appuntamento domenica 15 03 ore 08,15 in piazza a pontinia,,,, destinazione priverno ,,,,proviamo il circuito della gara a priverno
Chi si vuole unire .........
Chi si vuole unire .........
bene il 19 aprile cè unsa gara xc a priverno potrsti fare una pedelatina e vederti la gara o se vuoi partecipare
http://www.inbikemtb.com/ sul sito trovi tutto se poi hai bisogno di altro fammi sapere ciao giovanni
ieri è stata una bellissima manifestazione se vuoi dare un'occhiata alle foto sono su www.fotonove.it ci vuole ancora qualche giorno prima che le metto tutte che ho esagerato un pò ne ho scattate troppe
ciao giovanni
mi dispiace ma nonè per niente facile da spiegare il percorso aparole passa dalla pretara ai saliscendi in singletrek tra le cave attraversa il castello passa lungo l'amaseno fino a fossanova e poi rientra nel bosco per pochi km il corto e il lungo riva alla pretara per poi finire al castello ma l'unico modo x fartelo capire è andarci ma prima che arrivi l'estate che poi è pieno di zanzare tafani e ci sono le vipere.
ciao
In località Sonnino ci giro spesso anche io. La salita che porta a Sonnino l'ho affrontata un paio di volte ma credo che, come quella di Sezze, sia un'pò troppo "urbanizzata". Ti consiglio invece quella di Campo Soriano o Monte Romano, sicuramente più appaganti dal punto di vista naturalistico.
La cartina sopra è campo soriano, ho provato a cercare i percorsi indicati sulla mappa ma ho l'impressione che siano solo "virtuali", ovvero sono segnati ma se provi a farli ci trovi la proprietà privata con tanto di cancello. M'è capitato di girare un paio di volte a vuoto, quando alla fine credevo di averne trovato qualcuno s'è fatta notte.
Poi c'è il promontorio del circeo..anche li ci sarebbe da divertirsi..
ma quando vuoi si può organizzare ora però nei fine settimana sono impegnato nel fare le foto alle gare cè domenica priverno poi cè sabato amaseno e domenica sora e anche durante la settimana sarò preso nel sistemare il sito
comunque aggiorniamoci
ciao giovanni