Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

Marve

Biker novus

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
non male come cosa! se non avrò impegni in quel weekend si potrebbe fare..
ma come funzionano le 24h??! io mai fatte...
entro quando ci si può iscrivere?
Come da regolamento entro massimo il 5 settembre oppure al raggiungimento massimo degli iscritto che è di 1500 con 50 solo il team si può iscrivere anche se non ha tutti i componenti già disponibili basta comunque versare l'intera cifra potrà poi inserire i componenti in un secondo tempo, trovi comunque tutto il regolamento qui [url]http://www.24hmilano.it/24h/regolamento.html[/URL]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Fatto, ho mandato un mp a Nomad42, vedrai che qualcosa organizziamo...
io farei il giro pedalato la domenica perchè il sabato siamo tutti di corsa e sarà difficile una partenza ad un'ora decente (almeno non oltre le 9.00 ) inoltre il sabato non è limpidissimo e ne va a discapito delle foto panoramiche senza togliere il fatto che potrebbe piovere all'improvviso
il mio N° lo trovi sul mio profilo
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Raga, son stati due giorni fantastici!!
Un grazie a tutti i partecipanti al raduno della nostra associazione che a parte qualche sbavatura nel sistema ricettivo direi che è stato un successo assoluto!!!

Grazie e complimenti ovviamente al nostro Pres!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
e anche questa è andata!!!

grazie a tutti i partecipanti e a tutti i soci intervenuti,alla fine eravamo quasi 40, se si considerano anche i ragazzi con i camper e quelli che hanno scelto altre strutture.
tanto divertimento,tanto riding,un paio di infortuni, qualcuno al pronto soccorso (senza fare i nick name!!!!),le donne a spasso per Livigno, le puledre che correvano sui percorsi e un bel gruppo che si sta affiatando sempre di piu

peccato per chi non c'era, perchè anche questa volta si è perso un'ottima occasione per stare insieme e condividere la passione per questo sport!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
e anche questa è andata!!!

grazie a tutti i partecipanti e a tutti i soci intervenuti,alla fine eravamo quasi 40, se si considerano anche i ragazzi con i camper e quelli che hanno scelto altre strutture.
tanto divertimento,tanto riding,un paio di infortuni, qualcuno al pronto soccorso (senza fare i nick name!!!!),le donne a spasso per Livigno, le puledre che correvano sui percorsi e un bel gruppo che si sta affiatando sempre di piu

peccato per chi non c'era, perchè anche questa volta si è perso un'ottima occasione per stare insieme e condividere la passione per questo sport!!!

Grazie a tutti da parte mia, è stato un bellissimo w.e. e siccome non volevo farmi mancare nulla ho anche visitato il Pronto soccorso livignese dove mi hanno detto che con altri 2 punti vinco un seti di miracle blade huauhuha, un grazie particolare al Pres che si è sbattutto ad organizzare il tutto, peccato per chi si è fatto scappare questa occasione si sono persi davvero una splendida esperienza, alla prossima e buona giornata a tutti
P.s. a momenti cado
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
per chi non c'era
non rammaricatevi perchè la delegazione veronese e sopratutti il 101° iscritto ha raidato anche per voi!!!:smile::smile::smile:

grande bobo, hai raidato per tutti con tutte le discese che ti sei sparato!!!
anche il 102° ed il 103° socio non sono stati da meno però, dovevate vederli sui panettoni come staccavano da terra....2 pazzi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo