Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

Astenico

Biker popularis
22/11/07
74
0
0
68
Sesto Calende
Visita sito
Tutti presenti.
Provo il percorso (già tracciato) e poi vi dico.
A domani da MB.

Questa mattina ho fatto un giro del tracciato (circa 16 km) previsto su due giri e devo dire che non l'ho trovato affatto banale in quanto a dislivelli positivi e negativi; ho incontrato diversi biker che mi hanno detto che è stato un pò modificato rispetto al passato.
Comunque bello con single track in pineta molto divertenti.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Questa mattina ho fatto un giro del tracciato (circa 16 km) previsto su due giri e devo dire che non l'ho trovato affatto banale in quanto a dislivelli positivi e negativi; ho incontrato diversi biker che mi hanno detto che è stato un pò modificato rispetto al passato.
Comunque bello con single track in pineta molto divertenti.

Territorio ideale per la puledrina allora...staremo a vedere!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Orbene, sono arrivati i K wind (fascia multifunzione,bandana scaldacollo...chiamatela come vi pare!!!) personalizzati con le nostre grafiche
Essendo un prodotto promozionale,sarà disponibile anche per i non soci

http://www.facebook.com/photo.php?pid=13359655&l=8f11ac818b&id=521005076 (la foto)

mercoledì chiuderemo l'ordine con MB, quindi se non avete ancora provato i completi o ordinato il vostro, vi consiglio di farlo in quanto quest'anno non verranno stampate degli extra completi, se non quelli senza il logo dell'asd.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
E io che pensavo che mi avevi fatto ruotare la testa per prendermi meglio in faccia... no comment!

Voglio i diritti sulla mia testolona tonda!

macchè, era per prendere meglio la grafica...sei stao solo un vettore commerciale da immolare per la causa!!! :celopiùg::celopiùg:
vorrà dire che il prossimo ape al Karma te lo offro io perchè ti sei prestato!!!
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Questa mattina ho fatto un giro del tracciato (circa 16 km) previsto su due giri e devo dire che non l'ho trovato affatto banale in quanto a dislivelli positivi e negativi; ho incontrato diversi biker che mi hanno detto che è stato un pò modificato rispetto al passato.
Comunque bello con single track in pineta molto divertenti.

Io penso che, se riesco, vado alla Alpin-Bike a Venegono Superiore.
Si svolge nella parte Venegonese del Parco Pineta, zona che non ricordo bene, e può servire per vedere come collegare il percorso a Tradate.
Poi, visto che la organizzano gli alpini ...... magari fanno la "salamella party" che, con un bicchiere di rosso, va alla grande !
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Volevo ricordare a tutti gli impegni di questo w.e.:
  • Domenica alcuni dei nostri atleti parteciperanno all' 8° prova del Circuito dei Parchi a Olcella
  • Sempre domenica altri atleti parteciperanno all' Alpin Bike a Venegono Superiore
  • Sabato sera lo Staff di Insubria Bike Festival sarà presente alla Notte Bianca di Saronno con rampe e attrezzatura varia per bmx,mtb,skate.
Ricordo inoltre, ai soci, di contattare MB per la prova della divisa 2010, e di farlo in tempi brevissimi in modo da avere il prima possibile le divise nuove.

Anche questo w.e. ci vedrà impegnati su vari fronti e varie attività per cui:


GENTE PARTECIPATE !!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ricordo inoltre, ai soci, di contattare MB per la prova della divisa 2010, e di farlo in tempi brevissimi in modo da avere il prima possibile le divise nuove.

Anche questo w.e. ci vedrà impegnati su vari fronti e varie attività per cui:


GENTE PARTECIPATE !!!!

direi di farlo entro domani,visto che venerdì sarò in azienda a chiudere l'ordine.
per chi avesse necessità contattare direttamente l'azienda che procederà all'ordine anche per via telefonica.

grazie Roby
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Come capitano non posso mancare quindi ci stò, direi se riuscitamo a tirar su almeno 8 persone sarebbe buono 3 ore non son poche da fare

e siamo già a 5...concretizziamo??

se il regolamento è lo stesso della 24h di finale, possiamo addirittura introdurre nel team anche atleti che non sono iscritti nella nostra stessa ASD, quindi prova a sentire Pier cosa ne pensa

sicuro che anche Andrea R. sarà dei nostri, chissà Scala...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ordine confermato da mb,lunedì inizia la produzione

Lo staff ed i digenti dell'asd quest'anno avranno una maglia dedicata e le maglie "classiche" saranno un modello nn in catalogo per l'italia
Ci sara anche una maglia senza loghi ma con la stessa grafica che potra essere acquistata direttamente in negozio
Il fondello per la salopette sara apposito per la mtb,un nuovo fondello 2010 che e' stato introdotto dall'azienda per la nostra disciplina

Quest'anno spopolano le maglie enduro nell'ordine

Sono state fatte anche delle canotte per i podisti in numero limitato

Che spettacolo!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Anche a Olcella per la gara denominata Parco delle rogge gli atleti di ASD Emissioni zero si son fatti valere combattendo fino alla fine e portando a casa degli ottimi risultati, ma prima di tutto ha vinto il gruppo per una giornata di divertimento tra amici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo