ciao a tutti i pontini, sono un biker stanco di uscire da solo o di "ripiegare" con qualche gruppetto di anziani stradisti... vorrei organizzare un pugno di montabbaccari senza molte pretese per andare a girovagare su questi monti qui intorno. magari ci siamo gia incrociati 1000 volte e ci siamo strillati un "AOOO!"... ora vorrei provare a riunirci e uscire. prevalentemente sabato , domenica e festivi ma nulla toglie ad uscire anche i pomeriggi ancora luminosi...
se volete potete rispondermi sulla mia mail [email protected] e ci organizziamo...
inizierei con un appuntamento alla fontana di sermoneta per poi salire a ruota libera...
fango e sudore per tutti. fulvio.
ciao arco,ok, grassie!
Ciao sono luca,e anche io vivo a pontinia.E' poco che vado in mtb ma mi sto divertedo gia molto,che ne dite di fare una bella uscita tutti insieme?In località Sonnino ci giro spesso anche io. La salita che porta a Sonnino l'ho affrontata un paio di volte ma credo che, come quella di Sezze, sia un'pò troppo "urbanizzata". Ti consiglio invece quella di Campo Soriano o Monte Romano, sicuramente più appaganti dal punto di vista naturalistico.
La cartina sopra è campo soriano, ho provato a cercare i percorsi indicati sulla mappa ma ho l'impressione che siano solo "virtuali", ovvero sono segnati ma se provi a farli ci trovi la proprietà privata con tanto di cancello. M'è capitato di girare un paio di volte a vuoto, quando alla fine credevo di averne trovato qualcuno s'è fatta notte.
Poi c'è il promontorio del circeo..anche li ci sarebbe da divertirsi..
ciao sono luca,anche io abito a pontinia,spesso esco solo o con il compare.cerchiamo amici per uscite insieme e per scoprire nuovi percorsi insieme .p.s. siano neofiti e non professionisti ciaociao,io abito a pontinia, circa 10KM da te.
pensavo anch'io di essere solo ma ho notato che il biker è un animale selvaggio quindi difficile da trovare.
ciaooo!!
ciao,io abito a pontinia, circa 10KM da te.
pensavo anch'io di essere solo ma ho notato che il biker è un animale selvaggio quindi difficile da trovare.
ciao,siamo luca e davide,anche noi cerchiamo biker per una sgambata la domenica in scioltezza. se sei interessato vieni a trovarci in tabaccheria in piazza, luca nè è il titolare.
ciao,io abito a pontinia, circa 10KM da te.
ciao,siamo luca e davide,anche noi cerchiamo biker per una sgambata la domenica in scioltezza. se sei interessato vieni a trovarci in tabaccheria in piazza, luca nè è il titolare.
Guys,
ci sarei anche io.. Io avevo pensato di salire la Semprevisa ora che c'è la neve. La salita è lunga ma facile.
Che ne dite?
ciao sono luca,anche io abito a pontinia,spesso esco solo o con il compare.cerchiamo amici per uscite insieme e per scoprire nuovi percorsi insieme .p.s. siano neofiti e non professionisti ciao
complimenti. Adesso sì che ti avanzerà il tempo per pedalare
Scherzi a parte, mettiti in calendario qualche uscita sui circuiti di gara del pago marathon lì nella pianura pontina
Ciao ragazzi, anche io sono in zona, e giro quasi sempre da solo...
Quindi mi fà piacere sapere se si smuove qualcosa in zona Lazio-sud!
Se vi và di organizzare qualche uscita fatemi sapere, sarei molto felice di incontrarvi, qui da me altri appassionati non ne sono riuscito a trovare!
Ciao!!!
grazie dell'idea.
Dove posso trovare i percorsi del pago?
Simonsauser
scusa il blackout.
questo è il sito del PAGO Marathon Lazio [URL="http://www.mtbmarathonlazio.it/"][url]http://www.mtbmarathonlazio.it/[/URL][/URL] dove clickando trovi tutte le gare del circuito 2009 che sono anche quelle del 2010. E' molto utile perchè ti puoi vedere le tracce GPS e le altimetrie. Se hai il GPS, te le scarichi e vai. Se non dovessi averlo la cosa fica è che puoi vederti comunque le tracce su Googlearth e ti rendi meglio conto dei dislivelli etc.
Dalle parti tue c'è La via Sacra (Nemi), Quota Mille (Fiuggi) e Fondi (dietro casa tua). Enjoy
Ciao a tutti! io sono di aprilia mi piacerebbe fare uscite con voi visto che siete nei dintorni! come si dici piu siamo e meglio eh! fatemi sapere se organizzate qualcosa!