Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Partito il corso bimbi a Lonate Ceppino lo scorso sabato (interessante il fatto che 2 di loro sono figli di un agonista di un team della FCI!!!!) vi posto di seguito il programma delle uscite di maggio.
Per i contatti rivolgetevi ai personaggi specificati vicino ad ognuno di essi :)

- Questo weekend le nostre Guide CTA saranno impegnate con una pedalata ecologica nell'ambito della Eco Festa a Gornate Olona, tutte le info qui http://emissioni-zero.it/news/53241, casco obbligatorio!

- Sempre domenica 8 Maggio è prevista anche un'uscita al bike park di Caldirola http://www.seggioviacaldirola.it/ , per tutte le info scrivete a LePresident qui sul forum

- Domenica 15 Maggio escursione/allenamento al Parco Campo dei Fiori lungo il percorso n.10 (difficoltà Alta,preparazione atletica alta, casco obbligatorio) ritrovo ore 08.30 all' Esselunga di Varese (zona Ippodromo) per tutte le info scrivete a GuRo

- Domenica 22 Maggio per chi volesse fare qualche discesa adrenalinica si va tutti al Monte Tamaro, per tutte le info scrivete sempre a LePresident

- Domenica 29 Maggio mentre un gruppo di scavezzacolli saranno sull'Engadina a freeraideggiare in gruppo con mysticfreeride, un'altra componente della Sede, sempre accompagnata dalle nostre Guide CTA, si farà una bella uscita nell'oltrepò pavese, per tutte le info scrivete a GuRo

per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi, io in questo periodo sono a Perugia per lavoro e di sicuro mi farò qualche discreta uscita in quel del Monte Terminillo, tra i "miei" monti!!!:celopiùg::celopiùg:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
il 19 Giugno ,come da programma 2011, abbiamo la prossima uscita "Gravity" della stagione, aperta a tutti Soci e non, a Nara in Svizzera.
Qui trovate un pò di info
http://www.ticino.ch/it/commons/details/Nara-Bikepark-The-Black-Wood-Line/1577.html

Per chi non volesse prendere gli impianti e pedalare, ci sono anche dei percorsi MTB ad hoc.
Per chi avesse necessità di noleggiare la bike, visiti il sito www.cicliwittwer.ch

Sul posto è possibile praticare molteplici attività tra cui il parapendio,il trekking e lo sport da tavola imbandita, quindi sono benvenuti anche i semplici accompagnatori o amanti della natura e dello stare all'aria aperta.

Ritrovo alle ore 08.00 presso il Renault Paglini ad Olgiate Olona, poi ci si muove tutti insieme.

Obbligatoria la conferma di partecipazione, per calcolare quanti saremo e per considerare anche l'ipotesi di partecipare ad una gara sprint di Super Enduro che si terrà nel biellese lo stesso giorno, e alla quale un paio di Soci parteciperanno.

Verrà sottoscritta per tutti la polizza assicurativa Multisport giornaliera.
Info costi sulla giornata in privato o via email all'indirizzo email [email protected] o [email protected]

L'occasione è sempre buona per girare e stare tutti insieme :D
Marco
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ma sul sito SDAM non siamo registrati come società sportiva?

Se volete posso fare io la richiesta, però mi servono alcune info obbligatorie:

Nome della Società: ASD Emissioni Zero
Ente: UISP
Codice di Affiliazione: ?
Recapito telefonico: ?
Email: ?
Presidente: Marco Angeletti
Indirizzo: ?
Note: ?

Fatemi sapere!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ma sul sito SDAM non siamo registrati come società sportiva?

Se volete posso fare io la richiesta, però mi servono alcune info obbligatorie:

Nome della Società: ASD Emissioni Zero
Ente: UISP
Codice di Affiliazione: ?
Recapito telefonico: ?
Email: ?
Presidente: Marco Angeletti
Indirizzo: ?
Note: ?

Fatemi sapere!

che sito è, di grazia? :)
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ieri un'altra giornata per boschi qua e la in giro: una parte di noi al Nara a provare la pista di dh e ad "allevare" una nuova adepta alla discesa (la Segretaria dell'asd, nda) e un'altra parte a provare l'esperienza del superenduro nella sprint #6 in provincia di Biella!!!
Sempre al pezzo, non ci si ferma mai :)

preparatevi per il 1° luglio, notturna con ritrovo a Lonate Ceppino alle ore 07.30...a seguire grigliatozza e birra!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
un'altra attività in calendario andata alla grande...gran divertimento,bel gruppo e la segretaria dell'asd alle prese con la sua prima discesa, giornata grandiosa!
il posto è bello anche se non si gira, il panorama è spettacolare!
accoglienza 10+ (ti caricano e scaricano la bike!!!), servizi idem (siamo in svizzera...) e i ragazzi stanno facendo un buon lavoro...potrebbe essere terreno fertile per l'IBF prima o poi, chissà!!!
ciucciatevi il video, keep it real!

YouTube - ‪Gravity Zone by ASD Emissioni Zero @ Nara (CH)‬‏
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
il 1° luglio ritrovo a Lonate ceppino al solito Agriturismo per una bella notturna con grigliata finale.
l'attività è aperta a grandi e piccini (2 percorsi differenti)


obbligatorio: l'uso del casco e di un adeguato impianto di illuminazione, fascia o giubbino catarifrangente (come previsto dal nuovo Codice della Strada), assicurazione.

per tutte le info dettagliate mandatemi una email o un mp, cheers!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
un Raduno Nazionale a Canazei che rimmarrà nella storia, soprattutto per il party del sabato sera al Cliff...ragazzi che spettacolo, mai vista una roba del genere!!!!
preso online il video, se volete leggetevi il report sul sito del demo tour!!!

per quanto ci riguarda l'asd cresce ogni giorno di piu (considerando che abbiamo distribuite tutte e 100 le maglie nazionali ad altrettanti soci con tessera "Socio Ciclista") adesso abbiamo anche una sede a viareggio che organizza corsi di surf

questo w-end saremo alla fiera Eica 2011 di Milano con il percorso bimbi (pad.1) ma saremo anche a Sauze con la 6° tappa del demo tour e se non sbaglio un pò dei nostri (quelli originali con le maglie bianche e rosse) saranno anche alla GF di golasecca...insomma, siamo dappertutto come l'erbetta!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
pronti a sgranchire di nuovo le gambe tutti insieme???
Il Pres (cioè io) torna finalmente in quel della "Regio Insubrica" e quindi si riprenderà con costanza a fare le "solite" uscite, nonchè esplorazioni!!!

Per questa domenica abbiamo in programma un'uscita al Parco Pineta.
Puntello ore 08.30 all'istituti superiori di Tradate.
Programma completo qui http://www.facebook.com/event.php?eid=188081274595850

...naturalmente con l'arrivo dell'inverno cominceranno anche le uscite sulla neve, ma prima anche una surfata in Spagna non ce la toglie nessuno!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ciao

mi piacerebbe conoscere un po di gente che scorrazza per la valle

:nunsacci: ma vi trovate all'alba :fantasm: :smile:

beh, 08.30 non è poi così alba considerando l'andatura media,qualche foto etc etc!!!! :)

pensa che in passato c'hanno detto che ci ritrovavamo anche tardi!!!!

se vuoi aggregarti sei il benvenuto, noi scorazziamo un pò in giro e anche di piu!!!!
 

Astenico

Biker popularis
22/11/07
74
0
0
68
Sesto Calende
Visita sito
pronti a sgranchire di nuovo le gambe tutti insieme???
Il Pres (cioè io) torna finalmente in quel della "Regio Insubrica" e quindi si riprenderà con costanza a fare le "solite" uscite, nonchè esplorazioni!!!

Per questa domenica abbiamo in programma un'uscita al Parco Pineta.
Puntello ore 08.30 all'istituti superiori di Tradate.
Programma completo qui [url]http://www.facebook.com/event.php?eid=188081274595850[/URL]

...naturalmente con l'arrivo dell'inverno cominceranno anche le uscite sulla neve, ma prima anche una surfata in Spagna non ce la toglie nessuno!


Probabilmente potrete godere anche della mia pregiata e bella presenza.
Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo