Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Marco ma per la pappa bisogna prenotare?
Noi siamo 2
Dovrei tirar dentro anche un mio collega....

per il momento abbiamo 24 posti prenotati, se dovessimo essere in piu ho già concordato con giacomo una tavolata fuori in veranda...
se proprio siamo troppi, ho giusto giusto ritirato ieri la tenda 13mt per il demo tour dai tori rossi...tavoli pieghevoli e via!!!!
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
per il momento abbiamo 24 posti prenotati, se dovessimo essere in piu ho già concordato con giacomo una tavolata fuori in veranda...
se proprio siamo troppi, ho giusto giusto ritirato ieri la tenda 13mt per il demo tour dai tori rossi...tavoli pieghevoli e via!!!!

Direi che le premesse sono piu' che buone.......:magna:
Anche la meteo dovrebbe assisterci:up:
 

Astenico

Biker popularis
22/11/07
74
0
0
68
Sesto Calende
Visita sito
domenica ritrovo ore 08.30 all'agriturismo la rondine di lonate ceppino; facciamo un girello nel parco per inaugurare la stagione bike e il demo tour 2011.
poi pappe grandi in agriturismo e solito cazzeggio spinto!!!

per chi volesse venerdì invece dalle 19.00 partyzziamo al Karma Kafe di Busto Arsizio per inaugurare la stagione :D

finito lo scorso w-end con le attività sulla neve (grande successo a Gressoney!!!) via che si parte con la bike, quest'anno le attività sono proprio tante ma tante ma tante

tutte le info le trovate sul sito dell'asd

Presente al giro ma pranzo a casa.
Ciao
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Come forse sapete già, domenica scorsa l'amico Marco Borra ci ha lasciato tragicamente dedicandosi alla nostra grande comune passione.
Domenica prossima prima e dopo l'escursione chi vorrà potrà partecipare ad una raccolta di fondi per aiutare la famiglia di Marco a superare questo terribile momento.
Sono già in contatto con amici della Val D'Aosta per organizzare la raccolta in modo omogeneo.
Grazie a tutti
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Presente al giro ma pranzo a casa.
Ciao

nuooooooo :D

Come forse sapete già, domenica scorsa l'amico Marco Borra ci ha lasciato tragicamente dedicandosi alla nostra grande comune passione.
Domenica prossima prima e dopo l'escursione chi vorrà potrà partecipare ad una raccolta di fondi per aiutare la famiglia di Marco a superare questo terribile momento.
Sono già in contatto con amici della Val D'Aosta per organizzare la raccolta in modo omogeneo.
Grazie a tutti

grazie mauri
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
tra facce conosciute e facce nuove ieri ci siamo fatti un bel giro nel Parco Pineta tanto per dare il via ufficialmente alla nuova stagione e che dire: bellissimo, specie perchè il meteo era perfetto e anche il terreno!!!
I sali e scendi del parco sono sempre spettacolari, specie l'ultima discesa da fare a cannone tutta tirata.

Sembra che le donzelle che ci accompagnavano si siano prese bene per la discesa tanto che ce le ritroveremo tra le zampe anche all'attività "Engadina Freeride" che faremo in collaborazione con Mysticfreeride!!!

Come sempre la magnata post pedalata è stata la meglio cosa della giornata, specie perchè con 2 soldi Giacomo e fratelli ci rimpinzano sempre alla grande!!!

Grazie a tutti i partecipanti ci vediamo alla prossima!!!:celopiùg::i-want-t::celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ottimo ragazzi.
Come alcuni di voi sapranno ho avuto qualche problemino fisico che mi ha tenuto lontano dalla bike per quasi due mesi.
Questo weekend ho ripreso e sembra che tutto sia andato come si deve.
Spero di rivedervi presto in sella!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ottimo ragazzi.
Come alcuni di voi sapranno ho avuto qualche problemino fisico che mi ha tenuto lontano dalla bike per quasi due mesi.
Questo weekend ho ripreso e sembra che tutto sia andato come si deve.
Spero di rivedervi presto in sella!

finalmente, ci vediamo presto allora...tieni sott'occhio il calendario delle attività e le email!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
di seguito vi posto il calendario delle uscite e delle gare piu scavezzacollo che faremo.
per tutte le info rivolgetevi a "LePresident" qui sul forum

per quanto riguarda la Maxi di Cervinia e le 2 gare di superenduro avrete tutte le info al riguardo al momento giusto!!!

se avete delle proposte,avanzatele pure...non ci facciamo mancare niente!!!


• 08 Maggio: Sanremo/Genova
• 22 Maggio: Finale Ligure (SV)
• 29 Maggio: Bernina-Engadina Freeride*
• 12 Giugno: Nara (Svizzera)
• 24-25-26 Giugno: Portes du Soleil (Francia), Pass’Portes du Soleil
• 15-16-17 Luglio: Canazei (TN) Raduno Nazionale ASD Emissioni Zero
• 30-31 Luglio: Cervinia (TO) Maxi Avalanche*
• 06-07 Agosto: Pila (AO), Desarpa Tour 2011
• 17-18 Settembre: Punta Ala (GR), Gara Superenduro*
• 22-23 Ottobre: Finale Ligure (SV), Finalenduro*


NOTA: Le date contrassegnate con * sono appuntamenti che verranno organizzati e svolti in collaborazione con Mysticfreeride


questa è una "fotina" di un'uscita fatta alla fine del 2010 con il mitico Ben Walker (camicia a quadri verde)...
colui che ha ideato il tamaro,che gestisce il park a champery e che quest'anno sta costruendo il "circuito" dove si svolgerà la Coppa del Mondo UCI di 4 cross; vive il sogno di ognuno di noi 'sto tipo, ogni giorno me ne racconta una via email,vedreste che roba :(((

RidingwithBenWalker.jpg
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ho visto che nel calendario avete messo un'uscita al Nara (Svizzera) per il 12 giugno. Vi informo che le seggiovie apriranno solamente sabato 18 giugno (vedi www.nara.ch). Buon divertimento!

perfetto, grazie mille Blenio, aggiorno il calendario allora!
molto gentile da parte tua :celopiùg:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
e quindi ecco il calendario aggiornato, con un piccolo cambiamento di località


• 08 Maggio: Finale Ligure (SV)
Le President sta prendendo contatti per prenotare il furgone,quindi prenotate il vostro posto!!!

• 22 Maggio: Monte Tamaro (CH)
più siamo più ci divertiamo

• 28-29 Maggio: Bernina-Engadina Freeride*
il primo vagone è già pieno, per il momento 6 della nostra asd

• 19 Giugno: Nara (Svizzera)
stiamo prendendo informazioni

• 24-25-26 Giugno: Portes du Soleil (Francia), Pass’Portes du Soleil
Le President ha già prenotato per se, per chi volesse aggregarsi è pregato di mettersi in contatto con lui

• 15-16-17 Luglio: Canazei (TN) Raduno Nazionale ASD Emissioni Zero

• 30-31 Luglio: Cervinia (TO) Maxi Avalanche*
Faremo le iscrizioni insieme a Mysticfreeride, per chi si volesse unire mandi una email a [email protected]

• 06-07 Agosto: Pila (AO), Desarpa Tour 2011
Anche qui c'è da iscriversi, prendere contatti con Le President per farlo

• 17-18 Settembre: Punta Ala (GR), Gara Superenduro*
• 22-23 Ottobre: Finale Ligure (SV), Finalenduro*

Per le 2 Superenduro vedremo di fare le iscrizioni cumulative


NOTA: Le date contrassegnate con * sono appuntamenti che verranno organizzati e svolti in collaborazione con Mysticfreeride www.mysticfreeride.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo