ECCOMI QUI..........
come immaginavo....il percorso della gara di ESTE fatto a giro è bellissimo......fatto a gara è sempre bellissimo, ma DURISSIMO.....
PRONTI PARTENZA VIAAAAAAAA..........
1° salita ero la davanti.....andatura nn a tutta si andava su abbastanza bene....poi priam del paesello.....una sciabordata e si incominca a sfilacciare il gruppo........faccio a fatica a tenere le ultime
ruote.........
1° discesa, come immaginavo.....polverosa e ostica perchè oltre alle pietre c'èra da scivare anche le borraccia.......
2° salita...l'ho fatta tutta di risparmio senza tirare.....infatti ho perso un po di posizioni....e vabbè,,,,acqua, sali e ciucci che andavano come se niente fosse.......arriva il SINGLE TRACK...per fortuna lo affronto da solo del mio ritmo senza nessuna pressione........bene, nn ho perso nulla.....e da li il sentiero SETTEGUADI.........accendo i motori e vado su che nn toccavo in terrra...il conta km nn scendeva mai sotto i 23km/h.....riaggancio una buna parte di gente che mi aveva sorpassato........da li poi lungo tutto il tragitto mantengo sempre la posizione.......acqua sempre ai ristori e ciucci.......
arrivo al MURO.....il 27-34 mi sembrava un macigno....ma continuo lo stesso.....imbocco del single track scendo e spingo........e da li la rovina,imprecavo i santi del signore.....e sopratutto ho perso un sacco di posizioni.........arrivo in cima e mi son odetto VAI ora è FINITA.......ritorno a pestare come un diavolo........ma ad un certo punto proio in que falsi piani la gamba di destra sento che mi sta pe rpartire un crampo.......calo e sopratutto bevo i sali e un po di ciuccio........mi riprendo un po.....e incmincia la discesa...............bene.....ora c'è l'asfalto......il piattone....una CRONO.....tam tam tam.....42-12--mimetto a crono e pesto di brutto.............................riprendo 5-6 persone e da metà riprendo anche uno piano piano che mi si incolla a ruota........pesto pesto pesto... IL CUORE era oramai di fuori mi giro e c'era sempre lui qui a ruota....MAI UN CAMBIO.......arriva l'ultima curva........e mi vedo sto qua che FA la volata..........nn faccio tanto ne quanto lo inseguo e lo fermo......." TIENI,BRAVO, HAI VINO LA CARTA DEI CIUCCIOTTI......BRAVO COSI' SI FA........A RUOTA, MAI UN CAMBIO E POI MI FAI LA VOLATA.......BRAVO".............mi gurada e i manda a quel paese.....ed io con ocalance, nn lo considerato............
cmq finendo la mia gara.........80° assoluto e 11° di categoria.........in 2h9'...........nn lo so se sono stato un po esagerato ma se io sto a ruota fino alla fine, nn mi azzaardo minimamente a fare la volata........cmq.....
un salutone a EFFE e IOS.....