Grazie mille a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum.
Mi hanno detto che è stato tirato in ballo il mio nome in alcune discussioni così ho deciso di entrare...non che ci venga spesso comunque.
Vi ringrazio tutti veramente, a nome mio e a nome anche di tutti i ragazzi che hanno lavorato sodo.
Penso che abbiamo dato dimostrazione di non aver guardato "mister pecunia", ma abbiamo dato il massimo possibile a tutti. Ristori abbondanti (260 Kg di meloni - 200 Kg di pesche noci - 300 kg di banane) - pasta party aperto a tutti anche gli accompagnatori e gratis....
Qualcuno nella discussione ha chiesto perchè siamo usciti dalla Coppa Veneto.
Beh, noi volevamo restare....ma lì le regole non sono uguali per tutti.
Comunque cosa importa? Si guarda la gara o il circuito? Non mi pare che Grappissima e Mel abbiano beneficiato molto di questo circuito...Valleogra ha perso 500 partecipanti.
Bene Prosecchissima e Divinus, che dimostrano la mia teoria: organizzare bene e senza gare in concomitanza porta sicuramente benefici. Lessinia Legend a metà settimana ha fatto soffrire Atestina, che comunque, grazie all'Emilia Romagna e la Lombardia ne è uscita a testa alta e con le sue gambe, senza bisogno di circuiti regionali. Molti si sono morsi le dita per il trattamento ricevuto a Verona, rispetto a quello di Este e ci hanno già scritto che se la rifaremo il prossimo anno saranno da noi.
Alla fine a decretare la bontà delle gare siete voi e se siete stati contenti...beh, lo sono ancor più di voi.
Io non sono solito scrivere con un nome anonimo, ma preferisco metterci la faccia, sia nel bene che nel male, cosa che a molti piace, ma a molti "rompe molto", ma così riesco a confezionare una bella gara che penso vi resterà nel cuore.
Ps. anteprima forum: se il prossimo anno decideremo di rifarla, la alleggeriremo un pochino, perchè mi è parso di capire che per la "media" sia troppo impegnativa.
Il vostro supporto, assieme a quello di altri mi è di aiuto per capire le vostre esigenze.
Un salutone
Cordialmente
Gianluca Barbieri "Atestina Superbike"