Associazioni mtb in prov di latina

rush carbon3

Biker novus
2/1/09
32
0
0
51
priverno
www.fotonove.it
Ciao sono Giovanni dell' avis eco trial di priverno,
tra ieri e oggi c'era un sacco di gente a provare il percorso della granfondo ho dato una mano agli amici del freespirit nel guidare i biker tra i vari saliscendi direi che è veramente divertente così tanti biker che si divertono e che ne escono entusiasti tra questi stupendi percorsi.
Senza nulla togliere a tutti i percorsi del comprensorio che ce ne sono veramente tanti.
ciao a tutti
 
ieri è stata una bellissima manifestazione se vuoi dare un'occhiata alle foto sono su www.fotonove.it ci vuole ancora qualche giorno prima che le metto tutte che ho esagerato un pò ne ho scattate troppe
ciao giovanni

Avevo già visto il sito, grazie. Fa sentire a casa. Sono i posti in cui vado di solito (anche se non ho ben capito il percorso).

Christian
 

rush carbon3

Biker novus
2/1/09
32
0
0
51
priverno
www.fotonove.it
mi dispiace ma nonè per niente facile da spiegare il percorso aparole passa dalla pretara ai saliscendi in singletrek tra le cave attraversa il castello passa lungo l'amaseno fino a fossanova e poi rientra nel bosco per pochi km il corto e il lungo riva alla pretara per poi finire al castello ma l'unico modo x fartelo capire è andarci ma prima che arrivi l'estate che poi è pieno di zanzare tafani e ci sono le vipere.
ciao
 
mi dispiace ma nonè per niente facile da spiegare il percorso aparole passa dalla pretara ai saliscendi in singletrek tra le cave attraversa il castello passa lungo l'amaseno fino a fossanova e poi rientra nel bosco per pochi km il corto e il lungo riva alla pretara per poi finire al castello ma l'unico modo x fartelo capire è andarci ma prima che arrivi l'estate che poi è pieno di zanzare tafani e ci sono le vipere.
ciao

Figurati. Mi chiedevo se questi percorsi (ad esempio le cave) sono aperti anche al di fuori delle manifestazioni. Sul sito c'è la mappa GPS ma non è che si capisca molto.

Ad ogni modo, questo topic può essere un buon "luogo" dove organizzarsi.

Christian
 

hellboy75

Biker popularis
22/10/08
72
0
0
Terracina Beach
Visita sito
In località Sonnino ci giro spesso anche io. La salita che porta a Sonnino l'ho affrontata un paio di volte ma credo che, come quella di Sezze, sia un'pò troppo "urbanizzata". Ti consiglio invece quella di Campo Soriano o Monte Romano, sicuramente più appaganti dal punto di vista naturalistico.

itinerari.jpg

La cartina sopra è campo soriano, ho provato a cercare i percorsi indicati sulla mappa ma ho l'impressione che siano solo "virtuali", ovvero sono segnati ma se provi a farli ci trovi la proprietà privata con tanto di cancello. M'è capitato di girare un paio di volte a vuoto, quando alla fine credevo di averne trovato qualcuno s'è fatta notte.
Poi c'è il promontorio del circeo..anche li ci sarebbe da divertirsi..

A camposoriano c'è un percorso x ruote grasse 'Spinesante'
Monte romano duro ma molto appagante dal punto di vista atletico che panoramico:OOO:
Al Circeo bella mezz'ora in discesa single track che ti porta fino a torre paola.

magfari qualche volta si può organizzare.
saluti a tutti
 

rush carbon3

Biker novus
2/1/09
32
0
0
51
priverno
www.fotonove.it
ma quando vuoi si può organizzare ora però nei fine settimana sono impegnato nel fare le foto alle gare cè domenica priverno poi cè sabato amaseno e domenica sora e anche durante la settimana sarò preso nel sistemare il sito
comunque aggiorniamoci
ciao giovanni
 
ma quando vuoi si può organizzare ora però nei fine settimana sono impegnato nel fare le foto alle gare cè domenica priverno poi cè sabato amaseno e domenica sora e anche durante la settimana sarò preso nel sistemare il sito
comunque aggiorniamoci
ciao giovanni


Ormai riparto per l'inghilterra martedì. Poi sto una settimana a fine maggio e a Luglio torno definitivamente (o almeno per l'estate).
Se si organizza in questi periodi sicuramente non mi tiro indietro.
 

arcovoltaico77

Biker popularis
16/7/09
49
0
0
Latina
Visita sito
bello il circuito intorno a San Martino : da dove si entra di preciso?

Se volete, qualche volta (nelle possibilità mie e della mia biga) si può fare una pedalata insieme, io sto a Borgo San Michele, ma ho i portabici sull' auto e non ho problemi a spostarmi

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo