Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ricordo a tutti che domenica a partire dalle 19,00 c/o il Karma Kafè,piazza Venzaghi Busto A., ci sarà l'aperitivo o-o pre vacanze!!!

Occasione giusta per scambiare 4 chiacchiere in compagnia e programmare gli ultimi eventi dei prossimi mesi.... :}}}: :-o :bum-bum-:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Signori domani tutti a Golasecca a tifare per gli atleri di ASD Emissioni Zero mi raccomando e chi non viene incroci le dita per noi, buona giornata a tutti

A Golasecca Il nostro atlea di Punta A.Rossi ha ottenuto un'ottimo piazzamento giungendo 90° Assoluto e 51° di categoria, seguito in ordine da E. Marveggio 106° assoluto 61° di categoria, M.Cucinotta (questa volta sono un po scoppiato) 130° assoluto e 73° di categoria, I.Vergerio 145° Assoluto 80° di categoria e M.Vergerio 317° assoluto e 154° di categoria, quest'ultimo ha anche vinto la KTM estratta tra tutti i partecipanti a tutte le prove, complimenti da entrambi i responsabili del settore XC/agonistico a tutti gli altleti (penso di poter parlare anche in nome di Roby), ancora una volta ci siamo trovati prima di tutto come amici e compagni di squadra per divertirci e condividere una bella esperienza. Buona giornata a tutti
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
A Golasecca Il nostro atlea di Punta A.Rossi ha ottenuto un'ottimo piazzamento giungendo 90° Assoluto e 51° di categoria, seguito in ordine da E. Marveggio 106° assoluto 61° di categoria, M.Cucinotta (questa volta sono un po scoppiato) 130° assoluto e 73° di categoria, I.Vergerio 145° Assoluto 80° di categoria e M.Vergerio 317° assoluto e 154° di categoria, quest'ultimo ha anche vinto la KTM estratta tra tutti i partecipanti a tutte le prove, complimenti da entrambi i responsabili del settore XC/agonistico a tutti gli altleti (penso di poter parlare anche in nome di Roby), ancora una volta ci siamo trovati prima di tutto come amici e compagni di squadra per divertirci e condividere una bella esperienza. Buona giornata a tutti

Certamente mi unosco anch'io ai complimenti a tutti coloro che, sotto l'egida dell'ASD, hanno partecipato alle gare.
Grazie Ragazzi.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Dunque, argomento 24h di Milano: qualcuno sa com'è il percorso? Tecnicamente è fattibile? Nel caso riuscirei ad arrivare a quelle date abbastanza in forma, ma quanto a tecnica...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ah perchè, tu adesso pedali anche?

io assolutamente no,diciamo che la "discesa only" inizia a gustarmi, soprattutto per il fatto che in salita sono una schiappa e perchè non riesco a rientrare in forma....c'ho una certa età io!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
dove e quando???



tanto io sono kikko54 detto "mollastifreni":smile::smile::smile:

beh se sei in giro, a ferragosto dalle parti di rieti!!!
altrimenti questo weekend a canazei con il demo tour...

il 5 settembre poi a laveno mombello (VA) al sasso del ferro dove stiamo aiutando un ragazzo a realizzare un bike park e porteremo il demo tour morewood...
poi a fine mese caidom e inizio ottobre ancora demo tour tra verona e riva del garda (località da definire)
se vuoi pedalare a settembre un paio di pedalate in valle olona...

scegli tu!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Faremo anche una trasferta a Pila ad agosto.............forse il 16 o un sabato.
Se non ci sei mai stato consiglio vivamente.......:sbavon:

vero,anche se la trasferta era prevista per la fine di luglio!!!

maury, e se la trasferta a pila la facciamo la fine agosto, weekend del 28-29???
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo