rientro da ESTE bellissima cittadella prima di tutto saluto CYBRIDO conosciuto prima del via mi ha chiesto come ho fatto a riconoscerlo avete un completino inconfondibile,della gara mi è piaciuto quasi tutto il percorso l'ho avrei fatto un po piu lungo ma comunque molto divertente,il muro credevo peggio con 29/34 ce lo fatta ho trovato piu impegnativo ilpezzo dopo a mezza costa dove sono sceso.
per l'organizzazione mi pare cheun bel 9 ci stia tutto,Insomma ho passato 3 giorni di Vacanza nelle vostre bellissime terre.
al tragurdo sono giunto in 2.03.00 circa la posizione credo 95 assoluto 16 di M3
se capitate in toscana a fare qualche gf ditemelo che vi dò delle dritte,un' altra cosa mi fa piacere di aver rivisto dopo circa 13 anni la Squarcina nel 96 faccemmo insieme molti KM alla cento KM dei forti........
ciao
ciao bikerluca !
domenica mattina non ero proprio in grado di intendere e volere e quindi mi risultava difficile capire che avendo una maglia FRT chi la vedeva arguiva che ero un membro FRT
comunque i miei omaggi e complimenti x il tempone realizzato; ed io che mi sono preoccupato per te che avevi la doppia; con quel tempo puoi salire dove vuoi !!!!!
la squarcina fa piacere rivederla se te la metti dietro, ma se riesce a finire davanti a te ci rimani un pò di mer.........
è stato un piacere conoscerti, passa ancora a trovarci ci sono molti posti + interessanti di este (con tutto il rispetto cmq x este) bye