, anzi al mattino era pure freschino, comunque meglio così. Tirava anche un bel vento forte che dava un po' fastidio su alcuni punti della salita verso Calaone e sulla salita verso la scajara, per fortuna che nel tratto finale di pianura era a favore anche perchè l'ho fatto tutto da solo.
Sul percorso non mi esprimo visto che essendo la gara di casa lo conoscevo già bene. A me non dispiaceva, a differenza di molti, il tratto nuovo verso la fine dove c'erano quei strappi duri che li ho fatti tutti in sella a parte pochi metri impossibili.
Poi a livello organizzativo direi che è andata abbastanza bene. Ho visto molti addetti sul percorso e ho visto che anche i parcheggi erano sorvegliati visti i spiacevoli episodi dell'anno scorso. Secondo me si può migliorare la procedura di partenza facendo le griglie con partenza scaglionata ogni tot. minuti, poi ho trovato le docce fredde, ma se non altro non ho fatto colonna ed erano anche molto pulite. Il pasta party era un po' misero, almeno un pezzo di pane potevano metterlo, però devo dire che a differenza di molti altri posti la pasta era cotta bene e il sugo al pomodoro era di buona qualità. I ristori mi parevano scarsini, io mi sono fermato solo a riempire la borraccia al secondo, ma ho visto poca roba sul tavolo e gli altri due erano solo idrici. Già meglio il ristoro finale. Il pacco gara aveva un asciugamano, un integratore, una barretta, un barattolo di pesto e uno di giardiniera; insomma nè abbondante, nè scarso.
La mia prestazione è stata in linea con le ultime gare, ho chiuso 301esimo assoluto in 2:22.

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
bella gara e bei posti, mi sono divertito.
I tratti tecnici delle discese sono riuscito a farli meglio di altre volte.
L'unica nota negativa riguardano i single track in salita.
Io che viaggio costantemente nelle ultime posizioni ho dovuto fare molti pezzi a piedi ( a volte anche fermo in coda) a causa degli ingorghi che si formavano appena uno metteva il piede a terra.

Devo dire che ci stò prendendo gusto a fare queste gare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo